Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang-Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i primi 4 vedo che viaggiano tutti di pari passo, con rossi che rimane sempre a 4 decimi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      grandissimo Espargaro!!!!!!!
      veramente il "grande" ? MARQUEZ

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        i primi 4 vedo che viaggiano tutti di pari passo, con rossi che rimane sempre a 4 decimi!

mmm...temo che quel mezzo secondo se lo porter? dietro per un po'...sperando che non aumenti...

Comment

• Font Size
          Su Twitter Yamaha dice che Rossi ? terzo.. boh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            veramente il "grande" ? MARQUEZ
            punti di vista.
            per me e' piu grande chi sta davanti a moto superiori con una moto inferiore, visto che crt e motogp non son neanche lontanamente equiparabili
            se poi anche te sei della compagnia "ti piace vincere facile" allora son d'accordo con te

Comment

• Font Size
              Originally posted by DDF750F View Post
              Evvai, si ricomincia a sparare contro Dovizioso...

Caso mai la vignetta spara contro la Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                mmm...temo che quel mezzo secondo se lo porter? dietro per un po'...sperando che non aumenti...

4 decimi non mi sembrano molti considerando che per 2 anni ha guidato un altro tipo di moto ed e' risaputo che rossi e' l'uomo della domenica quindi a me sembra nulla di preoccupante anzi!

Comment

• Font Size
                  4 decimi non mi sembrano molti considerando che per 2 anni ha guidato un altro tipo di moto ed e' risaputo che rossi e' l'uomo della domenica quindi a me sembra nulla di preoccupante anzi!
                  waaaa l'uomo della domenica era un termine che avevo dimenticato (per fortuna).... anche io cmq sono un guidatore della domenica

5 decimi rimarranno per un bel pezzo, il limite ? troppo alto ora come ora per poter sperare di fare una gran gara in rimonta

Comment

• Font Size
                    Aggiornamento tempi....?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Aggiornamento tempi....?!?
                      motogp.com ? MotoGP Sepang Test 2013

Comment

• Font Size
                        se il distacco resta questo...non mi pare nulla di preoccupante in ottica gara!

ma gli altri possono migliorare...e sicurametne lo fanno con pi? facilit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          waaaa l'uomo della domenica era un termine che avevo dimenticato (per fortuna).... anche io cmq sono un guidatore della domenica

5 decimi rimarranno per un bel pezzo, il limite ? troppo alto ora come ora per poter sperare di fare una gran gara in rimonta

mica dico che parte 10? e deve arrivare primo, dico che se parte 4? ha delle grosse posibilita' di arrivare nei primi 3 a tutte le gare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Dicono si sia svegliato tardi. Come noi comuni mortali...

Immagino la scena "kaxxo ke oree sono telefono de merkda. faccio tardi ai test. mi kacciano kaxxo. dofe ho messo la tuta kaxxo"
                            Bradl non pu? essere tedesco.

Comment

• Font Size
                              Per gli ultimi due ? stato l'uomo dal luned? al gioved?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Per gli ultimi due ? stato l'uomo dal luned? al gioved?.
                                vedo che chiunque sale su quella moto e' l'uomo del lunnedi al giovedi!

Comment

X
                                Working...
                                X