i primi 4 vedo che viaggiano tutti di pari passo, con rossi che rimane sempre a 4 decimi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang-Giorno 2
Collapse
X
-
-
punti di vista.Originally posted by Pinzo? View Postveramente il "grande" ? MARQUEZ
per me e' piu grande chi sta davanti a moto superiori con una moto inferiore, visto che crt e motogp non son neanche lontanamente equiparabili
se poi anche te sei della compagnia "ti piace vincere facile" allora son d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmmm...temo che quel mezzo secondo se lo porter? dietro per un po'...sperando che non aumenti...
4 decimi non mi sembrano molti considerando che per 2 anni ha guidato un altro tipo di moto ed e' risaputo che rossi e' l'uomo della domenica quindi a me sembra nulla di preoccupante anzi!
Comment
-
waaaa l'uomo della domenica era un termine che avevo dimenticato (per fortuna).... anche io cmq sono un guidatore della domenicaOriginally posted by paolo25 View Post4 decimi non mi sembrano molti considerando che per 2 anni ha guidato un altro tipo di moto ed e' risaputo che rossi e' l'uomo della domenica quindi a me sembra nulla di preoccupante anzi!
5 decimi rimarranno per un bel pezzo, il limite ? troppo alto ora come ora per poter sperare di fare una gran gara in rimonta
Comment
-
motogp.com ? MotoGP Sepang Test 2013Originally posted by Paiolino View PostAggiornamento tempi....?!?
Comment
-
se il distacco resta questo...non mi pare nulla di preoccupante in ottica gara!
ma gli altri possono migliorare...e sicurametne lo fanno con pi? facilit?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postwaaaa l'uomo della domenica era un termine che avevo dimenticato (per fortuna).... anche io cmq sono un guidatore della domenica
5 decimi rimarranno per un bel pezzo, il limite ? troppo alto ora come ora per poter sperare di fare una gran gara in rimonta
mica dico che parte 10? e deve arrivare primo, dico che se parte 4? ha delle grosse posibilita' di arrivare nei primi 3 a tutte le gare!
Comment
-
X

telefono de merkda. faccio tardi ai test. mi kacciano kaxxo. dofe ho messo la tuta kaxxo"
Comment