Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner chi??? VIVA marc marquez..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by deathizcertain View Post
    Esattamente come dire che stoner era un "d io" sulla moto.. dato che ? arrivato un rookie che fa mooolto meglio di lui e solo al primo anno..
    Hanno ragione a dire che dici cagate senza pensare...

    A proposito di pensare, pensa un p? con che moto ha esordito Stoner in MotoGp, e poi con cosa ci ha vinto il Mondiale l'anno dopo...

    Pensa pensa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Hanno ragione a dire che dici cagate senza pensare...

      A proposito di pensare, pensa un p? con che moto ha esordito Stoner in MotoGp, e poi con cosa ci ha vinto il Mondiale l'anno dopo...

      Pensa pensa...
      Hai ragione.. dici cagate.. hai visto che sverniciate dava in qatar a rossi sul rettilineo la sua ducati? 10 kmh in piu.. e bridgestone mooolto piu avanti rispetto a michelin.. certo ne dici di grosse senza pensare..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by deathizcertain View Post
        Hai ragione.. dici cagate.. hai visto che sverniciate dava in qatar a rossi sul rettilineo la sua ducati? 10 kmh in piu.. e bridgestone mooolto piu avanti rispetto a michelin.. certo ne dici di grosse senza pensare..
        Ma chemminkia cambi discorso. Il cervello non l'hai ancora acceso!

        Si parlava di esordi e di Rookie.

        Marquez superHonda ufficiale, Stoner ha ESORDITO con Honda Cecchinello di quelle dei poveri, e Cecchinello disse che si sdraiava spesso perch? nonostante la moto voleva stare con glialtri, e la moto, essendo un cesso, non gli consentiva di stare davanti, e lui rischiava al limite e cadeva.

        Che perle... che perle...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tu sei uno dei tanti che compara la ducati di oggi a quella che era "prima.." la ducati di oggi ? migliorata poco.. ma prima fece il suo gran balzo con delle gomme adatte alla moto in questione.. l'anno dopo con le stesse gomme ? tornata a essere una moto di merd a e magicamente stoner ha avuto la crisi adolescenziale.. poi ha preso in mano una bella honda che si ? rimboccata le maniche e ha messo su una moto arrembante e lui con le sue doti ha fatto in modo di guidarla a dovere.. pero se si nota.. la honda vincente ha sempre avuto campioni che derapavano in entrata e in uscita.. vedi rossi e hayden e dopo anche stoner... pedrosa ? quello che guida pulito e di fatto che ha vinto? Una cippaaaaaa!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            dal 2004 ad oggi come abbiamo fatto a vivere senza le tue perle di saggezza?

            perch? hai aspettato cos? tanto per illuminarci?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by deathizcertain View Post
              Si si.. io direi che era bravo.. ma marquez lo ridicolizza di granlunga! guarda.. si potrebbe anche pensare che dopo i test fatti poco fa abbia scartato addirittura di fare da wild card probabilmente per non fare brutte figure.. chissa chi mai lo sapra? $olo mamma honda...
              Infatti lo sanno bene quanto vale Stoner, tanto che per un semplice test ? andato Nakamoto col suo ex ingegnere. " Ho pianto quando si ? ritirato Casey, per lui la porta ? sempre aperta, ? un genio, nessuno ha la sua sensibilit?, Marc ha riflessi unici per?." Queste le parole del capoccia Honda, ma se non sei d'accordo possiamo dirgli che si sbaglia....

              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                A PI se torna fa' tutti a fettine fine fine come al solito.



                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by deathizcertain View Post
                  Tu sei uno dei tanti che compara la ducati di oggi a quella che era "prima.." la ducati di oggi ? migliorata poco.. ma prima fece il suo gran balzo con delle gomme adatte alla moto in questione.. l'anno dopo con le stesse gomme ? tornata a essere una moto di merd a e magicamente stoner ha avuto la crisi adolescenziale.. poi ha preso in mano una bella honda che si ? rimboccata le maniche e ha messo su una moto arrembante e lui con le sue doti ha fatto in modo di guidarla a dovere.. pero se si nota.. la honda vincente ha sempre avuto campioni che derapavano in entrata e in uscita.. vedi rossi e hayden e dopo anche stoner... pedrosa ? quello che guida pulito e di fatto che ha vinto? Una cippaaaaaa!!
                  Perdona la franchezza, spero tu non ti offenda ma sei riuscito a mettere insieme una marea di perle incredibbbbili!!!! Mamma mia che roba! La pianto qui, tanto ci penser? Ultrone ti ricordo solo che esiste l'ultrasezione apposita x sfogare le fantasie sulla motoGP

