Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima delle CRT nel parco chiuso - ? giusto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lo trovo giusto...
    gresini gestisce sia una moto gp che una crt. o non si impegna con entrambe o gli va bene cos? o con i finanziamenti che prende con quelle quasi ci paga il resto...

    comunque ? una mia impressione o quest'anno le crt si sono avvicinate molto alle mtogp come distacco finale?
    occhio perch? una crt fatta bene con centralina unica che funziona e con poche limitazioni regolamentare come serbatoio e numero di motori arriva nel gruppetto delle seconde linee...
    e allora scusate ha ragione ezpeleta. moto che vanno forte, pilota che conta, mezzi quasi pi? prototipi delle MotoGP a prezzi molto minori...
    ? una provocazione ma insomma...
    le vere MotoGP per me sono state le prime 1000
    5 cilindri a v, 4 cilindri in linea, 4 cilindri a v, 4 cilindri a L, 2 fornitori di gomme, libert? di serbatoi ecc...
    adesso quasi tutto ? obbligato per regolamento e possono vincere solo le case che hanno disponibilit? economica e buttare camionate di soldi su materiali ecc...
    le moto sono le moto, ? sport e competizione, la F1 ? la F1 circo che gira e competizione creata coi regolamenti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wally73 View Post
      lo trovo giusto...
      gresini gestisce sia una moto gp che una crt. o non si impegna con entrambe o gli va bene cos? o con i finanziamenti che prende con quelle quasi ci paga il resto...

      comunque ? una mia impressione o quest'anno le crt si sono avvicinate molto alle mtogp come distacco finale?
      occhio perch? una crt fatta bene con centralina unica che funziona e con poche limitazioni regolamentare come serbatoio e numero di motori arriva nel gruppetto delle seconde linee...
      e allora scusate ha ragione ezpeleta. moto che vanno forte, pilota che conta, mezzi quasi pi? prototipi delle MotoGP a prezzi molto minori...
      ? una provocazione ma insomma...
      le vere MotoGP per me sono state le prime 1000
      5 cilindri a v, 4 cilindri in linea, 4 cilindri a v, 4 cilindri a L, 2 fornitori di gomme, libert? di serbatoi ecc...
      adesso quasi tutto ? obbligato per regolamento e possono vincere solo le case che hanno disponibilit? economica e buttare camionate di soldi su materiali ecc...
      le moto sono le moto, ? sport e competizione, la F1 ? la F1 circo che gira e competizione creata coi regolamenti...
      il problema quindi sono i regolamenti: piuttosto che fare marcia indietro e togliere un po di limitazioni cervellotiche che, a conti fatti, hanno portato a risultati opposti a quelli attesi, uccidiamo definitivamente la motogp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by amon77 View Post
        Quindi sono fessi che ogni anno si iscrivono pur sapendo che meglio di 15esimo non potranno mai fare!!??!



        E il team Pramac o il Team di Cecchinello, secondo te si iscrivono perch? sono sicuri che possono giocarsi il campionato?

        O, qui si sta discutendo se ? giusto o no che uno che arriva 15esimo ha pi? visibilit? di uno che arriva quarto: Solo questo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abhi View Post
          ? giusto s?, anzi io metterei pure le prime 3 crt, visto che sono due categorie diverse che corrono insieme
          esatto....ma tanto il podio non lo fanno lo stesso....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ne adesso ne mai i privati hanno avuto tantissime chance di vincere un mondiale. certo in passato riuscivano a vincere delle gare. anche perch? magari il marquez della situazione iniziava da li.
            adesso con le crt ? uguale solo che i giovani sono prelazionati dalla moto3. le carriere sono velocissime e alle squadre private reatno piloti di seconda o terza fascia.
            la regola del rookie in fondo era giusta.
            la MotoGP da quando sono entrati i 4 tempi ha preso la strada della F1 e quindi non bisogna stupirsi troppo. per fortuna il pilota conta ancora molto rispetto alle 4 ruote...

            per quel che mi riguarda io lascerei tutto libero tranne peso del mezzo, cilindrata e il divieto dell'elettronica gps. forse il monogomma lo trovo sbagliato ma in un certo senso giusto. il resto poi facciano loro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TBW27 View Post
              O, qui si sta discutendo se ? giusto o no che uno che arriva 15esimo ha pi? visibilit? di uno che arriva quarto: Solo questo.

              Grazie TBW....con tre parole hai espresso molto meglio il mio concetto...

              Comment

              X
              Working...
              X