Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vorrebbe restare in Yamaha fino al 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    soprattutto, come spero e credo, se il prox anno dar? qualcosina in pi? essendosi riabituato a questa moto
    scusa ma seriamente tu credi alla c@zzata che hai appena scritto?!?!?!? Abituarsi a cosa??!?!

Comment

• Font Size
      ...l'unica cosa a cui ? difficile abituarsi e alle vostre stronzate mascherate da verit? assoluta ...ma tanto con l'andazzo Ultroniano i Rossisti dicono solo cazzate mentre gli antirossisti verit? fondate....
      Democratica come cosa...
      Dj se perdi tempo a rispondergli ti inculo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...l'unica cosa a cui ? difficile abituarsi e alle vostre stronzate mascherate da verit? assoluta ...ma tanto con l'andazzo Ultroniano i Rossisti dicono solo cazzate mentre gli antirossisti verit? fondate....
        Democratica come cosa...

Se vuoi perdere tempo a rispondere, senza alzare i toni, e senza considerare chi lo sostiene:

Il fatto che un pilota, in questo specifico un 9 volte campione del Mondo, in una stagione intera non si ? "riabituato ad una moto" ? una verit? assoluta o ? qualcosa che non sta ne in cielo e ne in terra?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Se vuoi perdere tempo a rispondere, senza alzare i toni, e senza considerare chi lo sostiene:

Il fatto che un pilota, in questo specifico un 9 volte campione del Mondo, in una stagione intera non si ? "riabituato ad una moto" ? una verit? assoluta o ? qualcosa che non sta ne in cielo e ne in terra?
          Ric, n? una n? l'altra...ma vogliamo dare il privilegio del dubbio che possa essere cos?? Io, te e tutti gli altri qui dentro non abbiamo mai guidato quelle moto, non siamo mai stati piloti a quel livello, pu? essere una scusa come pu? essere la realt?. L'unico che lo sa ? Rossi...

Aggiungo che Ramon Forcada ha detto chiaramente che la M1 ? sviluppata da e per JL e che quindi ? normale che VR fatichi a trovare un setting completo che gli vada bene al 100%, e lo ha detto RF, non un rossista.

L'anno prossimo potrebbe andare meglio, oppure no...se non andr? credo hce il primo a rendersene conto sar? VR.

Comment

• Font Size

...e lo stabilisce uno sportivo o un antirosista!?!
            I toni son commusurati al postate :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              scusa ma seriamente tu credi alla c@zzata che hai appena scritto?!?!?!? Abituarsi a cosa??!?!
              A spingerla al limite secondo il suo modo di guidare e secondo i suoi parametri... Se riesce ancora. E sei pregato di rivolgerti a me non con questo tono.. Sempre se non vuoi che ti tratti alla stregua del vostro mod

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Io la penso cos?.. Tu chi sei e che esperienza hai per dire il contrario?

Comment

• Font Size
                  Democratica come cosa...
                  Ho letto dopo... Cazzuuuuuuu

Comment

• Font Size
                    Ho letto dopo... Cazzuuuuuuu

...dai che in fondo un po ti piace

Comment

• Font Size
                      Io la penso cos?.. Tu chi sei e che esperienza hai per dire il contrario?

Non prenderla cos?, non voglio essere polemico

Io nessuna esperienza, ? un parere come il tuo.

Ma visti irisultati, i vari Marquez all'esordio, Stoner in Ducati e dopo in Honda, lo stesso Rossi in 500, Honda, Yamaha, forse sarebbero d'accordo con me...

Comment

• Font Size
                        Questa non ? la sezione ultra... Siete pregati di andare a starnazzare di l? o nella sezione amarcord a parlare del vostro Beniamino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ric, n? una n? l'altra...ma vogliamo dare il privilegio del dubbio che possa essere cos?? Io, te e tutti gli altri qui dentro non abbiamo mai guidato quelle moto, non siamo mai stati piloti a quel livello, pu? essere una scusa come pu? essere la realt?. L'unico che lo sa ? Rossi...

Aggiungo che Ramon Forcada ha detto chiaramente che la M1 ? sviluppata da e per JL e che quindi ? normale che VR fatichi a trovare un setting completo che gli vada bene al 100%, e lo ha detto RF, non un rossista.

L'anno prossimo potrebbe andare meglio, oppure no...se non andr? credo hce il primo a rendersene conto sar? VR.
                          Vedi sopra

Comment

• Font Size
                            Non prenderla cos?, non voglio essere polemico

Io nessuna esperienza, ? un parere come il tuo.

Ma visti irisultati, i vari Marquez all'esordio, Stoner in Ducati e dopo in Honda, lo stesso Rossi in 500, Honda, Yamaha, forse sarebbero d'accordo con me...
                            La penso come te.. Anche se un po ci spero... Dai. Il prossimo anno ? vicino... Speriamo

Comment

• Font Size
                              ...e lo stabilisce uno sportivo o un antirosista!?!
                              I toni son commusurati al postate :gaen:
                              Come detto ? un mio parere, e da quello che si ? visto fino ad ora da altri campioni, e da Rossi stesso in svariate stagioni, credo sia un parere obiettivo.

Ma se il fatto che non difendo a spada tratta senza se e senza ma tutto ci? che fa Rossi mi fa sembrare ai tuoi occhi un antirossista... sar? cos?, pazienza

Comment

• Font Size
                                Come detto ? un mio parere, e da quello che si ? visto fino ad ora da altri campioni, e da Rossi stesso in svariate stagioni, credo sia un parere obiettivo.

Ma se il fatto che non difendo a spada tratta senza se e senza ma tutto ci? che fa Rossi mi fa sembrare ai tuoi occhi un antirossista... sar? cos?, pazienza
                                Sei tu che sei venuto a quotare me Ric....io rispondevo a Marcomal....e il suo post era di bel altro "spessore" del tuo.....diciamo di parte (quello di Marcomal)....
                                Se ti sei infilato nel vespaio non ? colpa mia
                                Last edited by mandrake13; 08-11-13, 11:19.

Comment

X
                                Working...
                                X