Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmoskull TEST MOTOGP: l'inaspettato report di Sepang!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmoskull TEST MOTOGP: l'inaspettato report di Sepang!

    Arriviamo ai primi test con tantissimi dubbi:
    come andr? la nuova canna da pesca in carbonio di Stoner? Assisteremo finalmente al travolgente ritorno in auge del mitico Alex Barros? Con quanti punti di vantaggio partir? il Predestinato Marco Marchi?
    Tutto questo e molto altro direttamente da Sepang: Valentino Rossi ? tornato con la sua ex, Edwards ? pronto per giocarsi il titolo, Andrea Dovizioso si ? fidanzato con una studentessa italo-tedesca in Erasmus che dicono sia una **** di legno epocale che non gliela dar? mai.
    Ecco, di Andrea Coscienzioso vi dico solo questo: le sue dichiarazioni stampa per il press office Ducati iniziano con "Non c'? da fare un vero e proprio bilancio" e finiscono con "E' una situazione complicata". Oscilla con nonchalance intorno al decimo tempo, preceduto dal fedelissimo Nicola, sempre per contratto costretto a gravitare intorno al compagno di squadra, chiunque sia il suo compagno di squadra. D'altronde i crucchi sono arrivati ed ? naturale che ci voglia un po' per vedere i risultati: per ora hanno portato la birra e i pretzel, io resto fiducioso che i risultati arriveranno come ovvia conseguenza. Voto 6 di fiducia a tutti, ma solo perch? siamo a inizio stagione.
    Voto 4 invece per i giornalisti geniali che sono ultra-sorpresi per le prestazioni di MarcoMarchi. Voglio dire: MarcoMarchi, il Predestinato, uno che per farlo correre in HRC hanno cambiato il regolamento. Per tre mesi il signor Nakamoto ha telefonato ogni 30 minuti a casa dell'incorruttibile Ezpeleta per chiedergli di cambiare il regolamento per MarcoMarchi. C'era una regola sui rookies, l'hanno spostata per lui. Secondo voi si prendevano questo disturbo per un cancello??? E infatti MarcoMarchi ? fortissimo: si piega come la canna da pesca in carbonio di Stoner, esce dalle curve come i Marlin saltano fuori dall'acqua, pianta delle staccate mostruose come un mulinello Shimano Beastmaster. In HRC sono a posto: rimpiazzare Stoner sembrava impossibile, ma MarcoMarchi forse ? all'altezza e Arrivasempresecondo ? prontissimo a perpetrare la sua tradizione di secondi posti, voto 8 al dream team Honda.
    Anche in Iamaca comunque se la passano bene: VaLentissimo Rossi era la vera incognita. Si ricorder? ancora come si guida una moto? Nessuno poteva saperlo. In realt?, VaLentissimo finalmente ha posto le basi per un cambio di soprannome: VaVelocino Rossi ha girato con i tempi dei primi, ? riuscito a fare le curve senza mettere gi? i piedi e finalmente, per la prima volta dopo anni, si ? tolto la soddisfazione di cambiare dalla seconda alla terza senza passare dalla folle. Rimane in Iamaca il dubbio su chi ascoltare per lo sviluppo: Rossi in pi? occasioni ha chiesto di verificare che il telaio non contenesse legno, alimentando le voci sempre pi? insistenti sulla sua precaria stabilit? mentale. Giorgio Lorenzo si gode l'inizio stagione da team leader, pronto a giocare degli scherzi divertentissimi a VaVelocino: ? gi? pronto un sagomato di Preziosi a dimensioni reali da fargli trovare nel box.
    Misteriosamente nessuno parla di CalCraccilo, Stefan Strudel, Alvaro il Metallaro e Bradley Smith, quattro squinternati allo sbaraglio che si sono presi la libert? di girare pi? forti delle Ducaudi ufficiali.
    A proposito di Ducaudi: lumi di speranza dal team Pramac, che con Iannone e Spione gira a ridosso degli ufficiali e, ancora pi? importante, la moto di Spies non si ? ancora rotta. Per ora.
    Rimane fortissimo e simpaticissimo il grande Yonny Hernandez, vera rivelazione della MotoGP 2012 e ormai maturo per una moto ufficiale.
    Cosa ci hanno detto questi test? Niente, come sempre, a parte che le moto hanno ancora due ruote e le moto girano in tondo. Aspetteremo con fiducia gli ultimi test per vedere se Ducaudi colmer? il gap, se Arrivasempresecondo arriver? secondo, se a Spies capiteranno altri divertentissimi imprevisti!


    TEST MOTOGP: l'inaspettato report di Sepang!

  • Font Size
    #2
    evvai desmoskull

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? ma a me questo ? sempre stato sulle balle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabri44 View Post
        sar? ma a me questo ? sempre stato sulle balle...

        Mai sentito nessuno prima di te a cui non faccia ridere, quindi di grazia che c'?, a me fa rovesciare dalla sedia a volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre molto simpatico e pungente!!!!

          spesso ha uscite che mi fanno veramente ridere come uno scemo davanti al pc!!!!:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Giorgio Lorenzo si gode l'inizio stagione da team leader, pronto a giocare degli scherzi divertentissimi a VaVelocino: ? gi? pronto un sagomato di Preziosi a dimensioni reali da fargli trovare nel box.
            ahahahahahahahah

            sarebbe stupendo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha cominciato col piglio gisto.
              Non vedo l'ora di leggere i suoi commenti alle gare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? il tono ? un p? da superbike italia visto che il sito ? loro...

                Comment

                X
                Working...
                X