Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho deciso...

    Appena vista la motogp in streaming...

    Ho deciso sono frocio pe Lorenzo....

    Diobono cosa ha fatto...

  • Font Size
    #2
    Si, e' stato eccezionale e MM non da meno. Saranno rivali per molti anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Si, e' stato eccezionale e MM non da meno. Saranno rivali per molti anni
      Speriamo...
      Marquez forse ha pi? estro...per? stavolta lorenzo c'ha avuto due ciglioni cos?...
      Grande grande...signore fuori e fenomeno in pista, ? il mio idolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha provato a replicare anche domenica scorsa, ma alla fine ha ceduto.

        Oggi ? stato semplicemente fenomenale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissimi, un dualismo godereccio... Incu... Ai bipartisan

          Comment


          • Font Size
            #6
            avete notato dov'? passato al curvone finale prima del traguardo ??

            roba da Stoner..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              avete notato dov'? passato al curvone finale prima del traguardo ??

              roba da Stoner..
              Manco Rossi dei tempi boni degli aiuti avrebbe fatto sorpassi e controsorpassi cos?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Manco Rossi dei tempi boni degli aiuti avrebbe fatto sorpassi e controsorpassi cos?!
                Figurati se non dovevi rovinare il 3d con sta perla... ma tu quel cristiano li ce l'hai sempre in mente, da non crederci !

                Cmq sia, grandi davvero, erano anni che non vedevo dei passaggi cos? ! Onore ai due campioni !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissima lotta ma i sorpassi folli di MM sono su un altro livello, lorenzo supera pulito, quell'altro ? matto proprio... e da mezzo rotto l'ha quasi frustato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Appena vista la motogp in streaming...

                    Ho deciso sono frocio pe Lorenzo....

                    Diobono cosa ha fatto...
                    Sono d'accordo con te.. Lorenzo, anni f?, faceva del tutto per crearsi antipatie con i suoi teatrini alla Rossi.. adesso ? maturato, come giustamente dici tu.. ? un campione dentro e fuori la pista.. un osso duro e quest'anno ci far? divertire..
                    Motogp e Wsbk si sono invertiti i ruoli.. la prima ? diventata spettacolare mentre l'altra una noia totale..
                    Vedo che Rossi ha ciulato la fidanzata di qualcuno qui dentro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Manco Rossi dei tempi boni degli aiuti avrebbe fatto sorpassi e controsorpassi cos?!
                      Rossi avrebbe fatto la solita manfrina di sta dietro e poi avrebbe staccato il suo avversario.Ieri abbiamo visto sopratutto un duello onesto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        bellissima lotta ma i sorpassi folli di MM sono su un altro livello, lorenzo supera pulito, quell'altro ? matto proprio... e da mezzo rotto l'ha quasi frustato...
                        Senza dubbio, ma ieri mi ha fomentato troppo la voglia che aveva di vincere...non l'avrebbe fatto vincere manco morto...
                        E comunque ci ricordiamo che lorenzo ha subito da poco DUE operazioni di fila...che sono ben altro di una spalla lussata?!?!?

                        Insomma...ieri Lorenza aveva deciso che vinceva dalla colazione della mattina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Appena vista la motogp in streaming...

                          Ho deciso sono frocio e mi faccio una jap
                          Azz, ieri l'aria di spoleto t'ha fatto male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Senza dubbio, ma ieri mi ha fomentato troppo la voglia che aveva di vincere...non l'avrebbe fatto vincere manco morto...
                            E comunque ci ricordiamo che lorenzo ha subito da poco DUE operazioni di fila...che sono ben altro di una spalla lussata?!?!?

                            Insomma...ieri Lorenza aveva deciso che vinceva dalla colazione della mattina
                            anche questo ? vero, tuttavia senza il piccolo errore di marquez non sono sicuro che lorenzo avrebbe vinto lo stesso!

                            ad averne ad ogni gara di questi dubbi,
                            spettacolo puro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nessuno tranne MM puo sapere quanto la spalla lussata lo ha penalizzato .
                              ma una lussazione , nn ? paragonabile ad una frattura .
                              una lussazione , se hai culo , nn porta danni e la spalla lussata da MM aveva gia subito una lussazione in passato .
                              quindi l'articolazione potrebbe essere leggermente piu ballerina , ma nn per questo compromettere i movimenti .

                              cmq gara stratosferica di entrambi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X