Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono antirossista, l'ammetto, ma domani Vale lo vedo terzo, max quarto (dipende cosa fa quel pazzo di marquez). Vale non e' piu' lui dopo la caduta del mugello, che piaccia o no, e' ancora un'ottimo pilota, ma niente a che vedere con i primi 2/3. e' inferiore ora anche al cal, ma ha un team superiore....se poi tornasse quell'altro psicopatico australiano sarebbe il 5....questo non va a sminuire il passato. gli anni passano per tutti
Sicuramente questa nuova tipologia di qualifiche non calza con Rossi che ha evidenti difficolt? a spararsi la gomma nei primi due giri...cmq resta il fatto che domani secondo me ? da podio...terzo.
Se poi vogliamo estendere il discorso io credo che ci sia stata una serie di eventi che hanno inciso forse irreversibilmente sulla sua capacit? di esser veloce.......prima il volo al mugello.....poi le difficolt? incontrate sulla Ducati e ultima e forse pi? grossa la mazzata di Simoncelli.Secondo me l'ha accusata forte..questo mix di cose temo abbiano spento per sempre il Rossi che tutti conoscevamo.....non so,ma ha davvero un altro sguardo,quando lo inquadrano nei box,nelle interviste,ha degli occhi diversi,anche quando parla ? quasi spento
Sicuramente questa nuova tipologia di qualifiche non calza con Rossi che ha evidenti difficolt? a spararsi la gomma nei primi due giri...cmq resta il fatto che domani secondo me ? da podio...terzo.
Se poi vogliamo estendere il discorso io credo che ci sia stata una serie di eventi che hanno inciso forse irreversibilmente sulla sua capacit? di esser veloce.......prima il volo al mugello.....poi le difficolt? incontrate sulla Ducati e ultima e forse pi? grossa la mazzata di Simoncelli.Secondo me l'ha accusata forte..questo mix di cose temo abbiano spento per sempre il Rossi che tutti conoscevamo.....non so,ma ha davvero un altro sguardo,quando lo inquadrano nei box,nelle interviste,ha degli occhi diversi,anche quando parla ? quasi spento
Quoto, anch'io(a parte ieri)ho notato la stessa cosa
E ieri come ha fatto a fare un record dietro l'altro da subito?
la gara sara' un'altra storia anche se partire dietro e' sempre una cosa che ti fa rischiare qualcosa in piu' all'inizio,e ad una certa eta' i rischi danno fastidio.......ora sta a lui dimostrare che al mugello puo' dire ancora la sua,anche se in verita' inizia ad essere un ricordo il tempo in cui ci dettava legge.......brucche
Ok abbiamo capito.
la battuta e' ormai sempre la stessa e ci avete fracassato i coglioni con sta storia e con la gioia che vi sprizza da tutti i pori .
Mamma mia che palle mai visto un simile accanimento.
Ormai e' chiaro a tutti..Rossi e' al capolinea..domani cerchera' di mettercela tutta ma temo non arrivi a podio..anzi a questo.punto quasi lo spero perche' e' un suplizio vederlo cosi'.
inoltre..semmai domani facesse qualcosa di buono..penso che in ogni caso non si ripetera'..quindi inutile farsi false speranze sarebbe ancora peggio.
Abbiamo dato fiducia al nostro campione..abbiamo aspettato..ma al calendario non si comanda..il tempo passa le ere cambiano..i miti cambiano
Rossi non ? bollito.
E' il suo valore con mezzi uguali agli altri.
Non pu? essere bollito a 30 anni. Dai ma dove vivete?
Comment