Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "se vinco mi ritiro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gtmaster
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Ne ho visti talmente tanti intorno a me caderci......ed io sempre in piedi....quindi t'attacchi.....e tira forte,me raccomando,visto che sei pure "forzuto e fisicone".
    Se aspetti de magn? co' uno come me....fai la fame.

    PS:la presunzione te se magna....(sar? l'aria compressa con cui te sei gonfiato??? )...qui ce vojono due parole del tuo pupillo:CHE SPETTACOLO.
    Dai tempo al tempo...
    Che centra l aria compressa ora?
    Ah ti riferivi al mio aspetto...
    Eh lo so,so problemi...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    PENSI,di non averne bisogno.
    Come buona parte dell utenza afferente...
    Se chiude cambio semplicemente posto di lavoro,coerentemente con la mia qualifica,quindi magno lo stesso.
    Ma ormai i potenziali tossici(non necessariamente da sostanze) li inquadro abbastanza agevolmente,anche scambiandoci pochi concetti.
    Sai,dopo tanti anni...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ne ho visti talmente tanti intorno a me caderci......ed io sempre in piedi....quindi t'attacchi.....e tira forte,me raccomando,visto che sei pure "forzuto e fisicone".
    Se aspetti de magn? co' uno come me....fai la fame.

    PS:la presunzione te se magna....(sar? l'aria compressa con cui te sei gonfiato??? )...qui ce vojono due parole del tuo pupillo:CHE SPETTACOLO.

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    vai diggej , rimembralo!

    che da tifoso anti , nn sai quanto vorrei dirti che probabilmente l'almanacco rimarr? tale ....

    ma da sportivo , posso dirti che nn escludo che possano diventare anche piu di 10 !!!

    perche come altri affermano e credono , io nn credo proprio che i nuovi piloti abbiano alzato l'asticella .... e nn credo proprio che stoner sia due gradini sopra a tutti con rossi , lorenzo , e pedrosa allo stesso livello , con addirittura marquez gia possibile punto di riferimento per il motociclismo del futuro ...

    nel motociclismo si parla di dare gas ad un mezzo meccanico ... nn ssi parla di prestazione puramente fisica .... quindi l'asticella si alza con la nuova tecnologia , che permette prestazioni migliori ...

    i vecchi piloti del passato , i miti delle due ruote, se si trovassero a correre oggi , sarebbero cmq dei miti !
    se parliamo di fisicita? me sa che stamo messi maluccio..basta guardarli coi tisici da lanciatori de coriandoli...devono essere leggeri:gaen:...come barros

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    e?hhh la sintesi...:gaen:...un dono di pochi

    con capirex ci metterei anche edwards pero?
    si vabbe ... io parlavo di piloti italiani .
    cmq , vero, vale anche per lui!

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    allora ok cos?
    alla fine resta, dunque, solo un dato meramente matematico

    lo ricordiamo???!!!???
    vai diggej , rimembralo!

    che da tifoso anti , nn sai quanto vorrei dirti che probabilmente l'almanacco rimarr? tale ....

    ma da sportivo , posso dirti che nn escludo che possano diventare anche piu di 10 !!!

    perche come altri affermano e credono , io nn credo proprio che i nuovi piloti abbiano alzato l'asticella .... e nn credo proprio che stoner sia due gradini sopra a tutti con rossi , lorenzo , e pedrosa allo stesso livello , con addirittura marquez gia possibile punto di riferimento per il motociclismo del futuro ...

    nel motociclismo si parla di dare gas ad un mezzo meccanico ... nn ssi parla di prestazione puramente fisica .... quindi l'asticella si alza con la nuova tecnologia , che permette prestazioni migliori ...

    i vecchi piloti del passato , i miti delle due ruote, se si trovassero a correre oggi , sarebbero cmq dei miti !

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    ..sacrilego...


    I PRESCELTI..:gaen:

    sempre di infrattate divine si tratta..:1:
    non parlare di fratte e imboscate che Uccio squaglia anche il calippo:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    e? no?...l eletto ?e uno solo:gaen:

    io direi + che altro scelti:gaen:

    ..sacrilego...


