Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...commento sempre costruttivo ed educato...io almeno scherzo con gli antirossi.....ed ogni tanto scrivo anche qualcosa di serio....
Se lo facessimo tutti forse il clima sarebbe pi? rilassato...non rispondendo solo a quello che ci piace leggere....
l'hai presa proprio male,mi pare evidente
Dai che al mugello parte la riscossa!!!
...se mi avessi letto, ho scritto che per me Rossicha perso la fame e non ? pi? se stesso...
Anzi se deve andare cos?, ho anche dichiarato che dovrebbe o andare in SBK o meditare un buen retiro...
Se ? prenderla a male questo...
Mah....siamo su Motomondiale e non su Ultramondiale e forse 2 parole in croce senza cassate forse si riescono a dire....
Che una difficolt? ci sia da parte di Yamaha su Honda ? vero....non fosse perch? anche Lollo sta' faticando e non poco....
Non metto nemmeno come scusante i 34 anni...perch? tanti piloti (doohan compreso) a quella et? erano ancora competitivi. Per? credo che obbiettivamente qualcosa si sia rotto....non credo nemmeno che sia la morte del Sic...ma solamente il non aver pi? fame.
Il Quatar ? stata forse la gara della vita dove per rabbia ha voluto dimostrare quello che ?.....
Sia per se stesso che per quello che si ? sentito dire dai detrattori...
Ma si sa, quando si ? pi? deboli arrivano tutti a fare la parte del leone, anche le formiche.....e questa cosa probabilmente lo ha toccato.....
Semplicemente non ha pi? voglia....? la storia della vita....
Forse far? ancora qualcosa ma non credo certo pi? in un mondiale.
Tutti si aspettano qualcosa da lui ora come ora...ma non credo che lui ne abbia pi? la carogna...lo tiene solo l'orgoglio.
Meglio un onorato ritiro in SBK o proprio a godersi la vita...
Non voglio vedere lo scempio fatto a Shumacker atto secondo.....
Che qualcosa si sia rotto lo penso pure io, che non abbia la "fame" del 20enne puo' darsi, ma che non abbia pi? fame come dici te, mi viene difficile crederlo.
Forse non ? la morte del SIC, forse il brutto infortunio del Mugello (unico della carriera) o forse le due cose insieme.
Poi, come ad ogni pilota, quando vai forte e vinci, ti va sempre tutto bene, quando qualcosa gira storto inizia a girare tutto storto.
PS ma intendevi che ho detto cassate? Se si non mi sembrava, comunque cercavo di analizzare la situazione, considerando che si sta seduti su un divano a vedere le gare e le informazioni si hanno dalle interviste. Magari vivendo a contatto con una persona si scoprirebbero molte verit? che ci sono nascoste
Che qualcosa si sia rotto lo penso pure io, che non abbia la "fame" del 20enne puo' darsi, ma che non abbia pi? fame come dici te, mi viene difficile crederlo.
Forse non ? la morte del SIC, forse il brutto infortunio del Mugello (unico della carriera) o forse le due cose insieme.
Poi, come ad ogni pilota, quando vai forte e vinci, ti va sempre tutto bene, quando qualcosa gira storto inizia a girare tutto storto.
PS ma intendevi che ho detto cassate? Se si non mi sembrava, comunque cercavo di analizzare la situazione, considerando che si sta seduti su un divano a vedere le gare e le informazioni si hanno dalle interviste. Magari vivendo a contatto con una persona si scoprirebbero molte verit? che ci sono nascoste
ragazzi scusate ma questa cosa non si pu? sentire... un casco usato in motogp che non viene testato mille e mille volte? dai su ...
In molti hanno avuto po stesso probl ieri... Vi furono anche piloti che si fecero prestare un casco di altra marca (coprendo il logo) pur di correre tranquilli
Che siano caschi da professionisti c'entra poco
In molti hanno avuto po stesso probl ieri... Vi furono anche piloti che si fecero prestare un casco di altra marca (coprendo il logo) pur di correre tranquilli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...mi viene in mente Melandri in Cina 2005 con il casco Shoei di Dovi
una cosa rossi l'ha imparata davvero in ducati.....ha capito di non essere piu' l'eletto....se sbaglia paga...e lo ammette....
certo un rossi cosi normale non e' quello che ti aspetti....ma secondo me per lui le cose sono cambiate al mugello 2010 quando si e' fatto davvero male per la prima volta in vita sua...e quando e' morto il SIC.....
quando corri con la consapevolezza che ti puoi fare male o morire.....perdi la spavalderia (vedi marquez) che ti porta a fare cose che gli altri non fanno...
in poche parole??
c'e' poco da aggiungere....la vedo difficile per questo anno perfino vincere una gara.....a meno che non si levino di mezzo in almeno 4/5 piloti......
ho sentito altri piloti lamentarsi dell'appannamento sempre con quel casco. credo fenati ma non son sicuro...
? un casco rivoluzionario ma se questa ? una cosa certa per agv sar? da studiarci su credo...
per il resto bisogna essere sereni e usare la testa. un pilota a 34 anni dopo 20 anni di mondiale, inciedenti ecc... ci sta che perda qualcosa e non si tratta di minuti. parliamo di decimi di secondo. ovvio che nel motomondiale 4 decimi stanno tra il primo il quarto/quinto. tutto qui. poi come sempre in gara va meglio che in prova, la moto l'ha sempre messa a posto il warmup prima della gara, ci ha sempre messo un po' a essere velocissimo. solo che una volta le gare erano divise in 3 parti adesso in 1,5. quell'1,5 dove lui non ? mai stato dominante. i suoi punti forti non sono pi? determinanti come in passato. lui ha sempre avuto l'ingresso in curva il punto forte adesso con la motogp attuali la parte pi? importante ? dal mometo in cui prendi il gas a quando esci. una volta si entrava il pi? veloce possibile per essere veloci in curva e poi si apriva il gas e l'elettronica ti dava una mano. chi veniva dai 2 tempi in questo era avvantaggiato.
adesso se entri forte bene, altrimenti ? importante appena c'? da riprendere il gas avere la moto il pi? dritto possibile affinch? l'elettronica legga dove e come sei e puoi aprire il gas. poi arrivano i cavalli e la coppia giusta...
sono ovviamente mie considerazioni da spettatore. ho visto ieri che pedrosa voleva impennare al traguardo ma la moto si ? sollevata di 10 cm. quelli concessi dall'elettronica. probabilmente non si era ricordato di disattivarla...
ache in sbk la differenza ? molto evidente in questo rispetto all stock 1000. basta andare alle acque minerali e vedere le moto su per la salita dopo le curve
Comment