Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Indianapolis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Penso fosse riferito alle prime risposte del post,dove dopo due messaggi erano gi? a perculare e rovinare il post.
    Ma lasciali pure rovinare i topic.. leggi come stanno andando le prove e i commenti idioti passali con la tua bellissima panigale..
    Senti ivan, scusa la domanda di chi non si fa i caz...suoi..
    Guidi bene anche il ducati ma quando guidavi l'aprilia era un'altra cosa...avevi una confidenza con l'anteriore incredibile...chiudevi le curve anche quando eri fuori linea..con il duca non riesci a farlo..quei 3/4 decimi ti mancano per quello..penso perch?non ci capisco una sega..ti rivoglio sul prilione.. in bocca a lupo per il rerestante campionato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Ma lasciali pure rovinare i topic.. leggi come stanno andando le prove e i commenti idioti passali con la tua bellissima panigale..
      Senti ivan, scusa la domanda di chi non si fa i caz...suoi..
      Guidi bene anche il ducati ma quando guidavi l'aprilia era un'altra cosa...avevi una confidenza con l'anteriore incredibile...chiudevi le curve anche quando eri fuori linea..con il duca non riesci a farlo..quei 3/4 decimi ti mancano per quello..penso perch?non ci capisco una sega..ti rivoglio sul prilione.. in bocca a lupo per il rerestante campionato..
      Permettimi di contraddirti in pieno.....senza entrare nel discorso,basta solo guardare i tempi di gara2 a Imola.

Comment

• Font Size
        Permettimi di contraddirti in pieno.....senza entrare nel discorso,basta solo guardare i tempi di gara2 a Imola.
        Ok ok.. come ti ho detto non sono un esperto a certi livelli.. e sicuramente ho sbagliato giudizio ma..sull'aprilia eri impressionante..sembravi un Marquez con 20 anni di pi?
        Spazzolate a non finire e facevi gli stessi tempi a inizio e a fine gara..andavi forte anche a gomme finite.. seguo il civ pi? della motogp..quest'anno siete una mandria di 40 moto impazzite.. comunque ho l'impressione che soffri il ducati a gomme finite..
        A parte le mie considerazioni da bar, neanche mi sono avvicinato ai tuoi livelli..solo qualche cup suzuki.. complimenti Ivan, guidi ancora come, se non meglio..di quando avevi 16 anni...

Comment

• Font Size
          Penso fosse riferito alle prime risposte del post,dove dopo due messaggi erano gi? a perculare e rovinare il post.
          Bingo :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            Ma rossi non aveva dato un secondo ufficioso a jl nei test a brno??? Gi? sparito?

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
            Rossi vince.

Comment

X
            Working...
            X