Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte Mike Hailwood e il pi? giovane Phil Read arrivato in MV negli anni 70...quali pilotti "all'altezza" batt? Agostini nel corso della sua carriera?
O contro quali moto al pari della MV?
L'accusa ha finito :gaen:
Non mi sembra che il topic sia andato a vacche.... e poi anche Desmoricky ha aperto il topic con un modo scherzoso.....
E comunque si stava facendo della sottintesa ironia.... se questo da fastidio a chi ha aperto il topic ,penso che non avr? problemi a dirlo ......
Non mi sembra che il topic sia andato a vacche.... e poi anche Desmoricky ha aperto il topic con un modo scherzoso.....
E comunque si stava facendo della sottintesa ironia.... se questo da fastidio a chi ha aperto il topic ,penso che non avr? problemi a dirlo ......
sei pi? garbo (acido) di un limone andato a male...
Comment