Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Dovizioso ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Valentino ? ancora capace di vincere e forse Dovizioso no (dico forse perch? chissa in quella gara se non avrebbe vinto anche lui) ma al netto delle vittorie io penso che in questo punto della stagione Dovizioso avrebbe avuto pi? punti di Valentino, mia personale opinione.
Poi ovviamente ci sono altre ragioni per preferire Rossi a Dovi, ma esulano dalle corse.
Comment
-
Basta pensare che Dovizioso l'anno scorso prendeva 300mila euro, quest'anno non lo so, ma almeno 5 volte tanto.
Con Poncharal non aveva speranze, con Ducati, una recondita, nel fondo ma proprio nel fondo poteva esserci.
Comment
-
-
Originally posted by Fritz11 View Postla fonte?
" Il forlivese ? uscito dalla squadra Honda per iniziare l?avventura con Yamaha, accettando un altro trattamento tecnico, oltre a quello economico. Andrea ha detto s? a un ingaggio per questa stagione intorno ai 300mila euro, ben lontani dai 3 milioni e mezzo di Pedrosa"
La Stampa - Dovizioso, povero ma belloE' il lato privato della MotoGp
Cmq, credo che ora prenda intorno ai 2 milioni, sempre da fonti giornalistiche.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostVedi il punto ? che cal e dovi tu dici che si equivalgono e potrei anche essere d'accordo, ma cal ha quella simpatia, modi di fare che alla gente piace, e se alla gente piace piace anche agli sponsor, quindi ? un valore aggiunto, anche se estraneo alle capacit? di guida, quindi non ? del tutto vero che si equivalgono, se visti complessivamente! Inoltre io penso che la Yamaha abbia visto in cal quella follia o quella fame che lo spinge a stamparsi pur di stare coi primi, follia che dovizioso non ha, e follia che se sostenuta da una moto ufficiale ti permette di stare ancora pi? avanti...dovizioso probabilmente con satellite o ufficiale farebbe gli stessi risultati, senza per di pi? quel modo di fare che piace agli sponsor, ossia quelli che il grano lo tirano fuori
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostLo disse anche Pernat, ma anche i giornali.
" Il forlivese ? uscito dalla squadra Honda per iniziare l?avventura con Yamaha, accettando un altro trattamento tecnico, oltre a quello economico. Andrea ha detto s? a un ingaggio per questa stagione intorno ai 300mila euro, ben lontani dai 3 milioni e mezzo di Pedrosa"
La Stampa - Dovizioso, povero ma belloE' il lato privato della MotoGp
Cmq, credo che ora prenda intorno ai 2 milioni, sempre da fonti giornalistiche.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Fritz11 View PostQuindi ha sopratutto ceduto al vile danaro.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...potrebbe essere anche quello un motivo non indifferente nella scelta...
Comment
-
se dovizioso fosse RIMASTO sulla yamaha (satellite o ufficiale) sarebbe circa nella posizione di cal...credo che cal sia cresciuto molto quest'anno...anzi no, non "credo", "?" cresciuto molto...? innegabile...dovi ormai ? un veterano e credo che da l? (3?-4?) non si schiodi pi?...gli manca quel qualcosa per essere forte come i top
cosa che forse manca anche a cal, finch? non lo dimostra...ma sembra avere pi? potenziale...
forse sarebbe quindi davanti a rossi, che la moto sembra averla sistemata solo dai test pre assen...da aggiungere poi che rossi ? stato steso da bautista al mugello dove aveva un ottimo passo per salire sul podio o fare quarto e quindi avrebbe una quindicina almeno di punti in pi?...
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostQuei soldi li avrebbe comunque presi con il tempo,senza passare delle stagioni nel pieno anonimato.Sono scelte incomprensibili,spero che Craccilo non faccia lo stesso errore.)
Considerato che Dovi ha davanti: Marquez, Pedrosa, Lorenzo, Rossi , Crutchlow che sembra avere margini di miglioramento e non si ? ancora bruciato su una ufficiale, Giovani che arriveranno ....
Dovi quei soldi non li avrebbe mai presi.
Comment
X
Comment