Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lutata View Post
    grazie.....
    .........torna pi? spesso...manchi nel forum....
    Last edited by mandrake13; 03-09-13, 15:13.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mandrake13 View Post
      .........torna pi? spesso...manchi nel forum....

      ok cercher? di essere pi? presente....mi mancate

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se il caso vuole che vince il Marquez questo anno... di sicuro sar? perch? Lorenzo era mezzo rotto...aveva le gomme del sabato sera e nei confronti Pedrosa c'? stato un Gombloto......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Fritz11 View Post
          da quando i clown sono spiritosi?
          Da quando battono domenica dopo domenica i principali avversari. Comunque nella fattispecie mi riferivo a MM, ritenta!

          Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by NACE72 View Post
            Se il caso vuole che vince il Marquez questo anno... di sicuro sar? perch? Lorenzo era mezzo rotto...aveva le gomme del sabato sera e nei confronti Pedrosa c'? stato un Gombloto......
            Se vince Marquez vuol dire che il pacchetto MM Honda da funzionato meglio...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoricky View Post
              Se vince Marquez vuol dire che il pacchetto MM Honda da funzionato meglio...
              Ahhh..... non perch? ? un raccomandato paraculo....!?!?!?! e io che pensavo diverso.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by NACE72 View Post
                Ahhh..... non perch? ? un raccomandato paraculo....!?!?!?! e io che pensavo diverso.....

                Tu guarda delle volte.... Ehhhhh.....

                Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Leggendo tutti i commenti favorevoli su Marquez, mi viene da pensare che lo scorso anno a dire che era un vero fenomeno eravamo in pochi, il resto vedeva complotti con motori di cbr 1000 al posto di quelli del 600; adesso ? il nuovo super eroe!!!!

                  In ogni caso, non discutendo le sue immense doti di pilota, come non ho mai fatto, mi pare che sia chiaro a tutti che yamaha sia un po' inferiore alla honda, e Lorenzo per stare l? davanti ha fatto i miracoli domenica!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    Leggendo tutti i commenti favorevoli su Marquez, mi viene da pensare che lo scorso anno a dire che era un vero fenomeno eravamo in pochi, il resto vedeva complotti con motori di cbr 1000 al posto di quelli del 600; adesso ? il nuovo super eroe!!!!

                    In ogni caso, non discutendo le sue immense doti di pilota, come non ho mai fatto, mi pare che sia chiaro a tutti che yamaha sia un po' inferiore alla honda, e Lorenzo per stare l? davanti ha fatto i miracoli domenica!!!!!

                    Parlo per me .... ma e da quando correva nel 125 che lo seguo, e ho sempre sostenuto che era una spanna sopra gli altri piloti.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Ahhh..... non perch? ? un raccomandato paraculo....!?!?!?! e io che pensavo diverso.....

                      Che ? un raccomandato paraculo non mi pare ci siano dubbi....

                      ...solo per lui hanno eliminato la regola rel rookie...tu che dici?

                      Io non ho mai messo in dubbio le qualit? di rossi, ho solo sempre affermato che i 9 mondiali vinti li ha vinto contro piloti che non erano all'altezza, discorso diverso se avesse vinto i 9 mondiali contro gente come lorenzo marquez etc...capisci bene che vincere un mondiale quando hai tutti questi concorrenti richiede un impegno e delle qualit? FORSE un po' pi? spiccate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A parte Mike Hailwood e il pi? giovane Phil Read arrivato in MV negli anni 70...quali pilotti "all'altezza" batt? Agostini nel corso della sua carriera?
                        O contro quali moto al pari della MV?
                        L'accusa ha finito :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          A parte Mike Hailwood e il pi? giovane Phil Read arrivato in MV negli anni 70...quali pilotti "all'altezza" batt? Agostini nel corso della sua carriera?
                          O contro quali moto al pari della MV?
                          L'accusa ha finito :gaen:
                          Newcombe, Redman, Pasolini, Saarinen, Bergamonti, Bonera, Lansivuori, Kanaya, Sheene, Hennen, Lucchinelli, Newbold, Coulon, Baker, Cecotto, Parrish...e una ventina di altri almeno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            A parte Mike Hailwood e il pi? giovane Phil Read arrivato in MV negli anni 70...quali pilotti "all'altezza" batt? Agostini nel corso della sua carriera?
                            O contro quali moto al pari della MV?
                            L'accusa ha finito :gaen:

                            Come ? che si cosi gnorante da non conoscere tutti quei altri piloti..?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Come ? che si cosi gnorante da non conoscere tutti quei altri piloti..?!?!?

                              L'essere gnoranti non ? una colpa...la colpa ? continuare ad esserlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gianrits View Post
                                Newcombe, Redman, Pasolini, Saarinen, Bergamonti, Bonera, Lansivuori, Kanaya, Sheene, Hennen, Lucchinelli, Newbold, Coulon, Baker, Cecotto, Parrish...e una ventina di altri almeno....
                                Ora che ti sei scaricato a cacchio da Google questi nomi....mi dici su che moto correvano?
                                Ah, tanto per farti capire qualcosa.........con Sheene e Lucchinelli si fuori tempo massimo...soprattutto come et?.
                                Gli altri valgono i vari Barros, Bayle, Vermeulen, Nakano, West, Abe, Hopkins, e compagnia bella......
                                Ah, Bonera era il secondo in MV quando le 4 t erano in dirittura d'arrivo verso il declino
                                Ritenta...ma sii pi? smaliziato...che i meriti e demeriti valgono per tutti...non solo per chi ti pare a te
                                Last edited by mandrake13; 04-09-13, 10:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X