    I PRESCELTI..:gaen:

    sempre di infrattate divine si tratta..:1:

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    "eletti "
    non lo metti?..:gaen:
    e? no?...l eletto ?e uno solo:gaen:

    io direi + che altro scelti:gaen:

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    CONGETTURE DEL TUTTO PERSONALI..:gaen:

    ma almeno il gelato in coppa se magnamo..

    mica ce dobbiamo mette accane..
    a parte che il cane rossi ce l ha dietro la sella....evito per non infierire

    le coppe se so squajate RoB....v e? rimasto er calippo

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    e?hhh la sintesi...:gaen:...un dono di pochi

    con capirex ci metterei anche edwards pero?

    "eletti "
    non lo metti?..:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    quella che tu chiami convinzione e? una certezza... con la moto che gli promisero e meritava ...visto che con la honda di barbie a meta? campionato era in testa non vedo perche? con quella di micky mouse avrebbe dovuto far peggio...

    se va avanti cosi? le nove coppe del tuo amichetto le trovi in gelateria della riviera romagnola :gaen:

    CONGETTURE DEL TUTTO PERSONALI..:gaen:

    ma almeno il gelato in coppa se magnamo..

    mica ce dobbiamo mette accane..

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    esticazzi con l'aggiunta del ..
    QUOTO..
    e?hhh la sintesi...:gaen:...un dono di pochi

    con capirex ci metterei anche edwards pero?

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    e tutto sommato chissenefrega !

    esticazzi con l'aggiunta del ..
    QUOTO..

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    allora ok cos?
    alla fine resta, dunque, solo un dato meramente matematico

    lo ricordiamo???!!!???

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    forse perch? la ducati lui la conosceva dall'anno prima e si era un minimo adattato?
    o forse perch? per andare merdesimo non servono poi queste grandi capacit??
    chiss?
    sono tutte congetture che lasciano il tempo che trovano

    i piloti forti, alla fine, la sella vincente la trovano

    vedi stoner

    quelli mediocri....gira che ti rigira...no

    vedi dovizioso...o anche il semplice melandri

    quindi sae biaggi non ha vinto...o non ha avuto moto vincenti (che poi queto lo dite voi..mica sono tanto d'accordo) ed ? stato mandato via (da non dimenticare...capirossi correva e lui...pussa via) dalla moto gp....un motivo ci sar?

    come non si vincono 9 titoli mondiali per sbaglio

    chi pensa il contrario...mi spiace....ma di motociclismo ci capisce ben poco...e con il motociclismo ci ha a che fare ben poco

    salvo motivazioni particolare dietro certe sparate

    nel vostro caso...aver visto mazzolare il vostro idolo ha lasciato una cicatrice talmente profonda che mai verr? rimarginata....e da li le teorie, ragionamenti contorti ed allusioni...lontane dalla realt? ma VANGELO per voi

    un p? come quando vieni scaricato da una ragazza
    "TANTO ERA UNATROIA"
    si si .... come no?
    nn mi parlare di capirossi , che gli ultimi anni del mondiale li ha corsi solo perche nn voleva smettere, e le sua dichiarazioni erano quantomeno IMBARAZZANTI e false.
    una persona come capirossi, se avesse avuto un minimo di dignit?, avrebbe rilasciato dichiarazioni scomode, e se ne sarebbe assunto le responsabilit? e ne avrebbe pagato le conseguenze , cosi come fece biaggi, sparando merda su honda , e cosi come fece melandri , che per quel che penso io , nn ? un pilota mediocre , invece di far numero nello schieramento con moto che nessuno si sarebbe permesso di dire che reputava buone; ducati del team pramac .... ahahaha ma per carit? !!! (come nn reputo mediocre capirossi, anzi gran manico!)
    per dovizioso , il discorso ? diverso. ? stato fatto fuori dalla yamaha ufficiale, perche altrimenti sarebbe dovuta essere sua , solo perche a piedi c'era rossi , e nn ho nemmeno lontanamente il piu piccolo dubbio sul valore dei due... ed ? normale che yamaha abbia preferito rossi a dovizioso.


    francamente , mi sono rotto le balle di leggere queste stupide diatribe tra chi ce l'ha piu lungo ... tra rossi e biaggi .
    tanto io rimango della mia idea , voi della vs . e tutto sommato chissenefrega !

    Leave a comment:

X
Working...
X