Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dai Vale :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Condivido, brutta figura. Almeno x me

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Da "Rossista" condivido, figuraccia.

LA cosa che mi ha stupito per? ? stato quando lo hanno inquadrato a fine gara mentre parlava con Pedrosa dicendo "ho fatto 29,2 all'ultimo giro", quasi vantandosi, dicendolo a Dani che sotto i 29.2 ci ha fatto 15 giri su 20.
    E' proprio il fatto di esser contento di queste gare a stupirmi.
    La fame ? finita, ora ? un pilota normale.

Comment

• Font Size
      Gran gara del marchigianello.
      Guai a chi dice il contrario.

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quarto virtuale!

Hanno squalificato Marquez...
        aggiungerei anche
        col rischio altissimo di un fare 6' posto

e lui voleva il secondo

farebbe bene a fare come Checa:gaen:

Comment

• Font Size
          rossi vinci alla cava.........ormai........

Comment

• Font Size
            Che poi anche se cedeva lo posizione a Pedrosa, la curva dopo chiss? chi stava avanti

Comment

• Font Size
              da rossista,figuraccia,soprattutto il distacco sul giro da lorenzo.

Comment

• Font Size
                Ragione o no quando l'ha detto ero imbarazzato per lui.. Che tristezza!

Comment

• Font Size

Per chi si fosse perso l'intervista....

Comment

• Font Size
                    E be.......non sono antirossi ma nemmeno rossista totalitario, questa la poteva evitare........e poi l'evidenza non la si puo' negare, in motGP, quest'anno, prima ci sono quei tre spagnoli, poi lui. E se la gioca spesso col quarto e quinto posto dove l'esperienza lo aiuta molto...........se arriva terzo e' solo perche' uno di quel trio molla per cause tecniche, o cade.....

Vedremo l'anno prossimo se.....e ma....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Aspetta che si sveglino Memmo, JB, Funik e soci!
                      Intanto suka a prescindere! :gaen:

Cmq reg? mi sa che ormai a sto punto della stagione se lo step non ? arrivato manco su questa pista....... caxxo una differenza sul passo di 7 decimi in media ? agghiacciante!
                      Ok che ti vuoi divertire, ok che stai cercando di recuperare i due anni Ducati......ma porca puttanga non puoi a sto punto della stagione prendere sta paga!

Poi sentirlo dire "vab? secondo o terzo l'importate era il posto sul podio, sono felice ho fatto una bella battaglia?!?" ma sei fuori!?!?!?

Da telebbano mi sto onestamente cagando il caxxo!

BASTA CAZZZATE VALE!!!!

Guarda te mi tocca pure citare UltraCulone! :gaen:

Comment

• Font Size
                        allucinante sto forum, impressionante, ora non si puo neppure dire qual cosa di giusto, ora lascamo perdere che meritava max il quarto posto, ma mica ha detto un eresia, marquez era squalificato pedrosa doveva lasciare strada a rossi, poi l'avrebbe ripassato e avrebbe fatto terzo cmq ma intanto non ? stato detto nulla di cosi scandaloso! veramente ridicoli fino alla fine!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by memmo84 View Post
                          allucinante sto forum, impressionante, ora non si puo neppure dire qual cosa di giusto, ora lascamo perdere che meritava max il quarto posto, ma mica ha detto un eresia, marquez era squalificato pedrosa doveva lasciare strada a rossi, poi l'avrebbe ripassato e avrebbe fatto terzo cmq ma intanto non ? stato detto nulla di cosi scandaloso! veramente ridicoli fino alla fine!!

A te Meda ti fa na cippa lippa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post
                            Intanto suka a prescindere! :gaen:

Cmq reg? mi sa che ormai a sto punto della stagione se lo step non ? arrivato manco su questa pista....... caxxo una differenza sul passo di 7 decimi in media ? agghiacciante!
                            Ok che ti vuoi divertire, ok che stai cercando di recuperare i due anni Ducati......ma porca puttanga non puoi a sto punto della stagione prendere sta paga!

Poi sentirlo dire "vab? secondo o terzo l'importate era il posto sul podio, sono felice ho fatto una bella battaglia?!?" ma sei fuori!?!?!?

Da telebbano mi sto onestamente cagando il caxxo!

BASTA CAZZZATE VALE!!!!

Guarda te mi tocca pure citare UltraCulone! :gaen:
                            e a me tocca quotare un "nemico" virtuale parlando di Rossi...ottima sintesi

Originally posted by memmo84 View Post
                            Max chi ?
                            Biaggi ?
                            Last edited by France916; 20-10-13, 09:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post

A te Meda ti fa na cippa lippa
                              ma siete ridicoli, ma ? ovvio che non meritava il podio ma mica ha detto una bugia!! veramente ridicoli, oggi si supereranno tutti i livelli di decenza del forum.

Comment

• Font Size
                                Diciamo che Yamaha ha provato a sondare il campo....
                                Chiedono s'? regolare....insinuando il dubbio ..... poi capiscono la figura di merda e ritirano tutto.
                                Cosa gia vista quest'anno a Laguna Seca con la protesta per il sorpasso di Marquez al cavatappi.

Comment

X
                                Working...
                                X