Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    clamorosamente dietro non vuol dire quello....ma facciam finta di nulla
    oggi ci sono solo 53? li, dovresti pure ragionare meglio te

Comment

• Font Size
      Originally posted by incubo View Post
      Io ne sono gia' convinto ed e' quello che dice il contratto sei te che non vuoi crederci....
      Ma e' cosi'
      HAHAHAHA
      puahahahahhahahahahaaha giusto dimenticato te hai in mano i contratti di rossi e Lorenzo HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH sei uno spanzo hahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        oggi ci sono solo 53? li, dovresti pure ragionare meglio te
        vero vero....infatti il tanto osannato cangurotto con la super ducati....casualmente era dietro
        ma li erano altre le colpe in gioco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          vero vero....infatti il tanto osannato cangurotto con la super ducati....casualmente era dietro
          ma li erano altre le colpe in gioco
          aveva il cagotto.
          e cmq se non saltava quei 3 famosi GP, vinceva il mondiale.......
          e se.........quel GP non cadeva perch? la sera prima aveva trombato 3 ore con Adriana che lo aveva sfinito........
          e se......
          e se...............
          chi lo sa

Comment

• Font Size
            contratto di rossi ?
            dove c'? una copia ?
            sono curioso....
            Bastava comprare motosprint o leggere un qualunque quotidiano

Comment

• Font Size
              3

2

1

Comment

• Font Size
                non trovo nulla in rete, dai aiutami........voglio vedere il contratto !
                soprattutto dove Rossi firma dove c'? l'asterisco che lo riporta alla clausola:"sei il secondo pilota Yamaha, il tuo compito ? togliere punti alle Honda affinch? Lorenzo vinca il mondiale"

Comment

• Font Size
                  Azzo corro a comprarlo allora sono curioso di leggere tutte le clausole nero su bianco huahahahahaha incubo sei troppo forte hahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Hahahahaha quanto sta male la gente!
                    ma io direi quanto sta male incubo...al suo confronto gianrits scoppia de salute...:gaen:

Comment

• Font Size
                      non trovo nulla in rete, dai aiutami........voglio vedere il contratto !
                      soprattutto dove Rossi firma dove c'? l'asterisco che lo riporta alla clausola:"sei il secondo pilota Yamaha, il tuo compito ? togliere punti alle Honda affinch? Lorenzo vinca il mondiale"

Non credo che nei contratti ci siano tanti asterischi dove dice primo o secondo pilota ma lo si puo' evincere dall'ingaggio e dal fatto che dopo aver pregato in lacrime di riprenderti DOVE c'e' il campione del mondo,non vai certamente a rompere le uova nel paniere ( non che ne sia capace pero'.... ).
                      Discorso inverso,fosse un giovane arrembante che sfida apertamente il campione,ma non e' quello il caso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ma io direi quanto sta male incubo...al suo confronto gianrits scoppia de salute...:gaen:
                        Ciao gt pero' per essere uno che non doveva piu' rispondere scrivi piu' te di altri comunque mi fa piacere averti tra le mie grinfie,piuttosto,hai qualche referto per me?

Comment

• Font Size
                          Reg?...e mi rivolgo a mito22:
                          non si potrebbe fare una sezione specifica per i deliri mentali di incubo,un po come accade per ultrone? ovviamente incubo ad ultrone non po manco puli il cesso,ancora,non dispone degli strumenti,non ? manco un gregario...per? ha comunque uno stile di perculata originale,secondo me varrebbe la pena,cosi chi volesse leggerlo potrebbe andarlo a trovare li....
                          Non ? una buona idea?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Reg?...e mi rivolgo a mito22:
                            non si potrebbe fare una sezione specifica per i deliri mentali di incubo,un po come accade per ultrone? ovviamente incubo ad ultrone non po manco puli il cesso,ancora,non dispone degli strumenti,non ? manco un gregario...per? ha comunque uno stile di perculata originale,secondo me varrebbe la pena,cosi chi volesse leggerlo potrebbe andarlo a trovare li....
                            Non ? una buona idea?
                            Te lo appoggio.
                            Si potrebbe chiamare l'angolo dei vostri incubi....

Comment

• Font Size
                              Rag? dai che la prossima gara si scassa anche Marquez, cos? Rossi potr? lottare con il sangue e strappare un altro dei suoi sudatissimi mondiali a Bradl!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Rag? dai che la prossima gara si scassa anche Marquez, cos? Rossi potr? lottare con il sangue e strappare un altro dei suoi sudatissimi mondiali a Bradl!
                                Quella e' la mia paura ma in fondo e' il minore dei mali quando vince l'avversario piu' scarso per il futuro puoi essere relativamente a posto,il problema e' per i boati che si sollevano ad ogni sua MIRABOLANTE impresa.
                                Mica da tutti reggere la pressione e vincere in momenti cosi' delicati visto che mancano tutti i pretendenti al titolo

Comment

X
                                Working...
                                X