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non so come si possa dire di amare le corse e le due ruote e non essere dispiaciuti che un pilota come stoner non torni neanche per una gara
                    L'uomo si puo' discutere e per carit? sar? anche simpatico come il mio emorroide ma cavolo quando era in palla aveva uno svitol speciale nel polso destro (parole dette con ammirazione da un certo Simoncelli..) e uno stile di guida unico nel suo genere.
                    Poi non capisco sta censura , non lo si puo' nominare , oggi Meda parlava di come Lollo e Mark avessero questa nuova caratteristica di uscire e spingere forte, ora per onest? intellettuale gli costava tanto dire che dei piloti dell'era moderna, Stoner ? stato il primo ad avere come caratteristica (fra l'altro ammessa all'epoca senza nessun problema anche dallo stesso Rossi) di uscire e fare il record della pista al secondo giro o in gara di spingere dal primo giro anche a gomme fredde?
                    Ammetterlo toglie qualcosa a Lorenzo, a quello che sta facendo Marquez o quello che di straordinario a fatto Rossi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok.. non sono il *** delle moto.. pero con il tuo commento non mi hai convinto.. anzi mi spingi a credere in quello che dico.. ovvio che io non sono la verita e tu sei solo un commentatore di passaggio che non apporta nulla a questo post. Tira fuori gli argomenti e ne parliamo.. o sei tanto presuntuoso e convinto da non averne bisogno? Smonta la mia modesta teoria!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ehm.. questo vedrai come cambiera tra 2 annetti.. appena marquez si ritira o cambia marca fara un harakiri in piazza pubblica.. ovvio che gli deve il culo a stoner dopo anni di batoste spendendo milioni per un pedrosa voluto solo dallo sponsor spagnolo.. ma questo non si dice.. e tu non lo pensi.. ci vuol testa per pensare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Off topic.. perche la parola -d i o- viene censurata? Non mi spiace ANZI..ma solo mi domando il perche..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by deathizcertain View Post
                            Citane una..
                            Di offesa ??? ad esempio il titolo che era STRONZER e ora hai fatto bene a cambiare :gaen:

                            Originally posted by deathizcertain View Post
                            Esattamente come dire che stoner era un "d io" sulla moto.. dato che ? arrivato un rookie che fa mooolto meglio di lui e solo al primo anno..
                            Tolti gli esordi della MotoGp ci sono stati solo 3 Piloti che sono saliti subito su Moto Ufficiali ...
                            Tutti e 3 Spagnoli e hanno fatto faville da subito proprio perch? avevano le Moto al TOP ...
                            Ovviamente tutti e 2 Bravissimi ... perch? l'altro ? solo un bel Pilota che con un Missile non ha mai vinto !!!
                            Sicch? gli hanno fatto un Space Shuttle, ma manco con questo
                            Allora una Navicella Spaziale ... ma nulla sempre secondo o terzo
                            Frustrati ... alla Honda hanno deciso di fare l'ENTREPRISE del capitano Kirk
                            Mentre gli altri guidano ancora delle MOTO ...

                            Met? dei Piloti oggi in MotoGp vincerebbe con l'Enterprise !!!
                            Che MM lo faccia in maniera sconvolgente, dimostra che ? un Vero Fuoriclasse
                            ma da qui a Paragonarlo al PIU' VINCENTE della 800 e pure 1000 che pergiunta Guidava un Catrame ... boh !
                            O meglio il paragone ci sta eccome, MM ha tutte le carte in regola :gaen:
                            Quello che non ci sta ? dire che Stoner sia NESSUNO !!!

                            Perch? tutti quelli di oggi hanno preso sonore batoste da Stoner ...
                            Cos? MM non solo ha la Moto migliore ma si batte contro dei MENO DI NESSUNO
                            Allora se non vince tutte le Gare ? uno sfigato qualsiasi ...

                            Cmq ci? che sta facendo vedere MM dice che diventer? di Sicuro un Campionissimo ...
                            Ma c'? una cosa ancora pi? Sicura ... i Markettari saranno peggio dei Rossitari

                            Last edited by Mr.Molla; 31-08-13, 20:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho sempre ammirato Rossi come pilota ma i suoi fanssss sono quasi riusciti a farmelo stare sui maroni, con Mark si stanno mettendo sulla buona strada troppo presto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by deathizcertain View Post
                                Dai raga.. che si puo dire? ? un caxxo di genio!! moto buona o no.. fara' dimenticare troppo presto il cangurotto.. pedrosa mi fa sempre pi? pena! Sta facendo in nemmeno una stagione intera le stesse cose che fecero i grandi come lorenzo rossi e pedrosa.. qualche porfuera.. delle staccate sul corkscrew.. e delle gare in solitaria come pedrosa. ? l insieme del meglio dei tre ossia una vera bomba!
                                hai la media di circa 22 post l'anno

                                Per quest'anno con le cagate sei posto, puoi tornare anche l'anno prox...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X