i primi 4 vedo che viaggiano tutti di pari passo, con rossi che rimane sempre a 4 decimi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang-Giorno 2
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postveramente il "grande" ? MARQUEZ
per me e' piu grande chi sta davanti a moto superiori con una moto inferiore, visto che crt e motogp non son neanche lontanamente equiparabili
se poi anche te sei della compagnia "ti piace vincere facile" allora son d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmmm...temo che quel mezzo secondo se lo porter? dietro per un po'...sperando che non aumenti...
4 decimi non mi sembrano molti considerando che per 2 anni ha guidato un altro tipo di moto ed e' risaputo che rossi e' l'uomo della domenica quindi a me sembra nulla di preoccupante anzi!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post4 decimi non mi sembrano molti considerando che per 2 anni ha guidato un altro tipo di moto ed e' risaputo che rossi e' l'uomo della domenica quindi a me sembra nulla di preoccupante anzi!
5 decimi rimarranno per un bel pezzo, il limite ? troppo alto ora come ora per poter sperare di fare una gran gara in rimonta
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostAggiornamento tempi....?!?
Comment
-
se il distacco resta questo...non mi pare nulla di preoccupante in ottica gara!
ma gli altri possono migliorare...e sicurametne lo fanno con pi? facilit?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postwaaaa l'uomo della domenica era un termine che avevo dimenticato (per fortuna).... anche io cmq sono un guidatore della domenica
5 decimi rimarranno per un bel pezzo, il limite ? troppo alto ora come ora per poter sperare di fare una gran gara in rimonta
mica dico che parte 10? e deve arrivare primo, dico che se parte 4? ha delle grosse posibilita' di arrivare nei primi 3 a tutte le gare!
Comment
-
X
Comment