Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se n? Biaggi n? Rossi?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se n? Biaggi n? Rossi?!?!?

    Ultimamente ho capito che i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti...

    Ora mi chiedo...ma a me che non stanno simpatici nessuno dei due?
    Non mi sta simpatico manco Stoner per? mi piace moltissssssssimo il suo stile di guida..e poi vabb? tengo per la ducati per? non mi nascondo dietro un dito e ci metto zero a dire che ? ora che tolgano sto cesso dalla circolazione e facciano na moto competitiva.

    Insomma...le critiche al "mondo rossista" da uno che non ? biaggista le prendete cmq come rosicamento?

  • Font Size
    #2
    tu non fai testo!!:gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh non saprei.. aldil? dello sparare minchiate sul forum tanto per prendersi per il culo.. io bene o male ho sempre tifato per gli italiani.. nel moto mondiale per rossi ma non perch? Biaggi mi stesse sul culo... semplicemente perch? sono cresciuto nell'epoca di Rossi.. probabilmente se fossi nato 10 anni prima ora tiferei di pi? Biaggi.. mentre invece me lo sono goduto in superbike... Biaggi ha patito nella classe regina quello che sta patendo ora Rossi.. semplicemente all'epoca Rossi era pi? giovane e ne aveva di pi?.. come ne hanno di pi? adesso i vari Lorenzo&co rispetto a Rossi.. tutte le altre storie di complotti ecc.. sono solo cazzate a mio avviso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ultimamente ho capito che i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti...

        Ora mi chiedo...ma a me che non stanno simpatici nessuno dei due?
        Non mi sta simpatico manco Stoner per? mi piace moltissssssssimo il suo stile di guida..e poi vabb? tengo per la ducati per? non mi nascondo dietro un dito e ci metto zero a dire che ? ora che tolgano sto cesso dalla circolazione e facciano na moto competitiva.

        Insomma...le critiche al "mondo rossista" da uno che non ? biaggista le prendete cmq come rosicamento?
        Anche se come fan di Biaggi non dovrei ti rispondo io........

        SI !!!!

        sei invidioso e rosicone alla ^n dove n < di infinito....

        comunque hai centrato il segno nel ".....i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti..."

        quindi ti quoto !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          boh non saprei.. aldil? dello sparare minchiate sul forum tanto per prendersi per il culo.. io bene o male ho sempre tifato per gli italiani.. nel moto mondiale per rossi ma non perch? Biaggi mi stesse sul culo... semplicemente perch? sono cresciuto nell'epoca di Rossi.. probabilmente se fossi nato 10 anni prima ora tiferei di pi? Biaggi.. mentre invece me lo sono goduto in superbike... Biaggi ha patito nella classe regina quello che sta patendo ora Rossi.. semplicemente all'epoca Rossi era pi? giovane e ne aveva di pi?.. come ne hanno di pi? adesso i vari Lorenzo&co rispetto a Rossi.. tutte le altre storie di complotti ecc.. sono solo cazzate a mio avviso.
          hai detto bene quindi eri giovane e adesso hai l'esperienza anche per valutare i mezzi con i quali correva uno e l'altro.....

          .....poi chiaro negl'annuali troverai solo chi arriva primo alla fine....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho mai capito l'essere rossista o biaggista...perche' per me le tifoserie dovrebbero essere robba da stadio....

            poi detto questo.....dal momento che ognuno e' libero di pensarla come vuole...capisco che ci si possa ammazzare anche per questo....ma non mi interessa...

            ho amato biaggi, rossi cosi come Kevin....o Mamola....non perche' vincenti...ma perche' manici a guidare.....cosi come molti altri....

            per me le polemiche "su questo e' piu' bravo...e' stato aiutato..ecc.ecc" lasciano il tempo che trovano....
            Last edited by hal1969it; 24-07-13, 15:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              hai detto bene quindi eri giovane e adesso hai l'esperienza anche per valutare i mezzi con i quali correva uno e l'altro.....

              .....poi chiaro negl'annuali troverai solo chi arriva primo alla fine....
              ricordati che tutti raccogliamo quello che seminiamo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ultimamente ho capito che i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti...

                Ora mi chiedo...ma a me che non stanno simpatici nessuno dei due?
                Non mi sta simpatico manco Stoner per? mi piace moltissssssssimo il suo stile di guida..e poi vabb? tengo per la ducati per? non mi nascondo dietro un dito e ci metto zero a dire che ? ora che tolgano sto cesso dalla circolazione e facciano na moto competitiva.

