Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI NON PUO' FARCELA!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    Maranza, questa cosa dei due secondi l'hanno detta loro.. mica io
    2000 giri non sono mica pochi su una moto da gran premio e soprattutto non penso che la honda abbia fatto provare la 6 cilindri a Vale perch? secondo me si era gi? rotta di lui dopo il primo anno.

    Il loro sogno (dichiarato) ? quello di vincere con un pilota giapponese e magari con le bridgestone... e difatti lo sviluppo ? stato affidato ai loro tester interni e non al principino giallo acido.

    Se la honda far? pressioni e otterr? dalla dorna l'aumento di peso per le altre categorie tranne che per la 6+ cilindri... non baster? nemmeno una fusion tra agostini e nieto per vincere il mondiale.
    Lo so che dei 2 sec l'hanno detto loro ? che nella furia di scrivere non l'ho specificato,comunque mi sa un po' di sparata da pallonaro e ho gi? detto xch?!Se ci pensi in 500 sono stati dieci anni sui soliti tempi e poi l'anno scorso i piloti della 500 hanno abbassato i tempi minimo di un sec solo grazie alle gomme da motoGP.
    X quanto riguarda la 6 cil penso anche io che non l'abbia provata(sempre che esista),forse anche xch? non ha voluto,comunque ? difficile che nella sua posizione non sia riuscito a scoprire il reale potenziale della moto,magari spiando un po' o parlando con chi ne sa qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      CARO EVO 46. VALENTINO NON PENSO CHE E' DIVENTATO UN MAGO CHE VA ALLA YAMAHA CON UNA BACCHETTA MAGICA E TRASFORMA TUTTO E LO TRASFORMA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE , PENSO TUTT'ALTRO CHE SICURAMENTE FAR? DEL SUO MEGLIO PERO' E GIUSTO DAGLI DEL TEMPO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vale ha il talento, la forza psicologica, i tecnici giusti, il carisma e la volont? per farcela.Io dico che centrer? l'obiettivo al primo tentativo...e poi voglio vedere chi avr? il coraggio di dire che vince per colpa della moto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          SICURAMENTE,

          NON vincer? TUTTI i GP che ha vinto quest'anno,

          ma SICURAMENTE lotter? per la LEADERSHIP finale!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            SPERIAMO, ALTRIMENTI MI TIOCCA PAGARE DUE CENE!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...doc.....sono tre le cene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67
                SPERIAMO, ALTRIMENTI MI TIOCCA PAGARE DUE CENE!
                se hai scommesso che vincer? il mondiale ... rischi
                se hai scommesso che sar? nei primi 3 ... ordina da bere !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eheheh fire la tua nel caso sar? avvelenata!

                  le scommesse sono una che star? davanti a biaggi
                  e l'altra che vincer? il mondiale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mal che vada ... vai a pari

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi piacerebbe sapere con quali formule matematiche o dati oggettivi vengono quantificati questi decimi o secondi, ed in che modo vengono distribuiti sull'anatomia del pilota o sulle parti meccaniche della moto.
                      Fino ad ora ha vinto un conubio perfetto, non il pilota migliore o la moto migliore, ma un insieme che si completava e le eventuali lacune dell'uno o dell'altra quasi scomparivano.
                      Adesso questo conubio non c'? pi? e non ? detto che ci sia un'altro pilota in grado di armonizzarsi come ha fatto Rossi con la Rcv.......come non ? dimostrato che la M1 non possieda le caratteristiche giuste per cominciare un nuovo ciclo ; la moto migliore ? quella che consente al suo pilota di esprimersi al meglio, non quella che i giornali o il telecronista definiscono tale !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e non dimentichiamoci il talento di rossi e come ha sviluppato la rc

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ace31
                          Mi piacerebbe sapere con quali formule matematiche o dati oggettivi vengono quantificati questi decimi o secondi, ed in che modo vengono distribuiti sull'anatomia del pilota o sulle parti meccaniche della moto.
                          Fino ad ora ha vinto un conubio perfetto, non il pilota migliore o la moto migliore, ma un insieme che si completava e le eventuali lacune dell'uno o dell'altra quasi scomparivano.
                          Adesso questo conubio non c'? pi? e non ? detto che ci sia un'altro pilota in grado di armonizzarsi come ha fatto Rossi con la Rcv.......come non ? dimostrato che la M1 non possieda le caratteristiche giuste per cominciare un nuovo ciclo ; la moto migliore ? quella che consente al suo pilota di esprimersi al meglio, non quella che i giornali o il telecronista definiscono tale !
                          PERFETTAMENTE CONCORDE!!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X