Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non vuole pi? Burgess

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    convinto tu....
    non sprecher? del tempo a convincerti del contrario.tanto ? inutile.
    in effetti mi sembra alquanto inutile

Originally posted by bananarama View Post
    mi sa tanto che vale sta raschiando il fondo e provando a cambiare tutto il possibile per non ammettere che il problema ? lui...
    lo credo anch'io...ed ? per questo che come sportivo lo rispetto...cerca di fare il possibile per dimostrare di esserci ancora...in qualche occasione (rara) ha fatto vedere buone cose...gli manca veramente poco...PER ME potrebbe anche farcela...ma se resta tutto uguale la vedo pi? dura...? dura cambiando, figurati non cambiando

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      come quelle che gli altri hanno sprecato con te e la tua pubblicit? pagata indirettamente?!?
      Come sempre non ti dimentichi di far sapere a tutti che non capisci.
      Ci tieni proprio, campione.

Comment

• Font Size
        veramente direi che il 90% dei tifosi di rossi dice che ha fatto il suo tempo ed ? sempre competitivo ma non pi? vincente...
        sono i detrattori a gratis che non aspettavano altro e dicono che gli anni che passano non contano...

la notizia ? qua:

MotoGP, ufficiale: Rossi si separa da Burgess - Motogp - Sportmediaset
        non ci trovo nulla di scandaloso
        quanti atleti che non hanno i risultati che vogliono (cosa che non c'entra nulla col potenziale) cambiano allenatori e preparatori?
        la pellegrini ad esempio per fare un nome che mi viene in mente al volo...
        marquez potrebbe vincere il mondiale al debutto ma vuoleper il prossimo anno i suoi tecnici. e questi che ha adesso (ex stoner) italiani, non mi sembrano cos? scarsi...
        negli sport ? l'atleta che decide...sempre...

Comment

• Font Size
          Neanchio ci trovo nulla di scandaloso. Se sente che ? Burgess il problema, bene! Spero per lui che sia cos?.

Ma se il prossimo anno dovesse andare uguale, o peggio... emb?... io mi sto gi? fregando le mani, e l'ultimo anno di Rossi sar? "indimenticabile!"

Comment

• Font Size
            ma vivi sereno

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ma vivi sereno
              Ma certo che si!

Comment

• Font Size
                sono molto combattuto:

da un lato spero che rossi possa fare bene, se non altro affinch? possa ricambiare qualche legnata ai tre spagnoli, e magari per sentire l'inno italiano ogni tanto (ipotesi remotissima);
                dall'altro per? leggere ultrone ? uno spasso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzred View Post
                  sono molto combattuto:

da un lato spero che rossi possa fare bene, se non altro affinch? possa ricambiare qualche legnata ai tre spagnoli, e magari per sentire l'inno italiano ogni tanto (ipotesi remotissima);
                  dall'altro per? leggere ultrone ? uno spasso..
                  Yeeeeeeeh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    in effetti mi sembra alquanto inutile

lo credo anch'io...ed ? per questo che come sportivo lo rispetto...cerca di fare il possibile per dimostrare di esserci ancora...in qualche occasione (rara) ha fatto vedere buone cose...gli manca veramente poco...PER ME potrebbe anche farcela...ma se resta tutto uguale la vedo pi? dura...? dura cambiando, figurati non cambiando
                    Il problema ? che, tolto lui, di Italiani sul podio... nemmeno l'odore! Quindi... continuiamo a sperare....

Ah, a proposito... E' vero che ? bollito, che non vince pi?... Oh, ma tolti i 3 fenomeni spagnoli... Il nulla!

Se deve ritirarsi lui... azzeriamo tutto lo schieramento allora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by apriuki View Post
                      Il problema ? che, tolto lui, di Italiani sul podio... nemmeno l'odore! Quindi... continuiamo a sperare....

Ah, a proposito... E' vero che ? bollito, che non vince pi?... Oh, ma tolti i 3 fenomeni spagnoli... Il nulla!

Se deve ritirarsi lui... azzeriamo tutto lo schieramento allora!
                      ma come ? sarebbe un bellissimo campionato senza i 3 spagnoli, ogni gara a giocarsi la vittoria all'ultima curva fra Rossi, Bautista, Bradl e Crutchlow...chiamalo poco !!!

