Vabb? tu ok.. ma ? oggettivo quello che ho scritto... ROSSI ? LA MOTO in Italia e in tanti posti nel mondo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole
Collapse
X
-
rossi era fuori l'anno dell'incidente al mugelloOriginally posted by incubo View PostQuando Rossi era fuori non si giocava il mondiale,almeno era chiaramente fuori dai giochi per superiorita' manifesta altrui.
era il 2010
era la quarta gara
le prime tre gare aveva fatto tre podi (primo, secondo e terzo)
fini' il mondiale terzo con 4 gare nn disputate
prima di parlare, azionare il criceto
grazie
Comment
-
non so voi, ma io sono pi? i GP che mi sono addormentato di non quelli che sono riuscito a vedere tutti i giri senza l'abbiocco....Originally posted by incubo View PostCerto che questo campionato continua ad essere interessante.
se questo ? un campionato interessante, bah, dipende dai punti di vista....
magari interessante per quel che succede (infortuni), ma come spettacolo siamo vicini allo ZERO !
per? guardo il bicchiere mezzo pieno dai.....anche domani ci penser? Guido Meda a tenermi sveglio con le sue solite slecchinate al 46 fin dal primo giro quando sar? in testa...
Comment
-
Che la maggior parte della gente sia cosi' non ci sono dubbi pero' un vero intenditore ed appassionato di moto dovrebbe seguire LE MOTO a prescindere da chi corre o meno....Originally posted by mito22 View PostVabb? tu ok.. ma ? oggettivo quello che ho scritto... ROSSI ? LA MOTO in Italia e in tanti posti nel mondo.
Comment
-
veramente?Originally posted by incubo View PostChe la maggior parte della gente sia cosi' non ci sono dubbi pero' un vero intenditore ed appassionato di moto dovrebbe seguire LE MOTO a prescindere da chi corre o meno....
strano che tu abbia aperto questa discussione riferendoti ad un pilota e non alla gara
vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
val? che stai gi? sudando freddoOriginally posted by incubo View PostNo paura no perche' non appena rientra Lorenzo i valori si rimettono sui giusti binari.
Anzi ad oggi sarebbe meglio che Rossi vincesse un paio di gare per levare punti ai diretti inseguitori,mi girerebbero le palle,ma sarebbe meglio per il risultato a lungo termine.
i rivoli che ti scendono dalla fronte li vedo da qui...
Preparati al peggio
Comment
-
Nel 2010 rossi era in gioco nelle prime gare, ma clamorosamente dietro, credo non sia capitato se non nel 2006.
Arriva terzo si, ma a un'eternit? (150 punti a parit? di moto e gomme), dietro a chi ha fatto 4 zeri come lui e davanti al canchero che di zeri ne aveva 5, ma di punti in meno solo 8.
Comment
-
? talmente accecato dall odio che non si rende conto che sta tifando Lorenzo e il suo discorso fa a farsi benedire =) senza contare che rossi e Lorenzo sono sulla stessa moto e quindi dovrebbe tifare indistintamente entrambi, invece cerca di convincersi che rossi ? un gregario hahahaha strepitosoOriginally posted by Luka79 View Postveramente?
strano che tu abbia aperto questa discussione riferendoti ad un pilota e non alla gara
vero?
Comment
-
prime 3 gare:Originally posted by AndreaRS250 View PostNel 2010 rossi era in gioco nelle prime gare, ma clamorosamente dietro, credo non sia capitato se non nel 2006.
Arriva terzo si, ma a un'eternit? (150 punti a parit? di moto e gomme), dietro a chi ha fatto 4 zeri come lui e davanti al canchero che di zeri ne aveva 5, ma di punti in meno solo 8.
rossi
lorenzo
dovi
lorenzo
pedrosa
rossi
lorenzo
rossi
dovi
che sia stato tanto indietro....mi sembra alquanto difficile....pero' magari non son bravo a contare
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postprime 3 gare:
rossi
lorenzo
dovi
lorenzo
pedrosa
rossi
lorenzo
rossi
dovi
che sia stato tanto indietro....mi sembra alquanto difficile....pero' magari non son bravo a contare
A casa mia 70 ? maggiore di 61
Ho detto dietro, cosa clamorosa per un ammazza campionati come lui, oltretutto stavolta senza poter fare inutili piagnistei sulla benzina nel telaio
Comment
-
Rossi E' un gregario non ci sono storie e' seconda guida e il suo compito e' levare punti agli avversari per agevolare il mondiale del primo pilota.Originally posted by JB hsm View Post? talmente accecato dall odio che non si rende conto che sta tifando Lorenzo e il suo discorso fa a farsi benedire =) senza contare che rossi e Lorenzo sono sulla stessa moto e quindi dovrebbe tifare indistintamente entrambi, invece cerca di convincersi che rossi ? un gregario hahahaha strepitoso
Comment
-
-
clamorosamente dietro non vuol dire quello....ma facciam finta di nullaOriginally posted by AndreaRS250 View PostA casa mia 70 ? maggiore di 61
Ho detto dietro, cosa clamorosa per un ammazza campionati come lui, oltretutto stavolta senza poter fare inutili piagnistei sulla benzina nel telaio
Comment
X

Comment