Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • R3Dman
    replied
    Originally posted by enjoyash View Post
    Rossi l'ha presa apparentemente bene, ma je rode, dall'intervista si ? capito... e comunque rossi non ? in lotta per il titolo, a differenza di stoner nel 2008...

    enjoyash@tapatalk
    Je rode? lo hai visto dallo sguardo? Ma per favore.
    Io vedo due sorpassi simili e due reazioni diverse.
    Stoner era velocissimo forse anche pi? di Rossi, ma a carattere, beh su quello il confronto ? impari ed infatti uno ha vinto 9 mondiali l'altro molti meno.

    D'accordo anche nel sostenere che nel 2008 la differenza di passo era minima, e Stoner era molto veloce dal cavatappi in avanti. Probabilmente se non lo avesse passato l? Stoner sarebbe andato via.
    Ieri invece il passo era abbastanza impari e Marquez ha voluto passarlo proprio l?. Comunque per me ? stato bello, sia il sorpasso che quella che voi chiamate gag, e io chiamo sportivit?.

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by Funik View Post





    Contento?? Hai preso la classifica sbagliata!

    Chi ? il buffone?

    YOU WIN! :1:
    Mi sta invecchiando :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • Bruco multijet
    replied
    Originally posted by MVf3 View Post
    Tanti dimenticano che Stoner guidava il" cesso rosso" che altri piloti non riuscivano e non riescono ancora a far girare mentre Valentino una Yamaha che proprio una moto di M non ?.
    Solita propaganda trita e ritrita pro "marziano con gomme dedicate"... Qui fuori tema completamente oltretutto!

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Mark copione...

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    Originally posted by MVf3 View Post
    Tanti dimenticano che Stoner guidava il" cesso rosso" che altri piloti non riuscivano e non riescono ancora a far girare mentre Valentino una Yamaha che proprio una moto di M non ?.
    E quindi?non c'entra molto col discorso..

    Leave a comment:


  • MVf3
    replied
    Tanti dimenticano che Stoner guidava il" cesso rosso" che altri piloti non riuscivano e non riescono ancora a far girare mentre Valentino una Yamaha che proprio una moto di M non ?.

    Leave a comment:


  • ANDROID73
    replied
    Originally posted by fabio2t View Post
    veramente il piu bel sorpasso di rossi ? stato quello su lorenzo nel 2009..e poi se rosica o meno,l'importante ? averlo accettato in modo sportivo...hanno scherzato infatti a fine gara
    Quoto, ricordo agli "sportivi" di questo forum che c'? chi per un sorpasso del genere sarebbe capace di andare a prendere a schiaffi il proprio avversario. Onore alla sportivit? di rossi e soprattutto al quel pazzo di MM che ha una padronanza della moto assurda!
    Last edited by ANDROID73; 22-07-13, 06:17.

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    Originally posted by flaga View Post
    Guarda caso in tv avevano detto il contrario, che su quella pista rossi sapeva di avere un passo inferiore a stoner.
    A proposito di bastardata, minchia come rosicate aspettavate con ansia che o prima o poi qualcuno gli restituisse il favore, purtroppo per voi non e' ne stoner, ne ducati, ma un mostruoso marquez con una honda strepitosa su questo circuito, contro un rossi 34enne quasi al termine della sua carriera


    ..un Rossi aggiungerei che nonostante sia in fase 'calante'(per modo di dire) va a podio da tre gare consecutive riuscendo anche a regalarci/si una vittoria ad Assen

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    Originally posted by DevilR1 View Post
    sssssssssssstoner aveva mezzo secondo in meno di rossi a suo tempo
    e sappiamo come ? andata, tutto il contrario di oggi
    Guarda che era il contrario:in quella gara era ROSSI ad avere mezzo secondo in meno di STONER..

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Duello impari anche al Qatar rossi ne aveva di pi? e marquez al debutto in MotoGP .
    L'ho scritto infatti..

    Leave a comment:


  • flaga
    replied
    Originally posted by DevilR1 View Post
    sssssssssssstoner aveva mezzo secondo in meno di rossi a suo tempo
    e sappiamo come ? andata, tutto il contrario di oggi
    Guarda caso in tv avevano detto il contrario, che su quella pista rossi sapeva di avere un passo inferiore a stoner.
    A proposito di bastardata, minchia come rosicate aspettavate con ansia che o prima o poi qualcuno gli restituisse il favore, purtroppo per voi non e' ne stoner, ne ducati, ma un mostruoso marquez con una honda strepitosa su questo circuito, contro un rossi 34enne quasi al termine della sua carriera

    Leave a comment:


  • desmoricky
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    IO dico che quelli che ROSICANO come BESTIE siete VOI COZZARI e DUCATARI...


    Perch? la cosa + bella ? che VALE al parco chiuso ha preso Marquez x la collotta dandogli del bastardo che gli copia i sorpassi.... E nell'intervista A CALDO ci ha SCHERATO SOPRA!!!!

    Altro che Stoner che la prima cosa che ha fatto ? stato LAMENTARSI x l'aggressivit?!! E piangina Biaggi prima di lui....


    Quindi....SUKARE PLEASE! :gaen:

    VALE e Marquez n? :1:!

    Per il resto gara OTTIMA e tirata fino all'ultimo! Le Honda erano da paura!!
    Sono contento x Vale e sono contento che quel pirla gonfiato di Alvaro sia rimasto dietro!
    No in realt? Marquez numero 1....

    rossi mumero 3

    Leave a comment:


  • DevilR1
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    tutto giusto ma chiariamo una cosa. il corpo a corpo si verifica quando i passi sono simili. che corpo a corpo vuoi che ci sia quando un pilota gira mezzo secondo pi? forte dell'altro..

    non sto dicendo che vale ? il pi? forte nei duelli, sto solo dicendo che le gare di sorpasso hanno un valore.. a parit? di passo.
    sssssssssssstoner aveva mezzo secondo in meno di rossi a suo tempo
    e sappiamo come ? andata, tutto il contrario di oggi

    Leave a comment:


  • FrenoAMano
    replied
    Ma dai, il sorpasso di Rossi fu di ben altra caratura rispetto a questo. Il pacchetto MM ieri era molto superiore, quindi non ho gridato al miracolo quando l'ho visto. Quando Rossi fece la lotta con Stoner quello svantaggiato era lui.

    Comunque io credo che il sorpasso di ieri, cos? come quello di Rossi erano da sanzionare, quello di ieri anche di pi?, dato che Mark ha deliberatamente calcolato l'asfalto nella via di fuga e a starci dentro non ci ha manco provato. Vale almeno ci prov? nel 2008.

    Leave a comment:


  • k3k5
    replied
    Cavallo pazzo Marquez quasi fa il danno

    Leave a comment:

X
Working...
X