Raster grazie davvero per il tuo gran contributo alla discussione,ora che ti senti realizzato ritorna a rosicare per il romano che di non dare gas era uno esperto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi non vuole pi? Burgess
Collapse
X
-
-
Originally posted by UltraReds View PostMa vi sentite realizzati nella vita quando fate questi commenti del cavolo?
Mah.
Raster con giovane dico uno che conosca l'elettronica e tutto il resto davvero bene, conoscenza che evidentemente non ha Burgess..L'et? non c'entra un cappero col discorso che ho fatto,evidentemente Forcada nonostante l'et? riesce ad assimilare bene il tutto e Rossi deve cercare uno cos? come un 'giovane' anche se poi ha 80anni.
Ma voi credete che veramente Burgess metta mano all'Elettronica?
Per quella c'? un INGEGNERE, uno che ha studiato anni solo quello, un Telemetrista, non un generico Capo meccanico che ha pi? funzioni di coordinare decisioni che non mettere i bit nella centralina.
Voi avete sentito dire da qualche cazzaro (Meda?) che Burgess non capisce di elettronica e voi ignorantemente lo avete raccolto come una via di uscita, cosi come tante altre cazzate del peso, dei giri veloci alla fine, della moto diversa da quella di Lorenzo e cos? via.
Ogni volta che Meda fa un'ipotesi la Domenica, oppure qualcuno al Luned? si sveglia e spara una puttanata, e tutti come galline a ripeterlo: "Si si, ? vero! E' cos?!"
Dite che non ? vero? La faccenda del secondo a giro nel polso vi ricorda qualcosa? Non ? vero?
Originally posted by Torakiky View PostQuesto tu lo dici sulla base di?
Grazie a questi fenomeni abbiamo informazioni sempre pi? precise di cosa c'? nel Mondo Parallelo. La Scienza ringrazia!
Comment
-
Originally posted by UltraReds View PostMa vi sentite realizzati nella vita quando fate questi commenti del cavolo?
Mah.
Raster con giovane dico uno che conosca l'elettronica e tutto il resto davvero bene, conoscenza che evidentemente non ha Burgess..L'et? non c'entra un cappero col discorso che ho fatto,evidentemente Forcada nonostante l'et? riesce ad assimilare bene il tutto e Rossi deve cercare uno cos? come un 'giovane' anche se poi ha 80anni.
il problema ? uno solo...non hanno stimoli
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostRed...se riusciva bene o male a far star ferma una 2t da 150cv coi telai dell 80 non vedo dove sia il problema
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postma mi chiedo,
? proprio cos? difficile ammettere che Rossi ha fatto il suo tempo ?
E' possibile che la colpa sia sempre di questo o di quello ?
E poi l'avete menata per anni su Biaggi, ma ora la solfa non ? forse la stessa ?
Ma vi rendete conto che ? diventato ridicolo lui e voi lo seguite a braccetto ?
Mah
per il resto visto che qualsiasi cosa faccia o dica non ti sta bene e hai sempre da criticare( perche a te interessa criticare non hai il minimo interesse ad ascoltare l'eventuale notizia)
cosa dovrebbe fare ritirarsi?? avresti da ridire ugualmente
restare in moto gp e mantenere le cose come sono, con burgess che tra un anno lascia e rossi che abbandona l'idea di correrne altri due? tanto vale cambiare subito e capire se ha senso un altro biennio? o ti sembra un ragionamento cosi complicato??
io non credo che burgess sia causa delle sonfitte di rossi come non era tutto merito suo sulle vittorie, altrimenti spiegatemi marquez che al primo anno vince 7 gare?? credo che cambiare un p? le cose interne sia un ottima mossa ora per provare a rivoluzionare un p? qualcosina, quello che avrebbe dovuto fare la ducati subito ma ci ha messo troppi anni a farlo.
