Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq, scherzi a parte, dubito che continui nel 2015, l'anno prossimo sar? ancora pi? dura (col nuovo regolamento), secondo me dopo si ritira e segue il suo nuovo team in prima persona, poi magari gli salta il matto e rimette il culo su una SBK
cmq, scherzi a parte, dubito che continui nel 2015, l'anno prossimo sar? ancora pi? dura (col nuovo regolamento), secondo me dopo si ritira e segue il suo nuovo team in prima persona, poi magari gli salta il matto e rimette il culo su una SBK
Credo che sia uno di quegli sportivi che ama il proprio sport e che prima di smettere ci penser? 100 volte.
ennesimo post per dire che rossi ? una mezza sega ecc ecc...
eh basta!ok,un anno deludente ma non disastroso,quest altr anno:
fa meglio e lo riconfermano
fa uguale e molto probabilmente prendono quello che pi? si ? messo in luce
(avete citato bradl,pu? essere).
fa peggio e non gli rinnovano il contratto neanche se paga.
piaccia o no ? il quarto al mondo,piloti che con la sua moto se lo mangerebbero al momento non ne ho visti,quindi pazientate un anno
e i dubbi e le certezze di tutti si chiariranno.
ennesimo post per dire che rossi ? una mezza sega ecc ecc...
eh basta!ok,un anno deludente ma non disastroso,.
Per fortuna sei il primo a scrivere una cosa del genere e per fortuna sei molto fuori strada!
In questo post si parla del futuro (dopo il 2014) di Rossi e di chi potrebbe sostituirlo...
Si ma in tutto questo non considerate che
al pelato serve un italiano che arrivi almeno
nelle prime 5 posizioni e io di alternative non ne
vedo purtroppo
Comment