Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dovi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si ma ci devi levare l'IVA!
    x 500? lo faccio io lo sparapalle di sezione......., cosi ti riposi

Comment

• Font Size
      Nel biennio Rossi il problema non ? stato Rossi. Sembrava un po come Biaggi in Hrc. Rossi chiedeva piu' carico sull'anteriore e la ducati gli forniva un motore piu' potente. Diciamo che non c'era comunicazione. Con Stoner le cose andarono in maniera differente, Stoner non chiedeva, guidava quello che gli davano al massimo delle sue potenzialita'. La parte su Stoner ? una mia idea personale.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
        Stoner chiese qualcosa per risolvere il problema dell'anteriore poco comunicativo, era il 2010.
        La Direzione Ricerca&Sviluppo, penso bene di risolvere il problema dandogli le forcelle del 2009...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Nel biennio Rossi il problema non ? stato Rossi. Sembrava un po come Biaggi in Hrc. Rossi chiedeva piu' carico sull'anteriore e la ducati gli forniva un motore piu' potente. Diciamo che non c'era comunicazione. Con Stoner le cose andarono in maniera differente, Stoner non chiedeva, guidava quello che gli davano al massimo delle sue potenzialita'. La parte su Stoner ? una mia idea personale.

Esatto, lui portava sul podio e talvolta anche sul gradino pi? alto anche il moncherino e quindi in Ducati lo sviluppo era un p? tradito dal fatto che per loro comunque la moto era sempre tra i primi e quando cadeva si dava la colpa al cagotto di Stoner che guidava anche sopra i problemi che aveva la moto. Io no sto dando la colpa a Rossi ma al modo di lavorare che avevano con Stoner perch? comunque si accontentavano della competitivit? di Stoner non accorge dosi che gli altri erano sempre ultimi.
          Per quelli che si devono ancora riprendere dal ritorno sottotono di Rossi in iamaca, io Rossi non l'ho ne chiamato in causa ne messo in paragone a Stoner in questo post, ho solo dato colpe a Ducati che "accecata" dai successi di Stoner ha preso una strada sbagliata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Stoner chiese qualcosa per risolvere il problema dell'anteriore poco comunicativo, era il 2010.
            La Direzione Ricerca&Sviluppo, penso bene di risolvere il problema dandogli le forcelle del 2009...
            I miracoli della tennnnica italiana!

Comment

• Font Size
              nessuno dice che rossi non ? calato, almeno no io, ma un conto ? fare 3 o 4, e un altro ? dodicesimo............, ultrone da cio che hai appensa scritto allora confermi che la moto non ? al top?

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

...condivido quanto detto dal "rottame" che ha scritto

Comment

X
                Working...
                X