Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LORENZO] Mondiale nuovo, risultato vecchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nun c'? ncaxxo da fare, ? l'uomo da battere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by incubo View Post
      A fine gara ha dichiarato di aver spinto fin da subito per cercare di allontanare Pedrosa e gli altri e di meravigliarsi che invece,nonostante tutto,fossero ancora li,ma preso il vantaggio di sicurezza ha viaggiato sempre e comunque su quel ritmo ha martellato 15 giri su quel passo vuole dire che era a suo agio senza rischiare.
      Se avesse voluto spingere di piu' lo avrebbe fatto senza problemi.

      Se poi ci fosse da combattere corpo a corpo con una minima speranza di farcela,state pur certi che non si tirera' mai indietro come ha comunque gia' dichiarato nel fuori giri
      il modo migliore per non fare cappelle quando sei da solo davanti ? dare sempre il 100%...io credo che abbia mollato qualcosina soltanto appunto dopo una quindicina di giri...2/3decimi...dubito che avrebbe potuto spingere di pi?

      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Bisogna solo aspettare di vedere una pista dove Honda riesca a essere pi? a posto di Yamaha...allora si capir? cosa succede quando Lollo ha un p? di pressione addosso...mi sa che in Texas potrebbe gi? essere cosi, almeno vedendo i test dove Marquez ha dato paga...ma si sa che i test sono solo test :gaen:
      lollo ha dimostrato di saper gestire molto bene la pressione...direi come nessun altro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Chiss? perch? invece quando Rossi stravinceva meritatamente spalava m***a a destra e manca.E gli adepti lo han subito seguito!
        ma smettila va ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by potmasiero View Post
          Forse sono io che penso sempre male ma secondo me ? molto furbo. Ha capito che ad andare contro il pilota pi? amato si attrae solo antipatia, e si ? regolato. Adesso quasi tutti lo rispettano ed ? difficile sentire forti antipatie contro lorenzo..
          Pubbliche relazioni ed immagine, insomma.
          pu? essere
          probabile
          ma nel dubbio...dobbiamo ammirare quello che ?
          almeno io la penso cos?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            il modo migliore per non fare cappelle quando sei da solo davanti ? dare sempre il 100%...io credo che abbia mollato qualcosina soltanto appunto dopo una quindicina di giri...2/3decimi...dubito che avrebbe potuto spingere di pi?



            lollo ha dimostrato di saper gestire molto bene la pressione...direi come nessun altro...
            mmm
            oltre rossi naturalmente

            ieri aveva tanta di quella pressione addosso come (forse) mai nella sua carriera!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dj crush View Post
              mmm
              oltre rossi naturalmente

              ieri aveva tanta di quella pressione addosso come (forse) mai nella sua carriera!!!

              uhhmmm...su rossi non mi esprimo...fino al 2006 non ha mai avuto grosse pressioni...perse contro hayden anche a causa di una serie di sfighe, ma quando non gli esplodeva una gomma o lo centravano era davanti, quindi molto sicuro di s?...idem nel 2007...perse contro uno stoner a sorpresa, ma con motore esagerato e gomme performanti, molto pi? delle michelin...infatti nel 2008-2009 di nuovo ? tornato ad essere il n?1, senza pressioni particolari...questa gara forse ? stata davvero una delle pi? pesanti per lui in questo senso...e la cappellina l'ha fatta...per carit?...pensava di poter stare con lollo e non voleva perdere il treno...pedrosa girava lentissimo su quella curva e lui probabilmente aveva perso un po' l'occhio ai sorpassi, quindi ci sta...vediamo come prosegue..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                come pilota...sarebbe sciocco applaudire.

                ? un campione al massimo della forma

                ma come uomo...

                ? andato al funerale del sic stando accanto al padre...nonostante le diatribe con marco

                durante il periodo buio di rossi non ha MAI infierito...MAI
                (a differenza di chi, mentre uno gli chiedeva "scusa" ha risposto "non ti fa pi? male la spalla?!? bravo bravo..la tua ambizione ha superato il tuo talento!"

                ieri ha fatto pi? e pi? volte i complimenti a rossi per esserci ancora dopo due anni bui

                che siano frasi fatte?!?
                pu? essere...ma un personaggio completamente costruito prima o poi fa un passo falso e si dimostra per quello che ?

                lui ? da anni che dimostra di essere una brava persona

                complimenti da parte mia!
                quoto ogni singola parola

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  il modo migliore per non fare cappelle quando sei da solo davanti ? dare sempre il 100%...io credo che abbia mollato qualcosina soltanto appunto dopo una quindicina di giri...2/3decimi...dubito che avrebbe potuto spingere di pi?



