Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Bautista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by JB hsm View Post
    in ogni caso se bautista dice di non averlo visto c'? da credergli, perch? se l ha visto e ancora gli ? andato contro sarebbe proprio coglione perso!! pi? che altro penso che dovrebbe pensare un po' di pi?, perch? ok tenere la propria traiettoria ma nel primo giro bisogna calcolare che ci sono 20 moto ammassate, non ? che puoi fare esattamente la tua traiettoria come se non ci fosse nessun altro..che sia Rossi o lorenzo o chiunque


    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
    Beh, in effetti l'essere dei veri professionisti comporta anche questo, fare delle attente valutazioni.
    Cavolo siamo ancora alle prime curve, non si puo' far finta che gli altri non ci fossero, anche se l'errore ci puo' stare comunque e questo e' innegabile.

    Comment


    • Font Size
      #92
      x quanto riguarda l'atteggiamento di vale dopo la caduta sono abbastanza pesante....x me semplicemente quando a un contatto cosi con uno che gli cade attaccato alla moto gli prende male... (prima nn era cosi...)io lo visto proprio male sia appena se rialzato che in tutti i commenti post gara....spero di sbagliarmi!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Direi che la colpa a Bautista la si pu? dare in quanto ha tenuto un comportamento stupido essendo ancora in gruppone e dato dal fatto che esiste la recidiva...ma alla fine ? incidente di gara, e lo stesso Rossi si ? preso parte delle colpe per non aver corso al Mugello...la sua colpa ? stata quella di fare delle pessime qualifiche e di essere partito male...speriamo esca da questa empasse perch? con la M1 potrebbe fare la differenza tra una gara noiosa e una divertente...

        Comment


        • Font Size
          #94
          pi? la guardo e pi? la trovo una manovra idiota da dilettante allo sbaraglio,non da un pilota di motogp.
          ci sono errori che hanno una logica,anche sbagliata,ma hanno una logica.
          qui la logica ?;guadagno una posizione alla terza curva,speriamo che non ci sia nessuno in traiettoria.
          che poi vale ? talmente scoglionato da dovere sorvolare non ha nulla a che vedere con la responsabilit? piena di bautista,altro che incidente di gara.

          Comment

          X
          Working...
          X