Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ezpeleta: "Crutchlow fondamentale per la MotoGP"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    B?, ha fatto bene.
    POi, comunque in questo momento ? uno dei pochi personaggi con carisma.
    ovviamente ci vuole un tipo cos? per lo spettacolo.
    Cal lo sa e ha giocato bene la sua carta in un momento di splendida forma agonistica per lui.
    Stereotipo del pilota inglese "old style", del tipo vai a manetta e spacca!
    Perfino Carlmelo avr? visto il monopolio degli spagnoli...e questo porta ad una crisi dato che in Spagna le cose non vanno bene.
    Meglio avere diritti TV di anche altre nazioni, che il mondiale sia davvero MONDIALE.
    meglio avere antagonisti da mostrare al pubblico.
    io preferisco parlare di sport...e sta motogp offre sempre meno spunti sportivi e sempre pi? spunti da gossip...come appunto quest'ultimo.
    Poi a me non son mai piaciuti quelli che fanno i simpatici e gli scemi davanti alle telecamere e poi nel privato magari son l'opposto...

? colpa mia se a me piacciono i piloti genuini e non gli attori costruiti come questo signore inglese?

Cio?, questo si sta "comprando" l'ufficiale facendo il pagliaccio davanti alle telecamere e facendo dichiarazioni ufficiali che fanno piacere ad ezpeleta, il lato sportivo ? secondario visto che fino a prova contraria ha dimostrato di valere non di pi? di un dovizioso qualsiasi.

Io sono per lo sport, ripeto. Quando un pilota ha la strada spianata perch? ? inglese e simpatico e non perch? vale pi? di altri sinceramente mi fa molta tristezza.
    Poi che Ezpelata ha fatto bene dal SUO punto di vista, cio? quello di fare pi? soldi possibili, ? un altro discorso....la colpa di questa situazione a dir poco penosa ? pi? della FIM che della Dorna che giustamente dello sport motociclistico e dello spirito motociclistico in senso stretto non je ne p? freg? de meno.

Per me le moto ufficiali se le devono meritare i piloti migliori....attualmente i piloti migliori sono gli spagnoli? bene che sia dominio spagnolo allora! cos? come ? stato in passato dominio usa. Tu mi dirai che ora la motogp costa molto di pi? di 20anni fa, quindi servono i soldi di pi? paesi possibili...ma questa impennata dei costi chi l'ha voluta? torniamo sempre al solito discorso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Eccalla.... L'ossessione... Ahahha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Poca ossessione, solo la verit?...
      Fino allo scorso anno tutto bene, poi Marquez additato per la regola del rookie, adesso Cal...
      Forse fin dagli albori si son fatte differenze per la regola dello spettacolo...
      Guarda un p? cosa succede in F1 e nel calcio...

Comment

• Font Size
        Che teatrino questa Motogp.

Comment

• Font Size
          da quando una federazione internazionale ha affidato ad un "baraccone" l'organizzazione del mondiale di sport vero e proprio (se anche prima ce ne fosse stato) si ? perso pure l'odore!!
          li conta il business
          piloti e piste oltre che federazioni nazionali che devono essere munte come vacche per non parlare di eventuali sponsor... in pratica tutto o quasi ? gestito da DORNA... vedasi premi squadre, finanziamenti, pagamento ingaggio piloti utili all'occorrenza in quel mercato...
          sempre di business si parla anche quando vengono fatte le regole (alla minkia di dog)

c'? un lato positivo in questa medaglia: il nostro ? un mercato importante e qundi tra un p? vedrete che anche i piloti italiani "dovranno" trovar posto perch? se per meriti sportivi non vanno avanti (abbiamo un vivaio scandaloso...) l'italia "conta" come business e quindi rimpiazzeranno i vecchi campioni con qualche "brocchetto" che per? si presenta bene e che fa ODIENS forza italiaaaaa forza Dornaaaaa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            il primo ad usare questa "tecnica" in maniera sistematica nel mondo del motorsport ? stato lui. O no?

pensa che in F1 Frank Williams ha deciso, di fatto, il ritiro di prost e mansell pech? non voleva concedergli l'aumento dopo la vittoria del mondiale....secondo te in uno scenario del genere don carmelo non interverrebbe? ecclestone e mosley non intervenirono.

Addirittura Ecclestone non interven? neanche quando Villeneuve, sulla falsa riga di Cal, volle andare alla Bar a prendere i quattrini e a rovinarsi la carriera.

io direi che si, ad usare questa tecnica ? il pelato, gli altri l'hanno fatto raramente e in circostanze eccezionali.

Altra cosa: l'omino pelato visto che usa questa tecnica e vuole solo il bene delle sue categorie come mai l'anno scorso non ha convinto aprilia a trattenere biaggi un altro anno? Lo sa che senza Biaggi il valore commerciale del campionato ? sceso parecchio? lo sa e non gli frega una mazza, anzi ? contento.
            Di giochini politici se ne son sempre fatti, da sempre e ovunque

Che la gente non li veda e un conto, che non siano in essere e un altro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              da quando una federazione internazionale ha affidato ad un "baraccone" l'organizzazione del mondiale di sport vero e proprio (se anche prima ce ne fosse stato) si ? perso pure l'odore!!
              li conta il business
              piloti e piste oltre che federazioni nazionali che devono essere munte come vacche per non parlare di eventuali sponsor... in pratica tutto o quasi ? gestito da DORNA... vedasi premi squadre, finanziamenti, pagamento ingaggio piloti utili all'occorrenza in quel mercato...
              sempre di business si parla anche quando vengono fatte le regole (alla minkia di dog)

c'? un lato positivo in questa medaglia: il nostro ? un mercato importante e qundi tra un p? vedrete che anche i piloti italiani "dovranno" trovar posto perch? se per meriti sportivi non vanno avanti (abbiamo un vivaio scandaloso...) l'italia "conta" come business e quindi rimpiazzeranno i vecchi campioni con qualche "brocchetto" che per? si presenta bene e che fa ODIENS forza italiaaaaa forza Dornaaaaa....
              beh ma infatti in motogp ? gi? pieno di piloti italiani scarsi o mediocri... ma la categoria in s? ? piena di piloti mediocri che stan l? per ragioni diverse dal manico...solo ai vertici conta il manico...anche se poi a parit? di manico ci son queste manovre di dorna per favorire uno piuttosto che un altro, a seconda della convenienza $$$$$$$

Comment

• Font Size
                Originally posted by CalegaR1 View Post
                Di giochini politici se ne son sempre fatti, da sempre e ovunque

Che la gente non li veda e un conto, che non siano in essere e un altro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

sempre direi di no, nel mondo del motorsports da fine anni 70 in poi, cio? da quando colin chapman (un maestro anche in questo) apr? agli sponsor non tecnici (tabaccai) che di fatto cominciarono a entrare sempre pi? nel vivo delle competizioni e a influenzarne le sorti spesso e volentieri.

Per? io ti ho portato esempi, anni fa addirittura in F1, che come business la motogp non ? neanche lontanamente paragonabile,i "giochi politici" di questo tipo si facevano si, ma molto molto di meno rispetto ad oggi...e come soldi al giro ad inizio anni 90 in f1 ce n'erano eccome, anche di pi? di quanti non ce ne siano oggi in motogp. Ti basti pensare che la ferrari nel 91 aveva 2 piloti francesi! cosa che oggi sarebbe un aberrazione!

Questa cosa di decidere dove un pilota deve stare per il bene del business ? comparsa negli ultimi anni, prima non era una regola cos? sistematica.

Comment

X
                Working...
                X