Comment

• Font Size
                        Crutchlow sulla Yamaha del fenomeno starebbe a culo dei 3 spagnoli a costo di lanciarla in orbita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jumper View Post
                          Cio? fammi capire. Tu rinunceresti ad un lavoro strapagato e gratificante solo per evitare di essere preso per il culo da Ultrone sul forum? Io ragionerei diversamente... mi piace quello che faccio? ne vale la pena per i soldi che mi danno? A queste domande ognuno risponde a modo suo e agisce di conseguenza, vuoi che implichi ritirarsi all'apice della carriera (Stoner) o restare anche quando non si ha pi? niente da dire (Rossi)
                          Personalmente io fossi stato in lui avrei cambiato campionato...
                          tu pensi veramente che sia solo qui?
                          guarda che sono rimasti 4 invasati 4 eh?!

io mi vergognerei a prescindere dai soldi...e se questi sono la sola ragione a tenerlo li la cosa e?+ meschina ancora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            ma come ? sarebbe un bellissimo campionato senza i 3 spagnoli, ogni gara a giocarsi la vittoria all'ultima curva fra Rossi, Bautista, Bradl e Crutchlow...chiamalo poco !!!
                            Forse non sono stato chiaro...

Tolti i 3 fenomeni, gli altri non gli sono davanti.... Lui si ritrova a 3/4 decimi. Vero, non lotta per il podio a meno di coincidenze fortuite...

Ma il resto dello schieramento mi pare anche + indietro! E non solo per mezzi non all'altezza...

Quindi, si, pensioniamo Rossi... Chi rimane? Dovizioso a 30 secondi dal podio?

Smith?

Crutchlow? 3 volte su 4 a terra?

Insomma, non mi pare che Rossi, pur non pi? vincente come in passato, si debba per forza ritirare... E se pensa di poter far meglio e colmare quei 3/4 decimi che lo separano dai mostri l? davanti per lottare con loro cambiando JB... che ben venga! Tanto un altro Italiano che ci faccia sperare nel podio in MotoGP.... Seeeeee ... Chiss? per quanto tempo lo aspetteremo!

Poi magari a te fa piacere lo stesso se a vincere e riempire il podio sono solo spagnoli o altri...

A me fa... saltare sul divano di + un Italiano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              tu pensi veramente che sia solo qui?
                              guarda che sono rimasti 4 invasati 4 eh?!

io mi vergognerei a prescindere dai soldi...e se questi sono la sola ragione a tenerlo li la cosa e?+ meschina ancora
                              Ok, vabbeh, TU NON SEI LUI, e questo ? un dato di fatto...

Ma le leggi le cose che scrivi?

Cio?, Rossi, 9 volte campione del mondo, si dovrebbe vergognare?

E di cosa?

Di continuare a correre in un campionato dove, comunque arriva 4?? Cio? dove, a parte i 3 spagnoli, gli altri se li fa tutte le sante domeniche?

E perch??

Per far contento te e i 4 Biaggisti rimasti a tifargli contro?

Ma dai!

E poi, fossimo in Spagna... ancora ancora....

Ma c@zzo... Siamo in Italia... Solo lui abbiamo (e abbiamo avuto negli ultimi 15 anni) a portare la bandiera... e un po' di spirito nazionalistico.. s?!

Non ? il calcio, ok, ma ? sempre uno sport in cui ci si ritrova a tifare! Possibile che, pur di spalare merd@, ci si dimentichi di essere connazionali?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by apriuki View Post
                                Ok, vabbeh, TU NON SEI LUI, e questo ? un dato di fatto...

Ma le leggi le cose che scrivi?

Cio?, Rossi, 9 volte campione del mondo, si dovrebbe vergognare?

E di cosa?

Di continuare a correre in un campionato dove, comunque arriva 4?? Cio? dove, a parte i 3 spagnoli, gli altri se li fa tutte le sante domeniche?

E perch??

Per far contento te e i 4 Biaggisti rimasti a tifargli contro?

Ma dai!

E poi, fossimo in Spagna... ancora ancora....

Ma c@zzo... Siamo in Italia... Solo lui abbiamo (e abbiamo avuto negli ultimi 15 anni) a portare la bandiera... e un po' di spirito nazionalistico.. s?!

Non ? il calcio, ok, ma ? sempre uno sport in cui ci si ritrova a tifare! Possibile che, pur di spalare merd@, ci si dimentichi di essere connazionali?
                                proprio perch? ha vinto 9 volte e sta su una yamaha factory..il fango se lo tira dietro da solo
                                spirito nazionalistico?
                                sono il primo che vorrebbe vedere sempre italiani a podio...lui non lo ?...ed ? un dato di fatto..ed ? inutile che non lo vogliate vedere...non serve...come non serve abituarsi e cambiare tecnico
                                facesse largo ai giovani e si godesse cio?che ha fatto

Comment

X
                                Working...
                                X