Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch?, mi conosci cos? bene da poter dire cosa conosco e cosa no?
Al mio paese dicono "rob de m?t!" e se hanno fretta abbreviano in "roddem?t!"
Ciao scienziato!
Perch?, mi conosci cos? bene da poter dire cosa conosco e cosa no?
Al mio paese dicono "rob de m?t!" e se hanno fretta abbreviano in "roddem?t!"
Ciao scienziato!
qual ? sto paese dove se predica bene e se razzola male?
no perch? uno che scrive"se ? quello che pensi...ciao ciao" leggendo UN 1 post deve avere delle radici alla manzoni...recanati?
a petto a te ? no scenziato pure giannino
non ? che se uno non la pensa come te ha tempo da perdere... ti limiti a criticare e scrivi i detti di paese...prova ad argomentare le tue ragioni la prossima
tutta sta storia per dire che la DUCATI aveva scelto ad ochhi chiusi la BRIDGESTONE come se fosse un paio di Firestone?????? ma dai.............. senza di quelle cose nere ai piedi credo che in casa DUCATI con le scelte poi prese nel 2008 (TELAIO in CARBONIO ahahahaha) saremmo ancora qui ad aspettare il 1? Mondiale di casa Ducati appunto quindi...... mi spiace perch? ADORO la guida di STONER (adoravo visto che non c'? piu') pero' di li a dire che ha vinto solo grazie al suo talento..... bhe di gare molte anzi moltissime..... ma in ducati 1 solo mondiale per il motivo detto prima(le scarpe)!!!!
MEDITATE!!!!!
tutta sta storia per dire che la DUCATI aveva scelto ad ochhi chiusi la BRIDGESTONE come se fosse un paio di Firestone?????? ma dai.............. senza di quelle cose nere ai piedi credo che in casa DUCATI con le scelte poi prese nel 2008 (TELAIO in CARBONIO ahahahaha) saremmo ancora qui ad aspettare il 1? Mondiale di casa Ducati appunto quindi...... mi spiace perch? ADORO la guida di STONER (adoravo visto che non c'? piu') pero' di li a dire che ha vinto solo grazie al suo talento..... bhe di gare molte anzi moltissime..... ma in ducati 1 solo mondiale per il motivo detto prima(le scarpe)!!!!
MEDITATE!!!!!
e che c'entra solo per le scarpe...perch? dare tutto sto peso alle scarpe per la Ducati, quando c'? qualcuno che deve gran parte dei suoi 9 tituli alle scarpe del sabato sera (in esclusiva per giunta)???
? cos? punto!!!
... infatti senza il "talento" di stoner nel 2007 avrebbe fatto anche pi? schifo del solito, visto che la seconda ducati ? il settimo posto di capirossi. (perch? se stoner fosse passato direttamente in hrc mi sa che sarebbero stati diversi anche gli anni successivi)
e che c'entra solo per le scarpe...perch? dare tutto sto peso alle scarpe per la Ducati, quando c'? qualcuno che deve gran parte dei suoi 9 tituli alle scarpe del sabato sera (in esclusiva per giunta)???
? cos? punto!!!
ecco perch? non capisci (secondo me)la differenza tra Stoner e Rossi...... in pratica Stoner manico pazzesco piu' di chiunque econdo me non ha la testa per vincere 5-6-7 mondiali ed oltre tutto qui... in moto ad alti livelli contano 10 cose e non 1 sola.....
vuoi un ESEMPIO?????
Philip island... ultimo o penultimo round motogp.... non ricordo bene l'anno credo 2005.... ultimo giro Gibernau anno galattico con molte gare sempre li vicino a Rossi.... Rossi ? campione del Mondo anche Arrivando 2?.... ma guarda casa all'ultimo giro passa Gibernau e va a vincere.... ecco questo ? valentino.... una cosa che ha fatto lui tante volte vincendo GARA e MONDIALE...... ne Stoner ne Lorenzo sono riusciti a farlo.... ANZI!!!! con piede Zoppicante Rossi vinse il gran premio dove Lorenzo diventava campione del mondo..... MEDITATE!!!!..
p.s. ma Dovizioso dov'era???????
ecco perch? non capisci (secondo me)la differenza tra Stoner e Rossi...... in pratica Stoner manico pazzesco piu' di chiunque econdo me non ha la testa per vincere 5-6-7 mondiali ed oltre tutto qui... in moto ad alti livelli contano 10 cose e non 1 sola.....
vuoi un ESEMPIO?????
