annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Bautista!

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

Bravo Bautista!

Il replay non ? chiarissimo ma al 99% bautista ha fatto l'ennesimo strike!

Ma basta!!!!!

Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
    BIKER NEL CUORE BIKER PER SEMPRE
    Similar Threads

• Font Size
    Forse ? meglio che pensi ad altro invece che ossigenarsi i capelli...

Commenta

• Font Size
      Pareva abbastanza chiaro.. ha fatto sponda di brutto..

Commenta

• Font Size
        Ecco questo ? un pilota che vale poco e che mette in pericolo

Commenta

• Font Size
          Maledetto, volevo il rimontone...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

• Font Size
            dalla ripresa dall alto si vede chiaramente lo strike di bautista....credo non ci siano dubbi....peccato x vale......

Commenta

• Font Size
              copia incolla dal mio stato fb....

grande bautista....della serie...non s? capace a fare un cazz0 e allora tiro gi? qualcuno!!!

mortacci sua.....
              ‎"ABITAVO AL MARE. TRA ME E LA SPIAGGIA C'ERA UN BAR. NON HO MAI VISTO LA SPIAGGIA..." (George Best).

Commenta

• Font Size
                E faceva pure l'incazzato incolpevole............sto minchione ossigenato!!!

Commenta

• Font Size
                  Pero marquez ha fatto uguale a jerez ma ? stato fortunato...

enjoyash@tapatalk

Commenta

• Font Size
                    Io ho fatto la mia linea era Rossi che era fuori dalla linea seguita da tutti... :specchio::specchio:
                    ...e ha detto a Nico Cereghini "se qualche volta sei andato in moto" :2muro:

Pero dai,per questa affermazione e sollevato dato che non sapeva di parlare con un pilota..
                    Alla S.Donato non si guarda in bocca!
                    _______________citazione____________________________citazione________________
                    Originariamente inviato da yamahamania
                    Su un motore 2T una temperatura troppo bassa (50 gradi)influisce negativamente sul rendimento[...]in media le temperature ottimali di funzionamento sia ai fini di preservare il motore sia ai fini rendimento sono di 80 gradi

Commenta

• Font Size
                      Originariamente inviato da simo1098(s)ardo Visualizza il messaggio
                      Ecco questo ? un pilota che vale poco e che mette in pericolo
                      ha anche un collega che andrebbe levato dalle palle e si chiama Barbera
                      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Commenta

• Font Size
                        Lui dice che non ha buttato giu' Rossi, sara' caduto da solo?

Commenta

• Font Size
                          cose che capitano partendo nel gruppo, che sia il mondiale gp o la gara della parrocchia... e lo san bene anche loro vala'...
                          al mugello con la yamaha ufficiale non si puo partir settimi... mi spiace ma non ci siamo...
                          l'unica nota positiva ? che non si sian fatti male con la sventola che han dato.
                          "Forte motore, giro d'onore."

BAYLISS RE DEL MONDO!!!

"Nel deserto umano, in cui belano tanti montoni, siate leoni."

Commenta

• Font Size
                            solo io vedo Rossi che si pianta tra le due curve................gli altri sia davanti che dietro,mantengono tutt'altra velocita'!

THANKS

Commenta

• Font Size
                              Originariamente inviato da Mamo il polso Visualizza il messaggio
                              cose che capitano partendo nel gruppo, che sia il mondiale gp o la gara della parrocchia... e lo san bene anche loro vala'...
                              al mugello con la yamaha ufficiale non si puo partir settimi... mi spiace ma non ci siamo...
                              l'unica nota positiva ? che non si sian fatti male con la sventola che han dato.
                              si, ma chiss? perch? son sempre gli stessi gli STENDITORI
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Commenta

Sto operando...
                              X