Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner chi??? VIVA marc marquez..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner chi??? VIVA marc marquez..

    Dai raga.. che si puo dire? ? un caxxo di genio!! moto buona o no.. fara' dimenticare troppo presto il cangurotto.. pedrosa mi fa sempre pi? pena! Sta facendo in nemmeno una stagione intera le stesse cose che fecero i grandi come lorenzo rossi e pedrosa.. qualche porfuera.. delle staccate sul corkscrew.. e delle gare in solitaria come pedrosa. ? l insieme del meglio dei tre ossia una vera bomba!

  • Font Size
    #2
    Si ma evita 'sto nomignolo offensivo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      il talento di Stoner, ? proprio adesso che manca maggiormente;ma un pilota senza motivazione,non ? pi? tale per definizione.Punto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi come si fa fare un paragone con uno che si ? ritirato e che in Honda ha vinto?
        Bah!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eppure io pagherei oro per vederli insieme...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non solo tu !

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che a piu' di qualcuno lo stronzer risulta ancora indigesto anche da pensionato ,fate come Meda che in telecronaca non lo nomina mai manco se fosse blasfemia parlare di uno che era un grande manico ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si.. io direi che era bravo.. ma marquez lo ridicolizza di granlunga! guarda.. si potrebbe anche pensare che dopo i test fatti poco fa abbia scartato addirittura di fare da wild card probabilmente per non fare brutte figure.. chissa chi mai lo sapra? $olo mamma honda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by deathizcertain View Post
                  Si si.. io direi che era bravo.. ma marquez lo ridicolizza di granlunga! guarda.. si potrebbe anche pensare che dopo i test fatti poco fa abbia scartato addirittura di fare da wild card probabilmente per non fare brutte figure.. chissa chi mai lo sapra? $olo mamma honda...
                  opinione pari al nulla fin quando non ci sar? un confronto in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quante minkyate mi tocca leggere

                    Ma poi Kaxxo c'entra di tirare in ballo Stoner per offenderlo

                    Boh l'unico buon motivo e di fargli venire la Carogna ... cos? torna a dare Lezioni a Tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo stesso Stoner, a ritiro gi? annunciato, disse che gli dispiaceva non incontrare Marquez in pista.

                      Dispiace anche a me.

                      Certo che Marquez ? impressionante. E quello che sta facendo dovrebbe essere il suo apprendistato....mi chiedo se ancora pu? avere tanto margine di miglioramento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Quante minkyate mi tocca leggere

                          Ma poi Kaxxo c'entra di tirare in ballo Stoner per offenderlo

                          Boh l'unico buon motivo e di fargli venire la Carogna ... cos? torna a dare Lezioni a Tutti

                          Citane una..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            opinione pari al nulla fin quando non ci sar? un confronto in pista
                            Esattamente come dire che stoner era un "d io" sulla moto.. dato che ? arrivato un rookie che fa mooolto meglio di lui e solo al primo anno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me le prendeva sia da marquez che da Lorenzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X