Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi a Sepang con D12 confronto LEGGETE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by yamahamania View Postper me li possiamo contare tutti:
e? dal 1961 che la yamaha partecipa hai gp..
in classe regina il primo mondiale venne nel 75... quanti anni fanno fino al 2010?
la ducati quanti anni aveva partecipato fino al 2010 in classe regina?
stoner glie le ha suonate e tra lui e la moto hanno fatto a gara a chi fosse il vero debuttante..e le ha suonate a uno che nonostante idolatrie varie su quella moto e non solo si ?e dovuto dare una bella ridimensionata
come si ?e piazzato stoner in classifica piloti prima di lasciare una ducati con sviluppi pari a zero dal 2007?contro ki e su che moto?
ragazzi...il prosciutto va mangiato...sugli occhi ci vanno le fette di cetriolo
Se questa ? la tua sincera lettura della questione ? inutile perdere tempo a scornarci.
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostCRITICHE A ROSSI NEL 2012 A SEPANG? PIU' VELOCE DI DOVI E HAYDEN NEL 2013. : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
se qualcuno aveva dei dubbi si ROSSI PILOTA!!!!!!! qui parla il caro CRONOMETRO che tanti non sanno ben leggere ..... scusa ma ho aspettato un bel po per questo sfogo!!!!!:1:
Questo suo gesto arrendevole ha tolto un gran valore alle sue gesta passate ... non ha avuto la volont? e la forza di rendere vincente una moto che appena prima di lui aveva vinto un mondiale .
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostI primi dopo aver dato a Rossi del bollito potrebbero pure nascondersi
I secondi senza palle nascosti sino all'altro giorno (dietro ai 9 tituli)
Io sono tifoso di Rossi ma chi gli dava del bollito per me pu? continuare a farlo in quanto anceh vincesse il mondiale ora non avrebbe alcun pregio si non quello di esser capitato su una moto gi? vincente di suo e con una squadra che lo assiste nel miglior modo possibile .
Io rientri quindi nei secondi ed era mio sogno che Rossi vincesse qualcosa con la Ducati . Nel ritirarsi si ? dimostrato lui il senzapalle e non i suoi tifosi in quanto ha dato ragione a chi sostiene che ? un pilota del secolo solo se guida le moto del secolo .
Mi sa che ? meglio che ti concentri pi? sull'Italiano ed eviti di generalizzare altrimenti fai figuracce:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRossi ? un pilota solo quando ha tutte le carte a suo favore ... esattamente come dicevano tutti gli antirossisti nei periodi di un mondiale dietro l'altro .
Questo suo gesto arrendevole ha tolto un gran valore alle sue gesta passate ... non ha avuto la volont? e la forza di rendere vincente una moto che appena prima di lui aveva vinto un mondiale .
Comment
-
Originally posted by steu60 View Postno no!! e' cosi'
odiato dai rossisti perche' ho osato (insieme ad un altro scemo di tavullia omonimo ritardatario) dare i giusti meriti a STONER
odiato dagli antirossisiti perche' ho sempre sostenuto in tempi non sospetti che Rossi guida sempre da D.I.O ...
in piu' sono anche riuscito a tifare BIAGGI in SBK ..............MI ODIO DA SOLO nessuna mente sana potrebbe arrivare a tanto!!
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostPs visto vhe sei nuovo premetto che tutti i discorsi fatti qui sono goliardici nei toni
Qui leggo di gente che da degli imbecilli, dei poveretti, e sarcazzo cos'altro, come se niente fosse, per poi lamentarsi con chi fa le stesse uscite nei suoi confronti...
P.S.
Andre, sono i rossisti come te che rovinano il motociclismo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGoliardici un caxxo
Qui leggo di gente che da degli imbecilli, dei poveretti, e sarcazzo cos'altro, come se niente fosse, per poi lamentarsi con chi fa le stesse uscite nei suoi confronti...
P.S.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostERRORE!!! poco prima era il 2007 con gomme BRIDGESTONE in esclusiva e un TELAIO!!!!! non credo sia la stessa cosa...... dai!!!!!!
Ducati passa a Bridgestone?
Ducati gommata Bridgestone
ora aspetto la putta@n@t@ di mandrake
poi il sommo pianse
Addio Bibendum, Rossi passa a Bridgestone - MotoGP - Moto.it
Pressioni alla Bridgestone"O Rossi o la monogomma" - Gazzetta dello SportLast edited by simo1098(s)ardo; 27-02-13, 14:13.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postse cerchi trovi tanti articoli...quando ducati decise di passare alla bridgestone nn e' che fosse la scelta piu condivisa da tutti....
Ducati passa a Bridgestone?
Ducati gommata Bridgestone
ora aspetto la putta@n@t@ di mandrake
poi il sommo pianse
Addio Bibendum, Rossi passa a Bridgestone - MotoGP - Moto.it
Pressioni alla Bridgestone"O Rossi o la monogomma" - Gazzetta dello Sport
So' dettagli. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGoliardici un caxxo
P.S.
Comment
X
Comment