Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahah no tranquillo ultr?
la priam volta che un personaggio pubblico da te offeso ha scritot qua ti ha massacrato e te ne sei scappato con la coda fra le gambe
non voreri mai si ripetesse una cosa del genere1
ahah no tranquillo ultr?
la priam volta che un personaggio pubblico da te offeso ha scritot qua ti ha massacrato e te ne sei scappato con la coda fra le gambe
non voreri mai si ripetesse una cosa del genere1
L’ufficialit? ? arrivata dal diretto interessato. Nella consueta “pre event press conference”, la conferenza stampa pre-evento al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, Valentino Rossi ha confermato che Jeremy Burgess non sar? pi? al suo fianco in qualit? di capotecnico nella prossima stagione.
“I rumors di questi giorni sono veri: Jeremy Burgess non sar? con me l’anno prossimo“, ha spiegato il 9 volte Campione del Mondo. “E’ un peccato perch? con Jeremy abbiamo vissuto grandiosi momenti, di fatto ? stato come un “pap?” per me in tutti questi anni nelle corse, ma era il momento giusto per cambiare.
Abbiamo bisogno di un cambiamento per trovare nuove motivazioni, per avere una spinta in pi? per il 2014. Questa di Valencia sar? la nostra ultima gara insieme“.
A domanda su chi sar? il sostituto di Jeremy Burgess al proprio box, non ha fatto nomi. “Sinceramente non ho ancora idea di chi potr? essere. Abbiamo diverse idee al riguardo, ma non abbiamo ancora deciso chi prender? il posto di Jeremy“.
Purtroppo bastonare tipi come te ? talmente semplice che nemmeno mi diverto. Semplicemente troppo impari il livello di padronanza della lingua italiana, dei concetti astratti o anche semplicemente filosofici di normale buon senso.
Non so che Scuola tu abbia fatto ma dovresti avere studiato bene i Classici Greci, Platone, Socrate, Epicuro, oratori e leggendari legislatori come Diocle di Siracusa, Caronda di Catania, Zaleuco di Locri, Dracone di Atene, il Latino, la Magna Charta Libertatum di Giovanni Senzaterra. Come Avvocato e studente di Legge dovresti sotterrarmi. e invece scrivi come un dislessico e ragioni come una scimmia. Che discussioni possiamo avere io e te?
Giusto quella tra un umano e un Bonobo, sempre che tu sappia cosa ?!
Quanto al fantomatico mio scappare davanti a Meda, ti invito a mettere il link della discussione, e non a postare un solo post come fece qualcuno tempo fa...
L?ufficialit? ? arrivata dal diretto interessato. Nella consueta ?pre event press conference?, la conferenza stampa pre-evento al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, Valentino Rossi ha confermato che Jeremy Burgess non sar? pi? al suo fianco in qualit? di capotecnico nella prossima stagione.
?I rumors di questi giorni sono veri: Jeremy Burgess non sar? con me l?anno prossimo?, ha spiegato il 9 volte Campione del Mondo. ?E? un peccato perch? con Jeremy abbiamo vissuto grandiosi momenti, di fatto ? stato come un ?pap?? per me in tutti questi anni nelle corse, ma era il momento giusto per cambiare.
Abbiamo bisogno di un cambiamento per trovare nuove motivazioni, per avere una spinta in pi? per il 2014. Questa di Valencia sar? la nostra ultima gara insieme?.
A domanda su chi sar? il sostituto di Jeremy Burgess al proprio box, non ha fatto nomi. ?Sinceramente non ho ancora idea di chi potr? essere. Abbiamo diverse idee al riguardo, ma non abbiamo ancora deciso chi prender? il posto di Jeremy?.
Alla faccia di quelli che trovano sempre scuse su qualsiasi cosa fa Rossi e dicevano: "Ma no, distorcete sempre le notizie, era gi? da un p? che voleva andarsene via!"
L?ufficialit? ? arrivata dal diretto interessato. Nella consueta ?pre event press conference?, la conferenza stampa pre-evento al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, Valentino Rossi ha confermato che Jeremy Burgess non sar? pi? al suo fianco in qualit? di capotecnico nella prossima stagione.
?I rumors di questi giorni sono veri: Jeremy Burgess non sar? con me l?anno prossimo?, ha spiegato il 9 volte Campione del Mondo. ?E? un peccato perch? con Jeremy abbiamo vissuto grandiosi momenti, di fatto ? stato come un ?pap?? per me in tutti questi anni nelle corse, ma era il momento giusto per cambiare.
