Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop bomba 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by james19 View Postchi scusa ? anche lui lo era eccome con i soldini del Sior Pietro la strada ? stata in discesa, ci? non toglie il fatto che sia stato un campione vero
per il resto quoto,i soldi e i GANCI servono ma poi bisogna dimostrare di meritarseliOriginally posted by otta74 View PostRossi e' un raccomandato per quale motivo?
Pluricampione lo ?' diventato con il senno di poi, ma quando ha iniziato era solo il figlio di un ex pilota tra l'altro mediocre rispetto a quelli con cui gareggiava.
Se dovessimo fare un esempio con quelli che corrono ora Graziano Rossi a chi lo paragonereste?
Se vogliamo dirla tutta allora Pedrosa e' il pilota pi? raccomandato nella storia della GP, eppure non mi sembra un pasticcino appetibile per il marketing, quindi chi lo sostiene crede che possa finalmente vincere il titolo nella classe maggiore.
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostTalento significa iniziare senza mezzi e venire fuori lo stesso.
Einstein, se fosse nato in Africa, non avrebbe teorizzato la relativit?, ficchiamocelo bene in zucca.
All'altro estremo, c'? Lapo Elkan
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNon ho capito: "raccomandato" ? sinonimo di "ricco"? O sostenuto da sponsor? Quale sarebbe la raccomandazione di Pedrosa? O di Rossi?
Quote:
Originariamente inviata da gianrits
Talento significa iniziare senza mezzi e venire fuori lo stesso.
No, quello si chiama culo!
Originally posted by NicoHRC View Postquotoooooooooooooooooo
Quote:
Originariamente inviata da gianrits
No, quello si chiama culo!
Originally posted by Torakiky View PostNo, quello si chiama culo! In tutte le umane attivit?, il successo ? frutto delle tue capacit? E delle condizioni ambientali che ti permettono di esprimerle.
Einstein, se fosse nato in Africa, non avrebbe teorizzato la relativit?, ficchiamocelo bene in zucca.
All'altro estremo, c'? Lapo Elkan
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postper commentare sul fatto se mi puo piacere o no, devo aspettare di vederlo correre e dopo magari una decina di gare, forse potr? espormi come mi espongo con tutti gli altri
Poi, come giustamente dici tu, ? uno dei tanto con la sola differenza che ? il fratello di valentino....
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostE ci mancava solo questa...
team, meccanici, tecnici, pre campionato a Valencia, federazione alle spalle, moto ex mondiale, interviste, articoli...
ecco un esempio di strada in discesa...quanti talenti non avevano/hanno/avranno queste corsie preferenziali??? E poi se dovesse riuscire a fare qualcosa tutti i pecoroni a dire "eh nato per andare in moto"...come l'altro...mah...andassero a lavorare
Al fratello di Valentino l'ex moto di Fenati - Panorama
di quelli al mondiale NESSUNO sta l? senza una bottarella o un cospiquo esborso...
purtroppo lo sport motoristico ? cos?... sopratutto agli inizi, anche se vinci, il team vuole i soldi, e magari il campione della categoria, ? costretto a rinunciare al salto di categoria, o alla moto migliore...
la bottarella avvolte fa diminuire l'esborso richiesto...
Capirossi s'? ipotecato tutto prima di diventare Loris65
Rossi aveva il padre
Biaggi stesso ai tempi della SP, ha evitato una squalifica per irregolarit? tecnica, che gli fece vincere il titolo
Ste storie girano nel paddok
si sa che ci sono piloti che pur avendo dimostrato molto sono rimasti nel giro nazionale, perch? scomodi... uno su tutti..
Originally posted by Gabri44 View Postshsssshhhhh
qua te ammazzano se parli male di rossi
...oltre che palesemente pi? lento della concorrenza era pure attorniato da miriade persone che lo accudiscono...
i suoi risultati son pi? che buoni, certo c'? anche chi va meglio e meriterebbe una sella pi? di lui...
ma ? altrettanto vero che quando un team ti dice ok sei bravo... se vuoi correre il prossimo anno ci vogliono 50/80MILAEURO
magari anche se ha vinto il campionato, non ? in grado di sostenere i costi...
cosa che magari il fratello di rossi ? in grado, proprio grazie agli sponsor...
purtroppo negli sport motoristici il solo talento non basta...
anche Fenati per arrivare l? ha dovuto sborsare..
Originally posted by Gunslinger View PostMa in tutto questo, Fenati che fine fa?
Originally posted by gianrits View Postecco chiediti come mai a questo post non ti replica nessuno!!!!
altro che soldi se sor Pietro... Biaggi ha iniziato cos?, ed io ero presente.
Rossi invece ha iniziato da ufficiale Cagiva con corteo a seguito, ed io ero presente.
Avere invece, il massimo subito e riuscire, senza nessuno che ti metta fretta, non ? talento, ci sarebbero riusciti in troppi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
x tbw:non ? che si difende lui perch? ? il fratello di rossi,ma perch? tutte le competizioni motoristiche importanti funzionano cos? ormai...o hai i soldi o sei parente di qualcuno o hai sponsor che portano parecchi soldi e ti consentono di correre...? inutile ora stare qui a elencare tutti i bravi piloti che non sono andati avanti ce ne erano tanti allora come ce ne sono tanti oggi
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postx tbw:non ? che si difende lui perch? ? il fratello di rossi,ma perch? tutte le competizioni motoristiche importanti funzionano cos? ormai...o hai i soldi o sei parente di qualcuno o hai sponsor che portano parecchi soldi e ti consentono di correre...? inutile ora stare qui a elencare tutti i bravi piloti che non sono andati avanti ce ne erano tanti allora come ce ne sono tanti oggi
so come funziona aim?, io sono uno di quelli
gli davo 2sec al giro al mio compagno di team solo che lui corre ancora perch? ha i soldini e io invece sto qui a vender serpenti
@mandrake: non rompere i cojoni :gaen:
Comment
X
Comment