Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop bomba 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    che significa?

e cmq corre nel dunlop series che ? proprio la tanto cara gavetta alle v8 sc
    perdonami... ma i Gentlemen drivers, iniziano dalle ruote coperte... la gavetta ? il kart...

pensi che un team avrebbe preso stoner se non fosse stato Stoner??
    o se almeno non avesse contribuito con i $$??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Come mai Gianrits ? sparito?! :gaen:
      Perch? lui ? ..... umile e riservato....!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Perch? lui ? ..... umile e riservato....!!!!!!!!!!
        ...secondo me hanno dato il via libera all'embargo del suo inchiostro per eccesso di cagate contro tutto ci? che non ? Dugati :gaen:

Comment

• Font Size
          so come funziona aim?, io sono uno di quelli

gli davo 2sec al giro al mio compagno di team solo che lui corre ancora perch? ha i soldini e io invece sto qui a vender serpenti

@mandrake: non rompere i cojoni :gaen:

Secondo me ? cugino di Rossi....!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Cosa fa Casey Stoner quando non stringe fra le mani una canna da pesca o il volante di una V8? Il pap? e come ogni genitore non ha occhi che per sua figlia. Alessandra ha appena compiuto un anno, ma sembra volere cominciare fin da subito a tenere alto il nome di famiglia. La carriera ? quella di baby modella e mamma e pap? la hanno iscritta a un concorso lanciato da Bonds (marco australiano di abbigliamento) per trovare i testimonial 2013 della collezione dedicata ai pi? piccoli.

Ally gareggia nella categoria dai 10 ai 35 mesi e Casey non si ? fatto sfuggire l?occasione per fare un po? di promozione cercando appoggio fra i suoi pi? di 160mila follower su Twitter. Fra tutti i bambini che partecipano al concorso ne saranno scelti cinque per ogni categoria e il campione del mondo vuole vincere anche questa sfida. Se volete votare la piccola Alessandra, questo ? il LINK da seguire.

Read more: Stoner: promozione online per la figlia [9558]

GomBloddo :gaen::gaen::gaen:

ma come, non era un fatto tipicamente italiano quello di dare una mano ai figli in ambito lavorativo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Secondo me ? cugino di Rossi....!!!!

ah no, era un antirossista pure lui

Comment

• Font Size
                ah no, era un antirossista pure lui
                Soccia che sfiga... allora era un busone....!!!!

Comunque te e Giantris una volta vi dovete incontrare ... secondo me finisce a tarallucci e vino...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Come mai Gianrits ? sparito?! :gaen:
                  non ? sparito nessuno!!! la mattina e alle 16.06 (ora del tuo post) di solito lavoro e per le mandrakate mi connetto ora :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    Un'altra domanda stoner nel corrre nella V8 perch? ha fatto tutta la gavetta o perch? un caso mediatico??

Paraculato o no???
                    Originally posted by Rix View Post
                    perdonami... ma i Gentlemen drivers, iniziano dalle ruote coperte... la gavetta ? il kart...

pensi che un team avrebbe preso stoner se non fosse stato Stoner??
                    o se almeno non avesse contribuito con i $$??

ahahhah superquotoooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      lui ha visto nascere Agostini! ? saltava i fossi per lungo haha

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
                      Quando ? nato Agostini io non ero ancora nei pensieri dei miei genitori, ma l'ho visto correre per la prima volta (che io ricordi) ad Imola GP Nazioni 1972. Avevo 8 anni e ricordo come ieri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        Quando ? nato Agostini io non ero ancora nei pensieri dei miei genitori, ma l'ho visto correre per la prima volta (che io ricordi) ad Imola GP Nazioni 1972. Avevo 8 anni e ricordo come ieri.
                        Lui ha detto che non ti ha visto :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otta74 View Post
                          Rossi e' un raccomandato per quale motivo?
                          Pluricampione lo ?' diventato con il senno di poi, ma quando ha iniziato era solo il figlio di un ex pilota tra l'altro mediocre rispetto a quelli con cui gareggiava.

Se dovessimo fare un esempio con quelli che corrono ora Graziano Rossi a chi lo paragonereste?

Se vogliamo dirla tutta allora Pedrosa e' il pilota pi? raccomandato nella storia della GP, eppure non mi sembra un pasticcino appetibile per il marketing, quindi chi lo sostiene crede che possa finalmente vincere il titolo nella classe maggiore.

Sent from my iPhone using My hands
                          Lo dice Valentino Rossi stesso nella sua biografia
                          Appena entrato nel mondo motociclistico sono state fondamentali le conoscenze di graziano per metterlo in sella a moto che un normle neo pilota non avrebbe potuto guidare
                          Sopratutto visti i scarsi risultati che aveva all epoca (parlo delle primissime pistate) Era quasi sempre per terra ma appunto grazie al babbo lo rimettevano sempre in moto
                          Sempre lui nella sua biografia dice di aver incontrato piloti all epoca pi? veloci di lui ma che non avevano i mezzi (soldi e conoscenze)per permettersi di continuare in quel mondo
                          Direi che non solo la strada era in discesa ma aveva pure la corsia riservata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Lo dice Valentino Rossi stesso nella sua biografia
                            Appena entrato nel mondo motociclistico sono state fondamentali le conoscenze di graziano per metterlo in sella a moto che un normle neo pilota non avrebbe potuto guidare
                            Sopratutto visti i scarsi risultati che aveva all epoca (parlo delle primissime pistate) Era quasi sempre per terra ma appunto grazie al babbo lo rimettevano sempre in moto
                            Sempre lui nella sua biografia dice di aver incontrato piloti all epoca pi? veloci di lui ma che non avevano i mezzi (soldi e conoscenze)per permettersi di continuare in quel mondo
                            Direi che non solo la strada era in discesa ma aveva pure la corsia riservata
                            Mi permetto di insinuare il dubbio che sia una panzana, inserita nella biografia per dare un'aria di modestia a una persona che ne ha un gran bisogno: per quello che ho visto io, nessuno d? una moto e il supporto necessario a qualcuno solo per conoscenze (al massimo ci scappa un prova in pista, a voler essere magnanimi), devono almeno intravvedere delle potenzialit? e scommetterci sopra. Altrimenti, cacci la grana!
                            Considerando com'? andata, ai tempi qualcuno ci ha visto giusto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Mi permetto di insinuare il dubbio che sia una panzana, inserita nella biografia per dare un'aria di modestia a una persona che ne ha un gran bisogno: per quello che ho visto io, nessuno d? una moto e il supporto necessario a qualcuno solo per conoscenze (al massimo ci scappa un prova in pista, a voler essere magnanimi), devono almeno intravvedere delle potenzialit? e scommetterci sopra. Altrimenti, cacci la grana!
                              ....ma se ? la pi? grande montatura della storia del motococlismo...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Che ci avessero visto giusto direi che ? ovvio visto i 9 mondiali vinti
                                Che sia una panzanata mmmm ? spiegata bene e pure abbastanza dettagliata
                                Comunque se te la leggi si capiscono molte cose interessanti

Comment

X
                                Working...
                                X