Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo gara

    Ho sentito l'intervista di Valentino che dici di avere un buon passo gara...
    a me non ? sembrato mica...
    mi sapreste indicare i passi dei vari lorenzo, marquez, pedrosa, rossi, dovi, ecc

  • Font Size
    #2
    Se lo dice lui.....perch? non credergli.
    Aspettiamo la gara di domani e vediamo se l'ha sparata o meno.

    C'? chi ha un buon passo...e chi va di corsa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe ora la finisse di prendere per il c@lo i suoi tifosi, ma se parti 8? dove vuoi andare, son finiti i tempi in cui correva praticamente da solo.
      Ci sono 4/5 moto buonissime, una la sua ? ottava, su quattro gran premi solo nel primo c'? stato, poi il buio pesto.
      Sia lui che la squadra van bene per le corse fantozziane degli impiegati imps.
      MI spiace per Yamaha e Crutchlow, sia l'una che l'altro sono vittime del buon venditore di se stesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by riser61 View Post
        Sarebbe ora la finisse di prendere per il c@lo i suoi tifosi, ma se parti 8? dove vuoi andare, son finiti i tempi in cui correva praticamente da solo.
        Ci sono 4/5 moto buonissime, una la sua ? ottava, su quattro gran premi solo nel primo c'? stato, poi il buio pesto.
        Sia lui che la squadra van bene per le corse fantozziane degli impiegati imps.
        MI spiace per Yamaha e Crutchlow, sia l'una che l'altro sono vittime del buon venditore di se stesso.
        Ti quoto nell'ultima parte facendo ammenda per aver sottovalutato in un altra discussione le capacit? di crutchlow, che sta dimostrando di saper dare pi? gas di rossi
        Last edited by ANDROID73; 18-05-13, 17:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by key87 View Post
          Ho sentito l'intervista di Valentino che dici di avere un buon passo gara...
          a me non ? sembrato mica...
          mi sapreste indicare i passi dei vari lorenzo, marquez, pedrosa, rossi, dovi, ecc
          se a Jerez incominciava la rimonta e questa ? la sua pista,io gli credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=key87;8979906]Ho sentito l'intervista di Valentino che dici di avere un buon passo gara...
            a me non ? sembrato mica...
            mi sapreste indicare i passi dei vari lorenzo, marquez, pedrosa, rossi, dovi, ecc[/QUOTE

            I passi pi? reali li trovi nella FP3

            http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_39566d23

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=Terribile;8979957]
              Originally posted by key87 View Post
              Ho sentito l'intervista di Valentino che dici di avere un buon passo gara...
              a me non ? sembrato mica...
              mi sapreste indicare i passi dei vari lorenzo, marquez, pedrosa, rossi, dovi, ecc[/QUOTE

              I passi pi? reali li trovi nella FP3

              http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_39566d23
              Beh per? nelle FP4...Lorenzo ha fatto una simulazione di gara impressionante.

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=Terribile;8979957]
                Originally posted by key87 View Post
                Ho sentito l'intervista di Valentino che dici di avere un buon passo gara...
                a me non ? sembrato mica...
                mi sapreste indicare i passi dei vari lorenzo, marquez, pedrosa, rossi, dovi, ecc[/QUOTE

                I passi pi? reali li trovi nella FP3

                http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_39566d23
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Ti quoto nell'ultima parte facendo ammenda per aver sottovalutato in un altra discussione le capacit? di crutchlow, che sta dimostrando di saper dare pi? gas di rossi
                  il problema per ora ? che non sa come levarlo quando serve... il gas...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Ti quoto nell'ultima parte facendo ammenda per aver sottovalutato in un altra discussione le capacit? di crutchlow, che sta dimostrando di saper dare pi? gas di rossi


                    oltretutto a quanto pare fratturato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Ti quoto nell'ultima parte facendo ammenda per aver sottovalutato in un altra discussione le capacit? di crutchlow, che sta dimostrando di saper dare pi? gas di rossi
                      Infatti si vede come da gas........bisogna anche riportare la moto ai box come quando ? uscito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yugo View Post
                        Infatti si vede come da gas........bisogna anche riportare la moto ai box come quando ? uscito
                        Si vabb?, sar? troppo irruento, ma porta a casa i risultati (oltre qualche osso rotto). Mi piacerebbe vedere rossi rischiare un po di pi? per cercare di ottenere risultati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al momento sta portando a casa + ossa rotte che i risultati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            Si vabb?, sar? troppo irruento, ma porta a casa i risultati (oltre qualche osso rotto). Mi piacerebbe vedere rossi rischiare un po di pi? per cercare di ottenere risultati.
                            vr46 non ha mai rischiato, come vuoi lo faccia ora???
                            tutte quelle manovre che i profani chiamano rischi sono state manovre calcolate, ad effetto scenico per far gridare agli stolti "tutti in piedi sul divano".
                            La sua supremazia tecnica era talmente netta da potersi permettere ci?.
                            Un p? come faceva el cavron Angel Nieto negli anni '70. Poi anche lui con l'arrivo di PP Bianchi, Lazzarini, Ricardo Tormo fin? di stupire le platee.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianrits View Post
                              vr46 non ha mai rischiato, come vuoi lo faccia ora???
                              tutte quelle manovre che i profani chiamano rischi sono state manovre calcolate, ad effetto scenico per far gridare agli stolti "tutti in piedi sul divano".
                              La sua supremazia tecnica era talmente netta da potersi permettere ci?.
                              Un p? come faceva el cavron Angel Nieto negli anni '70. Poi anche lui con l'arrivo di PP Bianchi, Lazzarini, Ricardo Tormo fin? di stupire le platee.
                              mah io aspetterei un pochino a dire certe cose.

                              Rossi oltre ad essere (o essere stato e lo si vedr? alla fine di queste 2 stagioni) il N?1 assoluto ha anche sempre avuto un discreto chiulo nel trovarsi al momento giusto nel posto giusto.

                              ocio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X