i media sono quelli che tanto hanno fatto per far diventare rossi l'idolo che ?... e i media saranno quelli che lo faranno affossare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi il problema sono i giornalisti e i commenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by iomoto View Postvediamo se ho capito:
1 meda lecca il culo a rossi: i tifosi chi odiano? mica meda, odiano rossi. non fa una piega.
2 meda lecca il culo a rossi: gli utenti di ddg che scrivono? "qualcuno prima o poi sparer? a meda?" ma manco per il caxxo.
gli utenti ddg scrivono: siccome meda lecca il culo a rossi, la gente odier? rossi.
non fa una piega.
non so se scarnificherei prima voi, prima meda, o prima quei fantomatici tifosi, che a vostro dire odiano rossi perch?...meda gli lecca il culo.
scusate se lo dico, ma i veri malati siete voi, siete voi che aprite questo tipo di 3d e che fate questo tipo di speculazioni, non quel 5% di tifosi che effettivamente odieranno rossi perch?.... meda gli lecca il culo.
sapete cosa sembrate? sebrate quei tipi che vanno con la loro ragazza in discoteca e se poi la trovano a limonare con un altro spaccano il cu.lo a LUI!!! lui che magari pensava che la vostra ragazza fosse libera. mica spaccate il cu.lo alla vostra ragazza che ? una tro.ia, no, rompete il ***** a uno sconosciuto che gli ha messo la lingua in bocca perch? la vostra ragazza ? una tro.ia.
siete a questo livello di malattia mentale, rendetevi conto...
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Posti media sono quelli che tanto hanno fatto per far diventare rossi l'idolo che ?... e i media saranno quelli che lo faranno affossare
Poi che tanti si sono drogati di rossi e anche ora vedono le cose diversamente dalla realt? e (PENSA UN PO') di come le vede e dice lui stesso... ? folle..
Comment
-
Ma proprio la volta che Rossi va mi perdo le prove.....
Per? in effetti non ? coerente il discorso " Meda ? troppo di parte ed esalta troppo Rossi, quindi mi ? antipatico Rossi" .
Piuttosto se detesti Rossi forse detesterai ancor di pi? Meda.
Mi sono perso le prove di oggi e il fuorigiri della gara scorsa, ma non credo cambierebbero la mia opinione su Meda, che per me sa fare il suo lavoro e lo fa con la passione che pu? avere solo uno che in moto ci va.
Comunque dai ancora due anni e Rossi si ritira.
Meda in SKY e Rossi team manager moto3 e spesso a coadiuvare Meda in cabina di commento per la MotoGP.. e tutti piedi sul divano per Marquez...
Paura!
Comment
-
Mi spiace un p? che anche Temporali che inizialmente era un p? pi? in punta di piedi.. ha preso l'andazzo degli altri e quindi si parla di loro, di s? e SOLO di rossi...
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMa proprio la volta che Rossi va mi perdo le prove.....
Per? in effetti non ? coerente il discorso " Meda ? troppo di parte ed esalta troppo Rossi, quindi mi ? antipatico Rossi" .
Mi sono perso le prove di oggi e il fuorigiri della gara scorsa, ma non credo cambierebbero la mia opinione su Meda, che per me sa fare il suo lavoro e lo fa con la passione che pu? avere solo uno che in moto ci va.
Meda in SKY e Rossi team manager moto3 e spesso a coadiuvare Meda in cabina di commento per la MotoGP.. e tutti piedi sul divano per Marquez...
Paura!
Meda ? appassionato e per questo l'ho sempre apprezzato.. ma ormai ? appassionato di ROSSI... non di moto..... il troppo... stroppia.. si dice da noi...
Ogni tanto esagera cos? tanto che diventa fastidioso... e la cosa diventa controproducente per lui e per Rossi.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostBh?
quella scena ? stata patatica.
Speriamo Beltramo se ne sia reso conto, ma credo la cosa sia improbabile.Originally posted by mito22 View PostBeltramo beve per dimenticare.. lo capisco..
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMa proprio la volta che Rossi va mi perdo le prove.....
Paura!
Originally posted by mito22 View PostMi spiace un p? che anche Temporali che inizialmente era un p? pi? in punta di piedi.. ha preso l'andazzo degli altri e quindi si parla di loro, di s? e SOLO di rossi...
Originally posted by gsxf750 View Postche poi dico, era il caso di provocare pedrosa cosi?......
le trasmissioni da "stadio" sono ben altre (soprattutto politicamente parlando).....
Comment
X
Comment