Originally posted by iraz
View Post
Poi a me non son mai piaciuti quelli che fanno i simpatici e gli scemi davanti alle telecamere e poi nel privato magari son l'opposto...
? colpa mia se a me piacciono i piloti genuini e non gli attori costruiti come questo signore inglese?
Cio?, questo si sta "comprando" l'ufficiale facendo il pagliaccio davanti alle telecamere e facendo dichiarazioni ufficiali che fanno piacere ad ezpeleta, il lato sportivo ? secondario visto che fino a prova contraria ha dimostrato di valere non di pi? di un dovizioso qualsiasi.
Io sono per lo sport, ripeto. Quando un pilota ha la strada spianata perch? ? inglese e simpatico e non perch? vale pi? di altri sinceramente mi fa molta tristezza.
Poi che Ezpelata ha fatto bene dal SUO punto di vista, cio? quello di fare pi? soldi possibili, ? un altro discorso....la colpa di questa situazione a dir poco penosa ? pi? della FIM che della Dorna che giustamente dello sport motociclistico e dello spirito motociclistico in senso stretto non je ne p? freg? de meno.
Per me le moto ufficiali se le devono meritare i piloti migliori....attualmente i piloti migliori sono gli spagnoli? bene che sia dominio spagnolo allora! cos? come ? stato in passato dominio usa. Tu mi dirai che ora la motogp costa molto di pi? di 20anni fa, quindi servono i soldi di pi? paesi possibili...ma questa impennata dei costi chi l'ha voluta? torniamo sempre al solito discorso.
Comment