Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Dovizioso ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se Dovizioso ...

    ... Fosse andato in Yamaha ufficiale, come era giusto che accadesse, visti i risultati di Spies e il fatto che l'anno passato ha sempre bastonato Cal, adesso secondo voi sarebbe pi? avanti di Vale in campionato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    ... Fosse andato in Yamaha ufficiale, come era giusto che accadesse, visti i risultati di Spies e il fatto che l'anno passato ha sempre bastonato Cal, adesso secondo voi sarebbe pi? avanti di Vale in campionato?

    Il fato che nessuno ti ha risposto dovrebbe dare un senso al tuo quesito....!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      ... Fosse andato in Yamaha ufficiale, come era giusto che accadesse, visti i risultati di Spies e il fatto che l'anno passato ha sempre bastonato Cal, adesso secondo voi sarebbe pi? avanti di Vale in campionato?

      veramente non ha mai bastonato Cal, andavano alla pari anzi l'inglese era pi? veloce...solo che cadeva.

      Ciononostante sono d'accordo con te, Andrea meritava l'ufficiale gi? da met? dell'anno scorso, per? lui non gode delle simpatie di ezpeleta non essendo "personaggio".

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che dovizioso abbia avuto la sua grande occasione correndo nel team pi? forte del motomondiale. e li purtroppo ha vinto troppo poco. credo sia riconosciuto da tutti un ottimo pilota ma non un campione. e in certe squadre e cio? le prime 2 del mondiale possibilmente in pista vogliono solo campioni.
        oggi come oggi la ducati ? la squadra perfetta per lui. non deve vincere, ? un pilota ufficiale con tutti i vantaggi che la cosa comporta, ? di sicuro pi? forte della moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wally73 View Post
          credo che dovizioso abbia avuto la sua grande occasione correndo nel team pi? forte del motomondiale. e li purtroppo ha vinto troppo poco. credo sia riconosciuto da tutti un ottimo pilota ma non un campione. e in certe squadre e cio? le prime 2 del mondiale possibilmente in pista vogliono solo campioni.
          oggi come oggi la ducati ? la squadra perfetta per lui. non deve vincere, ? un pilota ufficiale con tutti i vantaggi che la cosa comporta, ? di sicuro pi? forte della moto...
          che vantaggi comporta essere "ufficiali su na moto demmerd"?
          Concordo sul fatto che non sia un campionissimo e che negli anni in HRC doveva far molto di pi? e invece ? sempre stato suonato dagli altri, non concordo con chi diceva che Cal suonava Dovi, non ? vero, molto spesso Cal cadeva ma era gi? dietro a Dovizioso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TBW27 View Post
            veramente non ha mai bastonato Cal, andavano alla pari anzi l'inglese era pi? veloce...solo che cadeva.

            Ciononostante sono d'accordo con te, Andrea meritava l'ufficiale gi? da met? dell'anno scorso, per? lui non gode delle simpatie di ezpeleta non essendo "personaggio".
            dovizioso ha avuto le sue chances in honda hrc ed ha toppato

            perch? "meritava" l'ufficiale?!?'

            aspettiamo fine stagione per vedere se rossi "non meritava" l'ufficiale o siete buoni a cercare scuse solo quando torna comodo a voi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dovizioso non ha avuto la yamaha ufficiale perch? non ha il curriculum vitae di rossi, altro che simpatie! La Yamaha sa benissimo che rossi se ? a posto pu? vincere, dovizioso anche se ha la moto a posto difficilmente ci riesce! Vedesi in hrc! Almeno ora si piglia una vagonata di soldi dato che la Ducati ne ha da buttare quanti ne vuole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate ma il senso di questo posto sarebbe???? Non capisco...sul serio. Cio? secondo voi in yamaha devo scegliere tra :

                Rossi: 9 volte campione del mondo, che se ? ok potrebbe anche vincere ( ma non credo che a loro questo importi pi? di tanto visto che il primo pilota ? lollo ), porta sicuramente pi? visibilit? e soldi con gli sponsor, aumento delle vendite .

                Dovizioso: chi? quello che con la hrc ufficiale non ha concluso nulla?

                Quali vantaggi avrebbe portato? Avete per caso preso la yamaha per la casa del buon ges? che da opportunit? a chi ha gi? fallito una volta? E' un'azienda e gira che ti rigira vede soltanto una cosa: l'incasso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  non concordo con chi diceva che Cal suonava Dovi, non ? vero, molto spesso Cal cadeva ma era gi? dietro a Dovizioso.

                  .. Diciamo che Craccilo andava come Dovi se non di pi?, solo che in staccata era pi? forte Andrea, ed in percorrenza Cal ...e in funzione di ci?, in bagarre (cio? met? dei gp del 2012) aveva la meglio quasi sempre Dovi.
                  Per quel che posso pensare io, istintivamente Cal ? pi? forte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    .. Diciamo che Craccilo andava come Dovi se non di pi?, solo che in staccata era pi? forte Andrea, ed in percorrenza Cal ...e in funzione di ci?, in bagarre (cio? met? dei gp del 2012) aveva la meglio quasi sempre Dovi.
                    Per quel che posso pensare io, istintivamente Cal ? pi? forte.
                    Scusa ma come fa ad esser pi? forte Cal di Dovi (a parit? di moto) se l'anno scorso con la stessa moto c'erano 67 punti a favore di dovizioso? parliamo dell'equivalente di oltre 2 gare e mezza... boh, anzi io ricordo tante str..ate di Cal per cercare di tener dietro Dovi e ben poche volte c'? riuscito.
                    Son convinto pure io che dovi non sia un campionissimo, ma quantomeno col cul0 su una yamaha vale pi? di cracciolo e l'ha gi? dimostrato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Scusa ma come fa ad esser pi? forte Cal di Dovi (a parit? di moto) se l'anno scorso con la stessa moto c'erano 67 punti a favore di dovizioso? parliamo dell'equivalente di oltre 2 gare e mezza... boh, anzi io ricordo tante str..ate di Cal per cercare di tener dietro Dovi e ben poche volte c'? riuscito.
                      Son convinto pure io che dovi non sia un campionissimo, ma quantomeno col cul0 su una yamaha vale pi? di cracciolo e l'ha gi? dimostrato.
                      ...perch? Cal cadeva e Dovi no.....ma Cal quando stava in piedi a Dovi non lo vedeva nemmeno :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...perch? Cal cadeva e Dovi no.....ma Cal quando stava in piedi a Dovi non lo vedeva nemmeno :gaen:
                        13 volte dovi davanti a cal

                        5 volte cal davanti a dovi

                        Risultati del motomondiale 2012 - Wikipedia

                        te vojo bene mandr? ma non dirme delle str...ate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post
                          13 volte dovi davanti a cal

                          5 volte cal davanti a dovi

                          Risultati del motomondiale 2012 - Wikipedia

                          te vojo bene mandr? ma non dirme delle str...ate
                          ...impossibile non poso farne a meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...impossibile non poso farne a meno

                            ihihihihh

                            (come io non posso fare a meno di zizzagnare.... ? questione di DNA la nostra)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              ihihihihh

                              (come io non posso fare a meno di zizzagnare.... ? questione di DNA la nostra)
                              ...? uno sporco lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo :gaen:









                              :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X