                  lollo ha dimostrato di saper gestire molto bene la pressione...direi come nessun altro...
                  Sono d accordo..... Io credo che senza il lungo di rossi lorenzo avrebbe vinto lo stesso ma con un distacco, diciamo di meta e avrebbe dovuto sudare.....
                  Ma questo lo sanno solo lui e rossi.......soprattutto lui......
                  Credo e spero che dovra dare il 100 % anche quest anno.....
                  Verranno le piste honda e con 4 piloti che vanno forte ci si rubera punti a vicenda...... Sara un mondiale difficile.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    uhhmmm...su rossi non mi esprimo...fino al 2006 non ha mai avuto grosse pressioni...perse contro hayden anche a causa di una serie di sfighe, ma quando non gli esplodeva una gomma o lo centravano era davanti, quindi molto sicuro di s?...idem nel 2007...perse contro uno stoner a sorpresa, ma con motore esagerato e gomme performanti, molto pi? delle michelin...infatti nel 2008-2009 di nuovo ? tornato ad essere il n?1, senza pressioni particolari...questa gara forse ? stata davvero una delle pi? pesanti per lui in questo senso...e la cappellina l'ha fatta...per carit?...pensava di poter stare con lollo e non voleva perdere il treno...pedrosa girava lentissimo su quella curva e lui probabilmente aveva perso un po' l'occhio ai sorpassi, quindi ci sta...vediamo come prosegue..
                    guarda che anche "riconfermarsi" campione del mondo non ? facile

                    e rossi ha avuto sempre tutti i media addosso (visto cosa ? successo questi due anni
                    questo conta...e pure tanto!!!

                    ricordi la scenetta dei lavori forzati a fine gara?!?!!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by caicai View Post
                      Sono d accordo..... Io credo che senza il lungo di rossi lorenzo avrebbe vinto lo stesso ma con un distacco, diciamo di meta e avrebbe dovuto sudare.....
                      Ma questo lo sanno solo lui e rossi.......soprattutto lui......
                      Credo e spero che dovra dare il 100 % anche quest anno.....
                      Verranno le piste honda e con 4 piloti che vanno forte ci si rubera punti a vicenda...... Sara un mondiale difficile.....
                      io sono arciconvinto che lollo veda davvero di buon grado avere rossi competitivo, perch? finch? non l'avr? battuto veramente non sar? mai riconosciuto come IL migliore...e questo secondo me gli ruga parecchio
                      corre un bel rischio, ma MI PIACE

                      Originally posted by dj crush View Post
                      guarda che anche "riconfermarsi" campione del mondo non ? facile

                      e rossi ha avuto sempre tutti i media addosso (visto cosa ? successo questi due anni
                      questo conta...e pure tanto!!!

                      ricordi la scenetta dei lavori forzati a fine gara?!?!!?
                      ah beh chiaro...per? quando sei forte e su un mezzo molto competitivo la pressione si sgonfia abbastanza in fretta...poi oh...ricordiamoci che di errori in bagarre ne ha fatti davvero ben pochi negli ultimi anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        cmq penso che questa sar? una bella stagione
                        lorenzo c'? alla grande
                        rossi sembra pure
                        mark c'? e non pu? far altro che crescere
                        pedro si sveglia (non era lui ieri...non si trova in questa pista)
                        craccilo ci mette lo zampino
                        bradl prende le misure

                        le ducati...bho

                        per? ci siamo dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          cmq penso che questa sar? una bella stagione
                          lorenzo c'? alla grande
                          rossi sembra pure
                          mark c'? e non pu? far altro che crescere
                          pedro si sveglia (non era lui ieri...non si trova in questa pista)
                          craccilo ci mette lo zampino
                          bradl prende le misure

                          le ducati...bho

                          per? ci siamo dai
                          bradl non mi sembra poter impensierire nessuno...sugli altri quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Al momento ? il campione del mondo...........quindi ? il pilota da battere e non si discute..........tanto di cappello

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ciccio 14 View Post
                              3 anni fa al mugello quando rossi il sabato si fece male domenica lui vinse la gara e si present? sul podio con la maglia del suo fan club vr46 niente da dire ha rispettato rossi prima durante e poi.
                              Vero, tra l'altro sul momento fu male interpretata, fu vista un po' come "ora lo faccio io il Valentino" o peggio come una manovra per accattivarsi i tifosi.
                              Vedendo l'uomo negli anni successivi invece sicuramente lo fece per Rossi, per rincuorarlo dall'incidente.

                              Comunque stima in pista e fuori, per?, come d'altra parte, da classica tradizione dei campioni del motociclismo a me sembra un tipo strano, se non sbaglio non ha una moto, lui va solo in pista. Vero, alcuni lo fanno ma almeno da ragazzi una moto la usavano, lui no. Va a 1000 all'ora e ogni tanto fra lui ed il padre si fanno le pippe che le moto vanno troppo, come per intendere che sono pericolose. Fa sorpassi incredibili e poi si lamenta che sono pericolosi. Non mi stupirei se un bel giorno come misura per la sicurezza pretendesse le rotelline!
                              Insomma, massima stima sotto tutti i punti di vista ma dev'essere un tipo stranissimo!

                              Ah, ieri poi ha anche detto (riassumo, in breve) che con Rossi ora sono amici, per? per modo di dire, perch? vuoi l'ambiente, vuoi le gare tra un po' si immagina che si scanneranno!
                              Per? gli va portato rispetto, evidentemente ? anche un po' un suo limite, che tra l'altro sta cercando di "sistemare", evidentemente si conosce e l'ha detto prima come per avvertirci, della serie, "se succede capitemi, purtroppo sono un po' fatto cos?", capirai poi con un'altro caprone come Rossi, speriamo durino... un grande dello sport, anche in queste cose

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by feperis View Post
                                si si, lollo ha passeggiato fin dall'inizio tenendosi mezzo secondo in saccoccia...confermo al 100%...e chi non ci crede ? un quaqquaraqqua

                                l'unica cosa certa ? il distacco finale, anzi, ad un giro dalla fine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X