Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi dimezza il distacco.
Collapse
X
-
a me ha fatto incazzare quando ha detto son contento per il podio piu che altro, l'osservazione sull'applicazione del regolamente ? giusta e doverosa a mio avviso, inoltre non hanno sbattuto i piedi ma hanno chiesto le dovute spiegazioni del caso, come succederebbe anche al torneo di briscola del bar roma. io ritengo che un tifoso vero debba essere incazzato per i risultati e per l'altalena di prestazioni e non per una semplice lecita domanda in una giornata di totale incasinamento per la dorna. cosi si fa solo che il gioco degli antirossisti e ci? che ? logico e normale sembra strano.
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13888
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Capisco cosa intendi memmo, ma la verit? ? che io la diatriba tra Rossisti e Anti la prendo poco seriamente nel senso che credo e spero sia tutta una questione goliardica di salutare presa x il c.ulo reciproca e finita li...se poi alcuni arrivano alle offese serie che rasentano la perdita di rispetto per questo ragazzi che fanno uno sport tra i pi? belli al mondo e che sono veri professionisti e tutti molto ma molto bravi beh sai che faccio? Non leggo e abbandono il topic xch? contro l'ottusit? non si combatte, la si ignora e finita li. A mio parere utenti come Ultrone, Mandrake, incubo, izzi, terribile, molla, steu e altri sono tutte persone competenti e serie che difficilmente arrivano a sconfinare nel personale e nel banale, poi ognuno ? giusto la pensi come vuole e esprima le proprie opinioni liberamente, se non sono in accordo con le mie amen, amici come primaOriginally posted by memmo84 View Posta me ha fatto incazzare quando ha detto son contento per il podio piu che altro, l'osservazione sull'applicazione del regolamente ? giusta e doverosa a mio avviso, inoltre non hanno sbattuto i piedi ma hanno chiesto le dovute spiegazioni del caso, come succederebbe anche al torneo di briscola del bar roma. io ritengo che un tifoso vero debba essere incazzato per i risultati e per l'altalena di prestazioni e non per una semplice lecita domanda in una giornata di totale incasinamento per la dorna. cosi si fa solo che il gioco degli antirossisti e ci? che ? logico e normale sembra strano.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Comment
-
Ma c'? mai stata una gara quest'anno ( a parte Assen dove due erano out e l'altro rintronato) dove ha dato almeno la senzazione di poter lottare per la vittoria?
Comment
-
a inizio stagione era un problema di inizio gara perche' poi come dicevano i 2 geni in tv girava con i tempi dei primi
poi ha iniziato a girare con i primi (.......) ma pagava alla fine...
una volta sono le gomme, un'altra sono i freni....
fattene una ragione figliolo,a parita' di condizione sei il quarto di 4
Comment
-
ma che diteee!!!!!!!
ha avuto problemi ai freni per via del peso!!!!
:gaen:
per? non mi quadra il fatto che sia rimasto senza benza....ah no ? la conferma che ? per via del peso e della statura che consuma di pi? anche di chi vince!!!!
Comment
-
a maggior ragione se consideriamo che pesa di pi? degli altri :gaen:Originally posted by memmo84 View PostFinalmente passi in avanti per rossi, il suo posto rimane il quarto ma il distacco rispetto alle honda e sopratutto a lorenzo ? sceso come da auspicato da rossi e la sua squadra le scorse settimane.
nonostante i buoni recenti test i dui anni in ducati non cancellano i dubbi, in pochi hanno creduto che rossi dicesse il vero ma al netto della gara di Sepang si pu? dire che l'obbiettivo ? sempre piu vicino, lorenzo e la sua m1 non sembrano pi? cosi imbattibili e anche le honda ora sono un p? piu vicine.
forse aveva ragione il dottore quando sentiva di non essere ancora al 100% per ora i risultati lo confermano!!
Comment
-
esatto sarebbe bellissimo fosse vero, peccato che loro non la prendao in maniera altrettanto goliardica!!Originally posted by pi?peloxtutti View PostCapisco cosa intendi memmo, ma la verit? ? che io la diatriba tra Rossisti e Anti la prendo poco seriamente nel senso che credo e spero sia tutta una questione goliardica di salutare presa x il c.ulo reciproca e finita li...se poi alcuni arrivano alle offese serie che rasentano la perdita di rispetto per questo ragazzi che fanno uno sport tra i pi? belli al mondo e che sono veri professionisti e tutti molto ma molto bravi beh sai che faccio? Non leggo e abbandono il topic xch? contro l'ottusit? non si combatte, la si ignora e finita li. A mio parere utenti come Ultrone, Mandrake, incubo, izzi, terribile, molla, steu e altri sono tutte persone competenti e serie che difficilmente arrivano a sconfinare nel personale e nel banale, poi ognuno ? giusto la pensi come vuole e esprima le proprie opinioni liberamente, se non sono in accordo con le mie amen, amici come prima
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Comment
X

Comment