Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
e poi vorrei vedere quanti tifavano rossi all'inizio quando era ancora in 125, tanti dicono che ? il migliore solo perch? lo dicono tutti....
Eccomi ho sempre tifato Rossi soprattutto quando era in 125 e in 250......
ma allora la mia stima verso di lui era diversa mi piaceva perch? era simpatico e veloce (vi ricordate la maglietta della polleria )...
da quando ? passato in 500 / motogp mi piace perch? ho visto in lui un vero campione
a me i tifosi di rossi mi sembrano degli ultras, non mi sembrano tifosi di motociclismo...
e poi vorrei vedere quanti tifavano rossi all'inizio quando era ancora in 125, tanti dicono che ? il migliore solo perch? lo dicono tutti....
Eccomi ho sempre tifato Rossi soprattutto quando era in 125 e in 250......
ma allora la mia stima verso di lui era diversa mi piaceva perch? era simpatico e veloce (vi ricordate la maglietta della polleria )...
da quando ? passato in 500 / motogp mi piace perch? ho visto in lui un vero campione
Non posso che quotare!!! Ma non mi meraviglierei se mettessero in dubbio anche le tue parole...
Guarda io non mi preoccupo sono pi? o meno gli stessi post che molti tifosi di Biaggi hanno messo l'anno scorso quando dicevano che era l'anno buono di Biaggi che Rossi con la Yamaha non avrebbe fatto niente ecc...
tutti gli anni i tifosi di Biaggi escono con le stesse affermazioni questo ? l'anno buono quest'anno a Rossi lo polveriziamo i tifosi di Rossi non capiscono un ca**o di motociclismo il vero campione ? Biaggi ecc ecc ecc....
Io vorrei solo dirgli prima i fatti e poi le parole come dissi l'anno scorso vediamo il campionato e a novembre tiriamo le somme e le sottrazioni....
?? ma dai allora se la pensi cos? cosa dire di quelli di max che stanno li a rosicare...che se putacaso ti vince il mondiale ...allora si che partono i caroselli da stadio...
dai dai i veri tifosi tifano per il loro non contro gli altri
tutti quelli che "tifano" contro in tutti gli sport non sono tifosi
?? ma dai allora se la pensi cos? cosa dire di quelli di max che stanno li a rosicare...che se putacaso ti vince il mondiale ...allora si che partono i caroselli da stadio...
dai dai i veri tifosi tifano per il loro non contro gli altri
tutti quelli che "tifano" contro in tutti gli sport non sono tifosi
quindi stai ammettendo che il 95% dei tifosi di Rossi non sono tifosi ma degli sfigati??
cmq bel post hai messo sparkling*light per evitare che la gente prendesse sul serio, io stavo gi? arrotando la katana...... :P :P [/b]
Comment