Originally posted by alexperalta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dai Vale :(
Collapse
X
-
Dai dategli il secondo posto..prima che ne parli il papa all'angelusLast edited by simo1098(s)ardo; 20-10-13, 06:06.
Comment
-
Ho avuto lo stesso pensiero. Adesso che il mezzo secondo nel polso non c'e' piu' ( per chi credeva ci fosse ) e' costretto a mendicare una posizione in diretta tv. Ma nasconditi........Originally posted by terremoto View PostNel dire che forse ? secondo perch? Pedrosa doveva cedergli una posizione...ma dai...ringrazia il signore che Marquez ha toppato che altrimenti eri 4? per la esima volta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma dai Vale
Certo che ? assurdo solo pensarlo! Al terzultimo giro Pedrosa aveva circa 8 sec di vantaggio su Rossi che era in bagarre spinta non con uno bens? con 2 piloti! Dani cosa doveva fare? Fermarsi, aspettare il trenino dei tre e poi dire a Rossi prego si accomodi ma a Bautista e Crutchlow NO! A voi due no! Alla faccia della vergogna! Che pena ragazzi, che pena! Ma dategli 10 sec. di penalit? o fatelo passare dai box, insomma la direzione gara fa proprio c.agare!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Ho visto dalla telecamera sulla moto di Pedrosa che in una curva si ? voltato allungando lo sguardo per cercare di capire dove cacchio fosse quello dietro.
Comment
-
E invece pare che tecnicamente potesse avere ragione. La direzione gara ha comunicato alla Yamaha che ha ritardato a dare la bandiera nera a Marquez per essere sicuri della decisione, quindi intanto Pedrosa ha lasciato la posizione a Marquez che solo dopo ? stato squalificato, se avessero dato immediatamente la penalit? a Marquez Pedrosa avrebbe dovuto lasciare la posizione a Rossi...... regolamento posticcio e situazione gestita in modo parrocchiale.
La Yamaha sembra che abbia accettato la risposta della direzione gara.
Comment
X

Comment