Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare che il max responsabile yamaha corse abbia detto che lo monteranno quando saranno sicuri non si rompa. con i motori punzonati non ? possibile far girare qualcosa che abbia un minimo rischio di rottura. non ci fossero i motori punzonati potrebbero tranquillamente farlo girare nelle FP. con i regolamenti di adesso se rompi i motori e rimani senza parti dai box (mi pare)... non credo sia il caso...
mi pare che il max responsabile yamaha corse abbia detto che lo monteranno quando saranno sicuri non si rompa. con i motori punzonati non ? possibile far girare qualcosa che abbia un minimo rischio di rottura. non ci fossero i motori punzonati potrebbero tranquillamente farlo girare nelle FP. con i regolamenti di adesso se rompi i motori e rimani senza parti dai box (mi pare)... non credo sia il caso...
Ma il seamless Yamaha sar? come logica di funzionamento uguale a quello HRC, ossia con folle sopra la prima (e non tra prima e seconda) comandato con leva dal manubrio?
Anche Ducati ha un cambio con logica seamless, per? con folle "tradizionale": non pare dare tutti questi benefici...
Comment