Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop bomba 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    premetto che per questione di poco tempo, non mi sono visto tutti i commenti del post, ma voglio dire la mia basandomi sulla notizia all'inizio del post

purtroppo ? sempre stato cosi negli sport motoristici e specialmente nel mondo delle moto, cio? NO SOLDI, NON INIZI

detto questo, io non mi schiero dalla parte del fratello di Rossi ma nemmeno contro..... grazie alla famiglia, o meglio al fratello (( ricordiamo che ? figlio solo alla madre di VR e non del padre)), ha i soldi per correre e l'unica cosa che vien da dire ? BEAT A LUI!!!!!
    poi se andr? veloce, se riuscir? a vincere qualcosa, di certo non sar? dovuto ai soldi del fratello, perch? l'unico vantaggio che trae dal fratello ? solo la possibilit? di poter correre e di POTER DIMOSTRARE se davvero ? veloce no !!!!!
    e di certo se ci sar? qualcuno piu veloce di lui, non ci saranno soldi che potranno impedirlo!!!!!

come gia detto su, purtroppo per iniziare in questi mondi motoristici, ci vuole la monetina $$$$$ ?????, lui la tiene ed mi fa piacere per lui

mi spiace per altri che magari non hanno soldi per iniziare, mi spiace per me che da piccolo volevo ma non ho potuto, ma di certo non me la prendo con coloro che per loro fortuna possono, e fanno bene che approfittano al volo dalla possibilit? che la vita gli ha regalato

psss..... da tifoso di Rossi, devo dire che del fratello di Rossi non ? che me ne frega tanto, cio? per me sar? uno dei tanti ragazzini che approccia al motomondiale
    per commentare sul fatto se mi puo piacere o no, devo aspettare di vederlo correre e dopo magari una decina di gare, forse potr? espormi come mi espongo con tutti gli altri

Quoto in pieno

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Scusa Giantris mah... Piuttosto di scrivere QUASI SEMPRE in stile ... io so cose che voi umani non sapete... perch? non porti degli esempi con i fatti... cosi ci fai tutti contenti...!!!
      ....come sei utopistico....

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        chi scusa ? anche lui lo era eccome con i soldini del Sior Pietro la strada ? stata in discesa, ci? non toglie il fatto che sia stato un campione vero
        per il resto quoto,i soldi e i GANCI servono ma poi bisogna dimostrare di meritarseli
        Originally posted by otta74 View Post
        Rossi e' un raccomandato per quale motivo?
        Pluricampione lo ?' diventato con il senno di poi, ma quando ha iniziato era solo il figlio di un ex pilota tra l'altro mediocre rispetto a quelli con cui gareggiava.

Se dovessimo fare un esempio con quelli che corrono ora Graziano Rossi a chi lo paragonereste?

Se vogliamo dirla tutta allora Pedrosa e' il pilota pi? raccomandato nella storia della GP, eppure non mi sembra un pasticcino appetibile per il marketing, quindi chi lo sostiene crede che possa finalmente vincere il titolo nella classe maggiore.
        Non ho capito: "raccomandato" ? sinonimo di "ricco"? O sostenuto da sponsor? Quale sarebbe la raccomandazione di Pedrosa? O di Rossi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          Talento significa iniziare senza mezzi e venire fuori lo stesso.
          No, quello si chiama culo! In tutte le umane attivit?, il successo ? frutto delle tue capacit? E delle condizioni ambientali che ti permettono di esprimerle.

Einstein, se fosse nato in Africa, non avrebbe teorizzato la relativit?, ficchiamocelo bene in zucca.
          All'altro estremo, c'? Lapo Elkan

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ....come sei utopistico....
            Tu dici...??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Non ho capito: "raccomandato" ? sinonimo di "ricco"? O sostenuto da sponsor? Quale sarebbe la raccomandazione di Pedrosa? O di Rossi?
              quotoooooooooooooooooo

Quote:
              Originariamente inviata da gianrits

No, quello si chiama culo!

Comment

• Font Size
                quotoooooooooooooooooo

Quote:
                Originariamente inviata da gianrits

No, quello si chiama culo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  No, quello si chiama culo! In tutte le umane attivit?, il successo ? frutto delle tue capacit? E delle condizioni ambientali che ti permettono di esprimerle.

Einstein, se fosse nato in Africa, non avrebbe teorizzato la relativit?, ficchiamocelo bene in zucca.
                  All'altro estremo, c'? Lapo Elkan
                  Esatto.Da non dimenticare mai,come il monologo iniziale di "Match Point".

Comment

• Font Size
                    per commentare sul fatto se mi puo piacere o no, devo aspettare di vederlo correre e dopo magari una decina di gare, forse potr? espormi come mi espongo con tutti gli altri
                    Io l'anno scorso c'ho girato insieme in pista e posso dire che il ragazzino va!