Comment
-
Originally posted by UltraReds View PostCi pu? stare,probabilmente ? questo il motivo del cambiamento..prende uno 'nuovo' che possa far riaccendere le motivazione anche a lui che comunque ha pi? volte espresso la sua voglia di correre e migliorarsi
burgess avr? sicuro la sua parte di colpe...ma..
rossi non si mette in discussione?
un conto e?dirlo di volersi migliorare, un conto ? cercare di nascondere l evidenza...non ce la fa a tenere il passo attuale
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostRed...se riusciva bene o male a far star ferma una 2t da 150cv coi telai dell 80 non vedo dove sia il problema
ma infatti la mossa di burgess non ? male cambia un p? le carte in tavola e si fa un ultimo tentativo per valutare se ha senso rinnovare sino al 2016.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postguarda che non ? colpa di burgess se rossi non ? motivato..e non spetta ne a burgess ne ad un altro tecnico motivarlo
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postguarda che rossi ? calato sei l'ultimo ad accorgertene forse, perche anche sti giorni ha rilasciato due interviste dove ha parlato chiaramente di decimo titolo un sogno impossibile e obbittivo arrivare a lottare per il podio!! oltre che lo dichiari da quasi due anni ormai ancora stai fermo a sto punto??
per il resto visto che qualsiasi cosa faccia o dica non ti sta bene e hai sempre da criticare( perche a te interessa criticare non hai il minimo interesse ad ascoltare l'eventuale notizia)
cosa dovrebbe fare ritirarsi?? avresti da ridire ugualmente
restare in moto gp e mantenere le cose come sono, con burgess che tra un anno lascia e rossi che abbandona l'idea di correrne altri due? tanto vale cambiare subito e capire se ha senso un altro biennio? o ti sembra un ragionamento cosi complicato??
io non credo che burgess sia causa delle sonfitte di rossi come non era tutto merito suo sulle vittorie, altrimenti spiegatemi marquez che al primo anno vince 7 gare?? credo che cambiare un p? le cose interne sia un ottima mossa ora per provare a rivoluzionare un p? qualcosina, quello che avrebbe dovuto fare la ducati subito ma ci ha messo troppi anni a farlo.
il declino del tuo pupillo non ? certo iniziato qualche mese fa.
L'ultimo anno in Yamaha prima dell'esilio forzato, mi pare non fosse tanto messo bene.
Parliamo dei due anni all'Elba ?
A ma li la colpa era delle pedane
Parliamo allora dell'era del ritorno del figliolo esiliato ?
E ma qui prima bisogna riabituarsi a guidare una moto vincente (vincente per chi ?), poi meglio concentrare il lavoro per il prossimo anno.
Certo che un 2014 senza Burgess (che non motiva e non capisce un gazzo di amenicoli grafici di elettronica) sar? tutto un'altro andare.
Direi che dopo anni (non qualche gara) di sberloni, anche il meno obbiettivo uomo della terra ammetterebbe che qualche cosa non va, non negli altri, ma nella manica sempre pi? larga del proprio polso destro.
Ed ecco allora una qualche intervista rilasciata ad hoc per rincoglionire ulteriormente quelli del cappellino giallo.
Il podio ? un miraggio, dice, ma poi non vuole pi? Burgess (ora).
Sdoppiamento di personalit? ?
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postsi concordo c'? qualcosa di strano, un capo tecnico se ha bisogno di un nuovo ingegnere elettronico lo cambia, si sa che piove sul bagnato e se chi ? abituato a lottare per vincere non lo fa piu un p? perde stimoli.
ma infatti la mossa di burgess non ? male cambia un p? le carte in tavola e si fa un ultimo tentativo per valutare se ha senso rinnovare sino al 2016.
di volate e rimonte parecchie
se ora non ce la fai, ed intendi cambiare qualcosa all interno del team, stai mettendo in discussione l operato di chi dal tuo esordio in classe regina a contribuito a farti rimanere sulla cresta dell onda...e non e?plausibile
a meno che lui non dica:
io ci sto mettendo tutto, o lo stesso, impegno che ci ho sempre messo ma i risultati non escono...e li uno gi? la potrebbe digerire bene o male
lui praticamente non solo non si mette minimamente in discussione ma ha anche un colpevole...direi che ? delirio d onnipotenza
Comment
X
Comment