Abbiamo bisogno di un cambiamento per trovare nuove Scuse, per avere una spinta in pi? per il 2014. Questa di Valencia sar? la nostra ultima gara insieme?.
A domanda su chi sar? il sostituto di Jeremy Burgess al proprio box, non ha fatto nomi. ?Sinceramente non ho ancora idea di chi potr? essere. Abbiamo diverse idee al riguardo, ma non abbiamo ancora deciso chi prender? il posto di Jeremy?.
Un Capirossi o un Edwards, buon piloti per carit?, non sono un Rossi.
Un campione non pu? fare le figure che sta facendo Rossi negli ultimi anni.Deve almeno ritirarsi da competitivo e almeno l'anno in cui vede di non esserlo pi?.
I rossisti dicono non ha pi? niente da dimostrare e invece in questi ultimi anni ha dimostrato che scambiandosi la moto con Stoner non va come Stoner che a parit? di moto con un Lorenzo maturo le becca tutti i gp, che non guida sopra i problemi,che non ? questo fine collaudatore se dopo 2 anni non trova la posizione in moto, etc...etc...
Queste cose agli occhi di un non tifoso fanno perdere molti punti all'aurea di fenomeno.
Poi Rossi pu? ritirarsi anche tra 10 anni per la gioia di Ultrone
Guarda, ti dir? che per chi come me ? cresciuto con Rossi che era in 125 e l'ha seguito fino a oggi e si ? gustato anni e anni e anni di successi, non cambia niente, ? stato il mio idolo e lo rimarr?...e non voglio dire che ? il pi? forte di sempre o stronzate simili, ma semplicemente che se uno ? un suo tifoso vero (ma come di qualsiasi altro sportivo) non si fa condizionare dalle difficolt?, anche se l'anno prossimo si dovesse ritirare arrivando ultimo dietro le CRT non mi cambierebbe nulla, certo, preferirei vederlo battagliare per qualche vittoria in pi?, ed ? palese che non abbia pi? lo smalto di un tempo.
Ma sinceramente l'ho visto vincere da quando avevo 9 anni e l'ultima vittoria, di culo fin che vuoi, ? arrivato adesso, che ne ho 26...in mezzo ho passato l'epoca dei 50ini, del motocross, del 125, e ora della moto "vera", seguendo il mondiale (e la F1 per tutta l'epoca Schumacher dal primo anno)...se non avete avuto qualcosa di simile nella vita mi dispiace per voi che dire, io mi sento fortunato ad aver visto due campioni del genere dare spettacolo ogni domenica dall'inizio alla fine
Guarda, ti dir? che per chi come me ? cresciuto con Rossi che era in 125 e l'ha seguito fino a oggi e si ? gustato anni e anni e anni di successi, non cambia niente, ? stato il mio idolo e lo rimarr?...e non voglio dire che ? il pi? forte di sempre o stronzate simili, ma semplicemente che se uno ? un suo tifoso vero (ma come di qualsiasi altro sportivo) non si fa condizionare dalle difficolt?, anche se l'anno prossimo si dovesse ritirare arrivando ultimo dietro le CRT non mi cambierebbe nulla, certo, preferirei vederlo battagliare per qualche vittoria in pi?, ed ? palese che non abbia pi? lo smalto di un tempo.
Ma sinceramente l'ho visto vincere da quando avevo 9 anni e l'ultima vittoria, di culo fin che vuoi, ? arrivato adesso, che ne ho 26...in mezzo ho passato l'epoca dei 50ini, del motocross, del 125, e ora della moto "vera", seguendo il mondiale (e la F1 per tutta l'epoca Schumacher dal primo anno)...se non avete avuto qualcosa di simile nella vita mi dispiace per voi che dire, io mi sento fortunato ad aver visto due campioni del genere dare spettacolo ogni domenica dall'inizio alla fine
Hai gi? le convulsioni spastiche dalla paura eh vedo! :gaen:
Cmq spiace che Burgessss vada via...per? secondo me come avevo gi? scritto, una ventata d'aria nuova e sopratutto METODOLOGIE/IDEE nuove sicuramente gioveranno!!
Guarda, ti dir? che per chi come me ? cresciuto con Rossi che era in 125 e l'ha seguito fino a oggi e si ? gustato anni e anni e anni di successi, non cambia niente, ? stato il mio idolo e lo rimarr?...
mi spiace veramente....... ma dai.... si pu? guarire, certo che a 26 anni....ma dai se inizi da subito con un buon strizzacervelli, forse verso i 45 ne sei uscito ...
Comment