Poi, come giustamente dici tu, ? uno dei tanto con la sola differenza che ? il fratello di valentino....

Comment

• Font Size
                      E ci mancava solo questa...
                      team, meccanici, tecnici, pre campionato a Valencia, federazione alle spalle, moto ex mondiale, interviste, articoli...
                      ecco un esempio di strada in discesa...quanti talenti non avevano/hanno/avranno queste corsie preferenziali??? E poi se dovesse riuscire a fare qualcosa tutti i pecoroni a dire "eh nato per andare in moto"...come l'altro...mah...andassero a lavorare
                      Al fratello di Valentino l'ex moto di Fenati - Panorama
                      ma aprite gli occhi

di quelli al mondiale NESSUNO sta l? senza una bottarella o un cospiquo esborso...

purtroppo lo sport motoristico ? cos?... sopratutto agli inizi, anche se vinci, il team vuole i soldi, e magari il campione della categoria, ? costretto a rinunciare al salto di categoria, o alla moto migliore...

la bottarella avvolte fa diminuire l'esborso richiesto...

Capirossi s'? ipotecato tutto prima di diventare Loris65
                      Rossi aveva il padre
                      Biaggi stesso ai tempi della SP, ha evitato una squalifica per irregolarit? tecnica, che gli fece vincere il titolo

Ste storie girano nel paddok

si sa che ci sono piloti che pur avendo dimostrato molto sono rimasti nel giro nazionale, perch? scomodi... uno su tutti..

Originally posted by Gabri44 View Post
                      shsssshhhhh
                      qua te ammazzano se parli male di rossi

...oltre che palesemente pi? lento della concorrenza era pure attorniato da miriade persone che lo accudiscono...
                      Avendo seguito tutti il campionato, posso dirti che male non v?
                      i suoi risultati son pi? che buoni, certo c'? anche chi va meglio e meriterebbe una sella pi? di lui...

ma ? altrettanto vero che quando un team ti dice ok sei bravo... se vuoi correre il prossimo anno ci vogliono 50/80MILAEURO
                      magari anche se ha vinto il campionato, non ? in grado di sostenere i costi...

cosa che magari il fratello di rossi ? in grado, proprio grazie agli sponsor...

purtroppo negli sport motoristici il solo talento non basta...

anche Fenati per arrivare l? ha dovuto sborsare..

Originally posted by Gunslinger View Post
                      Ma in tutto questo, Fenati che fine fa?
                      con Sancarlo

ecco chiediti come mai a questo post non ti replica nessuno!!!!

altro che soldi se sor Pietro... Biaggi ha iniziato cos?, ed io ero presente.
                      Rossi invece ha iniziato da ufficiale Cagiva con corteo a seguito, ed io ero presente.

Avere invece, il massimo subito e riuscire, senza nessuno che ti metta fretta, non ? talento, ci sarebbero riusciti in troppi.
                      Senza mezzi non inizi... almeno i soldi ci vogliono... na moto AGGRATIS non te la da nessuno...

Comment

• Font Size
                        ma come mai che tutti sti avvocati difensori dei raccomandati escono solo quando in qualche modo c'entra Rossi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          ma come mai che tutti sti avvocati difensori dei raccomandati escono solo quando in qualche modo c'entra Rossi?
                          Perch? come diceva qualcuno...in Italia si perdona tutto tranne il successo :gaen:

Comment

• Font Size
                            x tbw:non ? che si difende lui perch? ? il fratello di rossi,ma perch? tutte le competizioni motoristiche importanti funzionano cos? ormai...o hai i soldi o sei parente di qualcuno o hai sponsor che portano parecchi soldi e ti consentono di correre...? inutile ora stare qui a elencare tutti i bravi piloti che non sono andati avanti ce ne erano tanti allora come ce ne sono tanti oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Perch? come diceva qualcuno...in Italia si perdona tutto tranne il successo :gaen:
                              :1::1::1::1::1::1::1::1:

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robyrs125sp View Post
                                x tbw:non ? che si difende lui perch? ? il fratello di rossi,ma perch? tutte le competizioni motoristiche importanti funzionano cos? ormai...o hai i soldi o sei parente di qualcuno o hai sponsor che portano parecchi soldi e ti consentono di correre...? inutile ora stare qui a elencare tutti i bravi piloti che non sono andati avanti ce ne erano tanti allora come ce ne sono tanti oggi

so come funziona aim?, io sono uno di quelli

gli davo 2sec al giro al mio compagno di team solo che lui corre ancora perch? ha i soldini e io invece sto qui a vender serpenti

@mandrake: non rompere i cojoni :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X