Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole
Collapse
X
-
puahahahahhahahahahaaha giusto dimenticato te hai in mano i contratti di rossi e Lorenzo HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH sei uno spanzo hahahaOriginally posted by incubo View PostIo ne sono gia' convinto ed e' quello che dice il contratto sei te che non vuoi crederci....
Ma e' cosi'
HAHAHAHA
Comment
-
-
aveva il cagotto.Originally posted by Luka79 View Postvero vero....infatti il tanto osannato cangurotto con la super ducati....casualmente era dietro
ma li erano altre le colpe in gioco
e cmq se non saltava quei 3 famosi GP, vinceva il mondiale.......
e se.........quel GP non cadeva perch? la sera prima aveva trombato 3 ore con Adriana che lo aveva sfinito........
e se......
e se...............
chi lo sa
Comment
-
non trovo nulla in rete, dai aiutami........voglio vedere il contratto !Originally posted by incubo View PostBastava comprare motosprint o leggere un qualunque quotidiano
soprattutto dove Rossi firma dove c'? l'asterisco che lo riporta alla clausola:"sei il secondo pilota Yamaha, il tuo compito ? togliere punti alle Honda affinch? Lorenzo vinca il mondiale"
Comment
-
-
Non credo che nei contratti ci siano tanti asterischi dove dice primo o secondo pilota ma lo si puo' evincere dall'ingaggio e dal fatto che dopo aver pregato in lacrime di riprenderti DOVE c'e' il campione del mondo,non vai certamente a rompere le uova nel paniere ( non che ne sia capace pero'.... ).Originally posted by France916 View Postnon trovo nulla in rete, dai aiutami........voglio vedere il contratto !
soprattutto dove Rossi firma dove c'? l'asterisco che lo riporta alla clausola:"sei il secondo pilota Yamaha, il tuo compito ? togliere punti alle Honda affinch? Lorenzo vinca il mondiale"

Discorso inverso,fosse un giovane arrembante che sfida apertamente il campione,ma non e' quello il caso.
Comment
-
Ciao gt pero' per essere uno che non doveva piu' rispondere scrivi piu' te di altri comunque mi fa piacere averti tra le mie grinfie,piuttosto,hai qualche referto per me?Originally posted by gtmaster View Postma io direi quanto sta male incubo...al suo confronto gianrits scoppia de salute...:gaen:
Comment
-
Reg?...e mi rivolgo a mito22:
non si potrebbe fare una sezione specifica per i deliri mentali di incubo,un po come accade per ultrone? ovviamente incubo ad ultrone non po manco puli il cesso,ancora,non dispone degli strumenti,non ? manco un gregario...per? ha comunque uno stile di perculata originale,secondo me varrebbe la pena,cosi chi volesse leggerlo potrebbe andarlo a trovare li....
Non ? una buona idea?
Comment
-
Te lo appoggio.Originally posted by gtmaster View PostReg?...e mi rivolgo a mito22:
non si potrebbe fare una sezione specifica per i deliri mentali di incubo,un po come accade per ultrone? ovviamente incubo ad ultrone non po manco puli il cesso,ancora,non dispone degli strumenti,non ? manco un gregario...per? ha comunque uno stile di perculata originale,secondo me varrebbe la pena,cosi chi volesse leggerlo potrebbe andarlo a trovare li....
Non ? una buona idea?
Si potrebbe chiamare l'angolo dei vostri incubi....
Comment
-
Rag? dai che la prossima gara si scassa anche Marquez, cos? Rossi potr? lottare con il sangue e strappare un altro dei suoi sudatissimi mondiali a Bradl!
Comment
-
Quella e' la mia paura ma in fondo e' il minore dei mali quando vince l'avversario piu' scarso per il futuro puoi essere relativamente a posto,il problema e' per i boati che si sollevano ad ogni sua MIRABOLANTE impresa.Originally posted by Ultrone View PostRag? dai che la prossima gara si scassa anche Marquez, cos? Rossi potr? lottare con il sangue e strappare un altro dei suoi sudatissimi mondiali a Bradl!
Mica da tutti reggere la pressione e vincere in momenti cosi' delicati visto che mancano tutti i pretendenti al titolo
Comment
X

Comment