Philip island... ultimo o penultimo round motogp.... non ricordo bene l'anno credo 2005.... ultimo giro Gibernau anno galattico con molte gare sempre li vicino a Rossi.... Rossi ? campione del Mondo anche Arrivando 2?.... ma guarda casa all'ultimo giro passa Gibernau e va a vincere.... ecco questo ? valentino.... una cosa che ha fatto lui tante volte vincendo GARA e MONDIALE...... ne Stoner ne Lorenzo sono riusciti a farlo.... ANZI!!!! con piede Zoppicante Rossi vinse il gran premio dove Lorenzo diventava campione del mondo..... MEDITATE!!!!..
vuoi un ESEMPIO?????
veramente nel 2011 stoner ha vinto gara e mondiale...
e com'? che rossi poi non ha pi? fatto lo splendido a philip island come dicevi prima?!
qual ? sto paese dove se predica bene e se razzola male?
no perch? uno che scrive"se ? quello che pensi...ciao ciao" leggendo UN 1 post deve avere delle radici alla manzoni...recanati?
a petto a te ? no scenziato pure giannino
non ? che se uno non la pensa come te ha tempo da perdere... ti limiti a criticare e scrivi i detti di paese...prova ad argomentare le tue ragioni la prossima
Minkia che viaggio mentale che ti sei fatto...
Ti ho scritto: "Se questa ? la tua sincera lettura della questione ? inutile perdere tempo a scornarci"
1) Da cosa hai capito che predico bene e razzolo male?!
2) Dove hai letto che se uno non la pensa come me ha tempo da perdere?!
3) Dove hai letto una critica nel mio post al tuo riguardo?!
Il mio post significa che se sei uno dei tanti simpatici coglionazzi che pur di far caciara dice minkiate che in realt? non pensa al 100% posso anche stare al gioco e sparare 4 minkiate pure io e si passa il tempo a scherzare ma se, come ho scritto, la tua fosse un'opinione sincera, passeremmo inutilmente del tempo a scornarci (entrambi... non ho scrtitto "non voglio predere tempo con un pirla che non capisce una fava") .
Forse adesso il tutto ti ? pi? chiaro.
Stai sereno
Minkia che viaggio mentale che ti sei fatto...
Ti ho scritto: "Se questa ? la tua sincera lettura della questione ? inutile perdere tempo a scornarci"
1) Da cosa hai capito che predico bene e razzolo male?!
2) Dove hai letto che se uno non la pensa come me ha tempo da perdere?!
3) Dove hai letto una critica nel mio post al tuo riguardo?!
Il mio post significa che se sei uno dei tanti simpatici coglionazzi che pur di far caciara dice minkiate che in realt? non pensa al 100% posso anche stare al gioco e sparare 4 minkiate pure io e si passa il tempo a scherzare ma se, come ho scritto, la tua fosse un'opinione sincera, passeremmo inutilmente del tempo a scornarci (entrambi... non ho scrtitto "non voglio predere tempo con un pirla che non capisce una fava") .
Forse adesso il tutto ti ? pi? chiaro.
Stai sereno
hai la insana abitudine di puntare il dito ma uno specchio no ??
l ho capito dal fatto che non scrivi meno cazzate di chi critiche ma una tua lettura al riguardo non c ?...ti basta criticare chi la pensa in un modo che palesemente non digerisci...e ci pu? stare...ma invece di prenderti libert? che non hai limitati ad esporre la tua.
in virt? di ci? ti ho scritto che chi sta al "giochino" ha tempo da perdere e non fare domande retoriche..
di + tosto...chi te l ha data la libert? di scrivere coglionazzo tu che ti limiti ad argomentare con 2 a 1 e ciao ciao(argomenti di tutto rispetto....)?
sar? forse che quello che tu chiami caciara perch? non lo sai digerire non ti ci passa per capacit? tra le orecchie?...io allo sherzo ci sto...se si scherza.
uno che critica deve saper essere disposto ad essere criticato...il tuo lanciare il sasso per poi dileguarti non funge...fai una cosa...comprati uno specchio e riprova...sarai + fortunato
per tornare it...mi sei venuto a parlare di numeretti riguardanti gli scontri diretti ma:
-che stoner non ha i famosi titoli dei quali si gongolano in molti non c ? traccia...come del fatto che ducati non ? ne yamaha ne honda..
questo per provare a farti capire che a come viene idolatrato rossi non dovrebbe stupirci il fatto che abbia battuto stoner..bens? il contrario
bench? tu a quanto pare dissoci sarebbe + opportuna una tua lettura della cosa invece di imbastire stronzate e la riprova che predichi bene e razzoli male ? palese nella tua prima riga...
Comment