Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: gi? in pista la Honda 'low cost'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    io ce le piazzo comunque davanti alle Ducati .
    ah questo si, la moto sar? di sicuro piu veloce di una ducati.....resta sempre vedere se il pacchetto team/pilota riescono a fare il set-up e a sfruttare la moto

psss..... la ducati non ? dietro solo per il telaio, ma in tutto, a partire dal motore e tutti gli altri componenti.....anche fare un buon telaio non li porterebbe sul podio

.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post
      ah questo si, la moto sar? di sicuro piu veloce di una ducati.....resta sempre vedere se il pacchetto team/pilota riescono a fare il set-up e a sfruttare la moto

psss..... la ducati non ? dietro solo per il telaio, ma in tutto, a partire dal motore e tutti gli altri componenti.....anche fare un buon telaio non li porterebbe sul podio

.....
      ... ma ............. sul resto... non lo s?..

purtroppo cambiano i regolamenti ogni minuto.. ? molto...molto difficile giudicare..

io so solo che attualmente, la motoGP ? diventata.. una specie di competizione endurance.. regolamentare.. tipo 1000 miglia..

vince chi fa la moto che CONSUMA MENO..
      e che fa PIU' CHILOMETRI... senza rompersi. ( pazzesca la distanza che devono fare quei motori tenendo prestazioni altissime.. mentre in Sbk si mangiano i motori come biscotti ogni weekend di gara...)

? ovvio quindi che con queste due regole..
      la Ducati ? tagliata fuori dai giochi...

per non parlare del monogomma....... un vero disastro.

difficilissimo capire veramente come stanno i valori in campo.

la Yamaha col suo bilanciamento cristallino, ha dominato per 4-5 anni di fila..
      avrebbe comunque vinto Lorenzo nel 2011 se non ci fosse stato Stoner.. e ha vinto anche l'ultima stagione.......

tutti parlano sempre della Honda che di sicuro di motore viaggia forte..
      vedremo ce la far? quest'anno..

Comment

• Font Size
        Calcolando che ti obbligano a usare Nissan e showa non credo proprio che Honda ti dia la possibilit? di svilupparti la moto,figuriamoci i motori... Daranno un piccolo supporto come sviluppo durante la stagione

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          Calcolando che ti obbligano a usare Nissan e showa non credo proprio che Honda ti dia la possibilit? di svilupparti la moto,figuriamoci i motori... Daranno un piccolo supporto come sviluppo durante la stagione

Ah! montano le showa su un furgonato Nissan e ci vanno a correre?!
          Last edited by mandrake13; 30-05-13, 13:54.

Comment

X
          Working...
          X