Originally posted by Chesi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto?
Collapse
X
-
Originally posted by ANDROID73 View PostPer me se la pu? giocare per il 2? posto. E dopo quello che ? stato scritto su questo forum, credo che il 2? posto dimostri abbondantemente che il personaggio non ? bollito e mi piacerebbe tanto veder fare ammenda da parte di chi lo scriveva a spron battutto tutti i giorni (ma dubito accadr?)
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postil "Valentino nazionale" comincia ad avere i suoi annetti...di certo vender? cara la pelle ma i tempi di Gibernau e Biaggi sono passati...gli Spagnoli pestano forte...e comunque il 46 deve accendere un cero per il ritiro di Stoner.
Gli anni ed i cambi di moto hanno dimostrato che sia stoner che rossi, vincono con certe moto e perdono con altre. Per ora il divario sta ancora a favore di rossi e comunque mi domando: ma come fate a sparare ste caxxate, senza che prima venga fatto un test veritiero fra i due, con moto di pari livello dove si vedrebbe il solo, vero ed effettivo manico che farebbe la differenza?
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostGli anni ed i cambi di moto hanno dimostrato che sia stoner che rossi, vincono con certe moto e perdono con altre. Per ora il divario sta ancora a favore di rossi e comunque mi domando: ma come fate a sparare ste caxxate, senza che prima venga fatto un test veritiero fra i due, con moto di pari livello dove si vedrebbe il solo, vero ed effettivo manico che farebbe la differenza?
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostGli anni ed i cambi di moto hanno dimostrato che sia stoner che rossi, vincono con certe moto e perdono con altre. Per ora il divario sta ancora a favore di rossi e comunque mi domando: ma come fate a sparare ste caxxate, senza che prima venga fatto un test veritiero fra i due, con moto di pari livello dove si vedrebbe il solo, vero ed effettivo manico che farebbe la differenza?
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postil "Valentino nazionale" comincia ad avere i suoi annetti...di certo vender? cara la pelle ma i tempi di Gibernau e Biaggi sono passati...gli Spagnoli pestano forte...e comunque il 46 deve accendere un cero per il ritiro di Stoner.
Ecco la rinascita di un altro mito leggenda...!!!!
Comment
-
esempio
Entrambi su Ducati vincerebbe Stoner?
Entrambi su Yamaha vincerebbe Rossi?
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostAd ognuno il suo parere: forse non lo saranno stati quando il dottore aveva una decina di anni in meno, ma a mio avviso ora le cose sono cambiate. Anche per un campione arriva la fine: lo fu -tanto per citarne uno- per Agostini, figuriamoci per Rossi.
Graziano lo seguiva anche mio padre...e lo conosceva bene. A parte il 79 (se la moto ad inizio stagione fosse stata pi? competitiva forse il mondiale lo portava a casa) non ha vinto un tubo...lontano anni luce da Lucchinelli,Ferrari e Uncini.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostStoner ha usato 2 moto...ducati e honda...vinto con entrambe...o sbaglio?
Sai, c'ha vinto un mondiale con ducati, poi sono pi? le volte che c'ha perso e sbattuto il musetto per terra, poi visto che sei corto di memoria, la merda l'ha cacciata anche lui su ducati, tanto da ritirarsi in meditazione per un certo periodo (rossi non mi sembra lo abbia fatto)
Per favore non iniziamo a fare le statisticucce dei ragazzini, sarebbe troppo facile farti presente quante gare ha vinto rossi ed in quante categorie rispetto al cangurotto. Io parlo di un confronto serio face to face a botta secca con 2 moto uguali neutre, dove appunto conta solo il manico. Tu sei un motociclista, dovresti capire cosa intendo...
Comunque il mio nick ? ANDROID, senza la "E"Last edited by ANDROID73; 08-02-13, 11:19.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Posta me vedere Stoner che vince in Ducati e Rossi che fa quintali di merda pare un test plausibile...nulla da obiettare Androide?
ci sono squadre che un anno vincono tutto, l'anno dopo rimangono uguali e anzi magari acquistano un campione in pi? e non vincono nulla...
alonso sulla ferrari non ha ancora vinto quindi cos'? un bollito?
seguendo lo stesso ragionamento se marquez quest'anno arriva terzo nel mondiale e vince delle gare ? pi? forte di stoner perch? il primo anno cadeva spesso?
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postconsiderando che tolti 3 piloti gli altri fanno un altro campionato,direi di no...
Ma so pure che tanta gente ci mangia con i giornali e gli articoli in tv....
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMa stai calmo che ti si gonfia la vena
Sai, c'ha vinto un mondiale con ducati, poi sono pi? le volte che c'ha perso e sbattuto il musetto per terra.
Per favore non iniziamo a fare le statisticucce dei ragazzini, sarebbe troppo facile farti presente quante gare ha vinto rossi ed in quante categorie rispetto al cangurotto. Io parlo di un confronto serio face to face a botta secca con 2 moto uguali neutre, dove appunto conta solo il manico. Tu sei un motociclista, dovresti capire cosa intendo...
Comunque il mio nick ? ANDROID, senza la "E"
Stoner ha vinto pi? gare di rossi.. lui sulla desmocesso e rossi sulla yamaha
poi rossi ha vinto due mondiali e stoner uno soltanto...
aggiungere l'esperienza 2011 e 2012 non so a chi gioverebbe in questo discorsoLast edited by AndreaRS250; 08-02-13, 11:35.
Comment
X
Comment