Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow in Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow in Ducati?

    Gli addetti danno gi? per scontato l'approdo dell'inglese in Ducati dal prossimo anno in sostituzione di Hayden.
    Visto che sono nuovo pongo questo quesito:
    Fa bene il nostro Cal a prendere 2 milioni di euro invece di 300mila?
    Si brucer? come quasi tutti gli altri?

    Vi lascio anche un commento di Zamagni:

    "CRUTCHLOW AL POSTO DI HAYDEN?
    Non ? ufficiale, ma ? praticamente certo che la Ducati non rinnover? il contratto, in scadenza a fine anno, a Nicky Hayden, al quale, forse, proporr? la SBK. Al suo posto dovrebbe arrivare Cal Crutchlow, con il quale la trattativa ? pi? che avanzata. Per la verit?, anche nel 2012 Crutchlow era stato vicinissimo alla Ducati, ma al momento della firma, l?accordo era saltato; questa volta, per?, non dovrebbero esserci intoppi.

    Ma Crutchlow fa bene a lasciare la Yamaha, seppure quella satellite del team Tech3, per una moto poco competitiva come ? al momento la Ducati? A questa domanda risponde Andrea Dovizioso, che ha fatto lo stesso percorso: ?Io sto benissimo con Nicky e mi ero trovato bene anche con Cal: ? una scelta della Ducati, per me non cambia nulla. Io rifarei quello che ho fatto: le motivazioni per le quali ho scelto la Ducati non sono cambiate dopo le prime otto gare. Credo che anche Crutchlow faccia lo stesso ragionamento: con una moto satellite, per quanto competitiva sia, non ti puoi giocare il campionato?. Sperando naturalmente che la Ducati diventi competitiva al pi? presto, sarebbe per? un peccato se Cal, nella prossima stagione, non potesse lottare per il podio e la vittoria, come sta facendo con la Yamaha. Piuttosto, non si capisce bene perch? la Casa giapponese non faccia di tutto per tenersi un pilota cos?: a Laguna ne sapremo di pi?."

  • Font Size
    #2
    money money money

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stoner chi era prima di andare in Ducati ?
      Cal ? praticamente allo stesso livello con lo svantaggio di essere +
      vecchio di quando Stoner and? in Ducati
      un azzardo ? a livello sportivo sicuramente SI visto come va la GP oggi
      a livello economico ? una scelta che faremmo TUTTI nessuno escluso
      al posto di Cal.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti puoi giocare un mondiale solo se TU sei in grado di farlo...e dovi NON ? in grado...al momento forse neanche cal...pretendere una moto ufficiale ? solo una scusa bella e buona...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh se prendi 300mila euro l'anno stai bene ma in un futuro prossimo dovrai far qualcosa per vivere, se prendi 4 milioni in 2 anni, forse forse hai un futuro bello tranquillo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cal ha la capacita' di guidare una Ducati, speriamo che la guidi altrimenti un'altra carriera buttata.
            Poi mi dispiace per lui che getta la carriera a soli 28 anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrebbe non essere male come accoppiata.
              Cal ha la guida "sporca" che pu? funzionare con ducati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cal non guida come stoner, si fottera la carriera come tutti gli altri! Ducati dovrebbe essere bandita dal moto mondiale per tutte le carriere che ha sputtanato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Stoner chi era prima di andare in Ducati ?
                  Cal ? praticamente allo stesso livello con lo svantaggio di essere +
                  vecchio di quando Stoner and? in Ducati
                  un azzardo ? a livello sportivo sicuramente SI visto come va la GP oggi
                  a livello economico ? una scelta che faremmo TUTTI nessuno escluso
                  al posto di Cal.

                  Per me f? male, lui non ? Casey. Nessuno lo ?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gi? gi? che peccato fottersi la carriera con qualche milione di euro sul conto
                    in banca e camparci di rendita fino alla vecchiaia.... gi? gi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      gi? gi? che peccato fottersi la carriera con qualche milione di euro sul conto
                      in banca e camparci di rendita fino alla vecchiaia.... gi? gi?

                      Pensa che c'? gente che ? riuscita a dare contro a rossi per i soldi presi in Ducati, come cambiano le considerazioni a seconda di chi si parla =))

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti...
                        se dovessi scegliere io tra avere 4 milioni sul CC e non vincere il mondiale o averne molti meno e non vincerlo perch? tanto lo vince Lorenzo lo stesso e quindi non entrare nella storia delle 2 ruote...
                        io preferirei farlo col portafoglio pieno...
                        tanto tra 20 anni nessuno si ricorder? pi? di lui...
                        quindi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andr? solo per soldi cone faremmo tutti. Da 300.000 € a 2.000.000 il salto ? "importante". Un paio di anni e poi cerca altro se non diventano competitivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutti i piloti vogliono la moto ufficiale. anche se non va...
                            diciamo tutti tranne quei 2/3 che il mondiale lo possono vincere davvero...
                            ma per loro il discorso ? ribaltato. sono le case vincenti a volerli...

                            la ducati cal non la guida come non la guidava stoner gli ultimi 2 anni...
                            poi stoner era stoner e ci andava forte. ma arrivava alla fine stravolto. in honda oltre a vincere si ? pure riposato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Per me f? male, lui non ? Casey. Nessuno lo ?....
                              questa e' una firma perfetta!!!!!!!:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X