                Insomma...le critiche al "mondo rossista" da uno che non ? biaggista le prendete cmq come rosicamento?
                Originally posted by pierry View Post
                boh non saprei.. aldil? dello sparare minchiate sul forum tanto per prendersi per il culo.. io bene o male ho sempre tifato per gli italiani.. nel moto mondiale per rossi ma non perch? Biaggi mi stesse sul culo... semplicemente perch? sono cresciuto nell'epoca di Rossi.. probabilmente se fossi nato 10 anni prima ora tiferei di pi? Biaggi.. mentre invece me lo sono goduto in superbike... Biaggi ha patito nella classe regina quello che sta patendo ora Rossi.. semplicemente all'epoca Rossi era pi? giovane e ne aveva di pi?.. come ne hanno di pi? adesso i vari Lorenzo&co rispetto a Rossi.. tutte le altre storie di complotti ecc.. sono solo cazzate a mio avviso.
                Originally posted by Hotslider View Post
                Anche se come fan di Biaggi non dovrei ti rispondo io........

                SI !!!!

                sei invidioso e rosicone alla ^n dove n < di infinito....

                comunque hai centrato il segno nel ".....i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti..."

                quindi ti quoto !
                Io ho vissuto sia l'ascesa di Biaggi di cui sono stato tifoso, e lo sono ancora....
                E ho vissuto anche l'era Rossi diventandone a sua volta tifoso.
                Ebbene si ho sempre tifato per l'uno e l'altro, senza riuscire a parteggiare pi? da una parte che dall'altra.
                Quindi sinceramente non cell? n? con i biaggisti n? con i rossisti.....o se volete n? con gli antibiaggisti n? con gli antirossisti.
                Cell? solo con gli ANTI sportivi che vengono sui forum, e invece che divertirsi a dire 4 cagate con gli amici lo fanno con la carogna di far passare per cogl.oni l'una o l'altra delle fazioni.....o pi? semplicemente solo qualche persona.....probabilmente per puro ego personale.
                Il rosicamento non so nemmeno cosa sia....
                Last edited by mandrake13; 24-07-13, 16:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ora mi chiedo...ma a me che non stanno simpatici nessuno dei due?
                  Eccomi qua,io sono nella tua stessa identica condizione.

                  Ma sono fan della HONDA....da sempre.

                  Aggiungo,per?,che quando la guidavano rossi o biaggi,speravo e preferivo veder vincere altri piloti.

                  Degli italiani non me n'? mai fregato 'na beata mazza.

                  ...e ultimamente qua mi hanno detto biaggista,biaggiaro,ecc...ecc....perch? sono contro rossi.
                  Ma quando mai!!!!!!.......? pure rom_anista.

                  Tz?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ultimamente ho capito che i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti...

                    Ora mi chiedo...ma a me che non stanno simpatici nessuno dei due?
                    Non mi sta simpatico manco Stoner per? mi piace moltissssssssimo il suo stile di guida..e poi vabb? tengo per la ducati per? non mi nascondo dietro un dito e ci metto zero a dire che ? ora che tolgano sto cesso dalla circolazione e facciano na moto competitiva.

                    Insomma...le critiche al "mondo rossista" da uno che non ? biaggista le prendete cmq come rosicamento?
                    SI!!!

                    perch?sei ducataro e hai gufato rossi sulla rossa :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Il rosicamento non so nemmeno cosa sia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        ...laziale del menga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          SI!!!

                          perch?sei ducataro e hai gufato rossi sulla rossa :gaen:
                          Giuro che non ho gufato...lo ignoravo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Giuro che non ho gufato...lo ignoravo
                            Vero...posso testimoniare, ? cos? gnucco che ? incapace di intendere di volere :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Io ho vissuto sia l'ascesa di Biaggi di cui sono stato tifoso, e lo sono ancora....
                              E ho vissuto anche l'era Rossi diventandone a sua volta tifoso.
                              Ebbene si ho sempre tifato per l'uno e l'altro, senza riuscire a parteggiare pi? da una parte che dall'altra.
                              Quindi sinceramente non cell? n? con i biaggisti n? con i rossisti.....o se volete n? con gli antibiaggisti n? con gli antirossisti.
                              Cell? solo con gli ANTI sportivi che vengono sui forum, e invece che divertirsi a dire 4 cagate con gli amici lo fanno con la carogna di far passare per cogl.oni l'una o l'altra delle fazioni.....o pi? semplicemente solo qualche persona.....probabilmente per puro ego personale.
                              Il rosicamento non so nemmeno cosa sia....
                              visto che mi hai quotato ti rispondo per cortesia ma non me la sono presa affatto......

                              .......poi con quella firma che hai non se credibile :gaen:

                              quindi me ne infischio

                              ps.: comunque io sono sportivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X