Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento MOTOMONDIALE Mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me la ragazza non dispiace. ho visto molte altre tv che hanno ragazze ai box.
    a me meda non dispiace. certo ? un po' italianeggiante come tifo. per? chissenefrega, vorrei sentire i commenti spagnoli quanto tifano rossi piuttosto che lorenzo o pedrosa o adesso marquesz. a volte ci mettiamo problemi che nn esistono. meda ? competente, certo sentire biaggi tecnicamente non ? paragonabile, ma diciamo che come padronanza di lessico non c'? paragone. poi ha ottima memoria. non ? che deve urlare cose stravaganti come dipillo. sanchini ? spesso a parlare di moto su sky che iniziano a far girare immagnini e commenti in previsione del prossimo anno (e da questo si capisce il livello). ricordiamoci bene delle telecronache sulla rai o su la7 ecc... sinceramete anche la sbk su eurosport l'anno corso non ? che mi facesse impazzire. non ? che se metti 2 che commentano da tipo da bar sia molto meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xAllex View Post
      Ma a qualcuno manca Reggiani?
      A me manca, mi faceva sbellicare, conosciuto dal vero ? una persona davvero gentilissima oltre che disponibile (fai conto che l'ho conosciuto che ancora correva in 250).

Comment

• Font Size
        A me la ragazza mi ha fatto una buona impressione...
        Mi sembra che non parli affatto male l'inglese... anzi..
        Magari non sar? molto afferrata nel mondo delle due ruote... per? ? sempre megli che certi individui....!!!

PS: Ma siii... gli si danno pure du colpi volentieri...!!! si ? trombato di peggio a volte..!!

Comment

• Font Size
          il problema vero? che si si vuole un commento o una spalla tecnica valida al 100% questa figura secondo me non pu? che essere un ex pilota. e preferibilmente un ex pilota di motomondiale che abbia fatto pi? classi possibili.
          ecco perch? un reggiani e un sanchini ovviamente sono preparate. anche se forse gi? loro inziano a far fatica essendo i campionati tutti 4 tempi.
          biaggi in questo ? ovviamente il migliore e inutile dirlo un 6 volte capione del mondo (di non 10 anni fa) ha un occhio che per noi ? avantissimo...
          certo poi la dialettica e l'italiano si fanno fatica a imparare a 40 anni...
          la coppia meda biaggi la vedo benissimo...
          a me beltramo piace, ? una persona che ama le moto e tutti i piloti, ovvio avr? qualche preferenza e soprattutto vede e parla con/di rossi da circa 18 anni...
          li ha conosciuti tutti, dai miti anni 90 in poi...
          sono figure che anche se hanno un inglese maccheronico, fanno parte del motomondiale...

Comment

• Font Size
            A me il Reggio, manca...

Conosciuto un paio d'anni f?, a Forl?, fatto due parole con lui...
            Era su una Cobra blu, con caschetto in pelle, occhiali e guanti 1000Miglia style...gran manico!

Comment

• Font Size
              si anche a me non ha entusiasmato il nuovo team....ma scusate....ma l'altro inviato insieme e Paolone dove e' andato??

mi piaceva un sacco......

boh...

Comment

• Font Size
                Alberto Porta ? passato alla SBK.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilPoli View Post
                  Alberto Porta ? passato alla SBK.
                  meno male.....Porta a me piace...

Comment

X