Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo messi male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, cosa c'? da meravigliarsi?

In Spagna le piste costano meno della met?, qu? il doppio. Per far correre un micro-campionato ad un ragazzetto, il padre deve accendere un mutuo, mentre in Spagna per i pi? bravi, ci sono delle specie di Borse di studio pagate dalla Federazione. Qu? invece? Spremere soldi, spremere soldi, spremere soldi...

Alla fine anche il Pompelmo pi? grosso rimane senza polpa, e noi siamo alla buccia.

L'unica cosa che mi consola che il bengodi ruberesco di molti ? finito e ora piangeranno miseria. Ora ci godiamo noi, anche se in pista non avremo pi? nessuno da tifare...
    Last edited by Ultrone; 21-04-13, 21:38.

Comment

• Font Size
      beh si...
      ma oltre il costo delle piste ? proprio diventato impossibile avere una moto.
      Costi esagerati... bolli del cazz.o, assicurazioni costose come due tette fatte in una clinica di beverly hills...

ma soprattutto,
      quello che sta mancando all'Italia ? il cuore...
      insomma ? proprio l'ambiente, l'aria che si respira ad essere cambiata.
      Quando ero pischello io andavamo avanti a postalmarket e 50ini truccati.
      Salivamo su qualsiasi mezzo senza sapere neanche come si guidasse e gi? eravamo capaci.
      Poi presa la patente dai a far traversi con la neve...
      insomma io questo ambiente qu? non lo vedo pi?.
      Chi ha l'arrapamento di motori si trova, spesso, in un contesto sbagliato o senza possibilit? economiche.
      Spesso vedi correre fighetti con caschi da 1000 euro e che non sanno neanche farsi un cambio olio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower View Post
        Per me si...il Sic avrebbe davvero rotto il culo a parecchi e l'ha dimostrato nella sua ultima tragica stagione...stava maturando,come il rolling stoner prima di diventare lo stoner che conosciamo.Aveva dimostrato di poter essere velocissimo,aveva carattere e sana follia agonistica,gli mancava solo l'esperienza e sarebbe arrivata...se avesse avuto il tempo per trovare la quadra..per me sarebbe stato li nei top 3 a giocarsi il mondiale.Purtroppo ? andata com'? andata e per il dopo Rossi vedo anni di purghe se la federazione non si sveglia e cambia totalmente politica,vedremo un mini campionato spagnolo.
        Mettici che con le 800 lui era davvero troppo svantaggiato.

Comment

• Font Size
          Purtroppo come detto da Ultrone il problema pi? grosso sono la mancanza di fondi. Poi c'? la federazione che il solo ed unico scopo ? quello di fare pi? soldi possibili invece deglie interessi dei suoi iscritti. Non ci sono pi? le strutture che investono su di un pilota per farlo crescere, l'unico modo per farsi notare se hai un p? di talento ? di cominciare con qualche trofeo con una spesa di 10-15000 euro per essere almeno un p? competitivo se no ciao. E non tutti hanno la possibilit? di avere tutti questi soldi da spendere.

Comment

• Font Size
            SIC non potra' piu' dimostrare niente....ma quelli che ci sono oggi non sono all'altezza dei vari biaggi, capirossi e rossi.....(mettiamoci pure melandri).....

la situazione dei nostri vivai motociclistici e' simile ad un deserto rispetto a quanto stanno facendo gli spagnoli.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav68 View Post
              anch'io la vedo male. se molla Valentino non c'? piu' nessuno
              Ma stai scherzando? C'? il Dovi... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Se al posto di rossi avremmo scritto biaggi.... La tua risposta non sarebbe stata la stessa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mai e ripeto MAI stato un fan di Biaggi....MAI...per carit?...? pure rom_anista!!!!
                Sei perspicace un bel po' eh!!!!!
                Per? se vuoi ti dico che c'hai azzeccato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ma stai scherzando? C'? il Dovi... :gaen:
                  'ANFATTI.. A Raga c'? sta er Dovi.................. Nun ve disperate.......!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Vi racconto la mia.....

Alla mia pista di minimoto-pit-bike ho due fratelli di 12-13 anni che secondo me meritano di provare a vedere se con le moto ci sanno fare.
                    Quello pi? grande quest'anno voleva correre in moto,gli ho consigliato di fare il Trofeo Honda NSF100.
                    In poche parole funziona cos?:

iscrizione 10.000? compresa la moto che gli rimane a fine anno,abbigliamento moto (casco,tuta ecc) 6 gare +1 test (tutte in kartodromo).
                    Le motovengono sempre tenute dalla Honda durante il campionato e sono tutte uguali (rapporti,gomme,sospensioni ecc).
                    Quindi chi v? forte lo vedi dal manico.
                    In pi? sei gi? in un contesto Honda che come sappiamo tutti ? prensente in ogni categoria sia nel mondiale prototipi sia in quello delle derivate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      triste triste triste....anche nel panorama delle derivate di serie tolto melandri me ne trovate uno di italiano tra ss e sbk in grado oggi o nel prossimo futuro di giocarsi il titolo?

Facciamo la fine degli americani...

Giugliano.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Vi racconto la mia.....

Alla mia pista di minimoto-pit-bike ho due fratelli di 12-13 anni che secondo me meritano di provare a vedere se con le moto ci sanno fare.
                        Quello pi? grande quest'anno voleva correre in moto,gli ho consigliato di fare il Trofeo Honda NSF100.

iscrizione 10.000? compresa la moto che gli rimane a fine anno,abbigliamento moto (casco,tuta ecc) 6 gare +1 test (tutte in kartodromo).
                        Le motovengono sempre tenute dalla Honda durante il campionato e sono tutte uguali (rapporti,gomme,sospensioni ecc).
                        In pi? sei gi? in un contesto Honda che come sappiamo tutti ? prensente in ogni categoria sia nel mondiale prototipi sia in quello delle derivate.
                        Sarebbe interessante sapere i costi in Spagna per un esperienza simile.
                        Non penso che 10.000? per una famiglia spagnola siano pi? facili da reperire rispetto una famiglia italiana, ci dev'essere un tornaconto, un vantaggio sensibile nel decidere di investire nelle capacit? di guida di un figlio.
                        O due nel caso dei fratelli Marquez ed Espargaro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Giugliano.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
                          Tanto vale Michel Fabrizio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Vi racconto la mia.....

Pi? o meno quello che si spende per fare un italiano top level di minimoto. Fonte attendibile dato che ne avevo parlato con un ragazzo "abbonato" alle finali fino al 2010 prima che smettesse.

Ma poi facendo la honda cup, uno dopo come fa ad allenarsi? Altri soldi per comprarsi una moto simile immagino...

Comment

• Font Size
                              Ne trovi usate e costano meno di una minimoto di medio livello.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Tanto vale Michel Fabrizio!
                                Vabb? che sei l'agitatore ufficiale ma le cazzate filtrale ogni tanto casso

Comment

X
                                Working...
                                X