Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si deve abituare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il punto ? che rossi nei suoi anni d'oro faceva davvero gare nelle quali faceva giri anche 1 secondo pi? forte del suo tempo in qualifica o dei suoi avversari, da qui la leggenda del secondo nel polso, che chiariamo non l'ha inventata lui ma i commentatori, poi ognuno si pu? fare un idea, io mi sono fatto l'idea che ? stato un talento esagerato come lo ? ora marquez, su una moto esagerata, come guarda caso ha anche marquez, e i tanto decantati avversari non hanno fatto in tempo a vincere qualche mondiale , quindi a suo confronto possono sembrare scarsi (poi vabbe biaggi di mondiali ne aveva 4 quindi scarso dove? Capirossi ne ha vinti 3 quindi anche qua, scarso dove?? ) Continuero a ripeterlo, marqeuz se fosse apparso nel 2010 per dire, non avremmo parlato di un lorenzo campione del mondo di motogp ma di un biaggi 2, questo perch? non avrebbe permesso a lorenzo di vincerlo il mondiale, e ora parleremo nuovamente di zero avversari e minchiate simili, se sei troppo superiore agli avversari non ? di certo colpa di chi vince, non ? un demerito, anzi tutt'altro! E a mio parere marquez, gi? da quest'anno ma ancora pi? i prossimi anni far? sembrare i suoi avversari delle mezze seghe, compreso rossi, con il particolare che quest'ultimo un po di coppe e mondiali se li ? portati a casa, e volenti o nolenti, vuoi per eta, vuoi per voglia di vincere e stimoli non ne ha pi? come nel 2003-2004.
    La storia dei 2-3 decimi a me pare na cagata, a parit? di moto tra i primi 3 e meta classifica ci sta pi? di mezzo secondo, ed ? anche inutile parlare di parit? di moto, perch? chi sta in mezzo alla classifica e non ha la moto dei primi ? perch? semplicemente non ha dimostrato di meritarsela, stop, perch? lorenzo ha la yamaha ufficiale? perch? ha dimostrato di andare, idem pedrosa, marquez e rossi, dovizioso perch? non ha pi? la hrc? perch? ha dimostrato che quando ce l'aveva pigliava mazzate da pedrosa, pilota che ora qua viene classificato come buono a nulla e paraculato repsol... spies idem, ok si sar? distrutto..ma anche lorenzo si ? distrutto quindi ma non mi pare che abbia fatto schifo, perch? bradl non ? al posto di marqeuz?? E' cos? difficile capirlo? perch? non ha il suo talento, ha vinto in moto 2 perch? marquez si ? infortunato altrimenti se lo sognava, ottimo pilota per carita, pu? crescere ma marqeuz ? la dimostrazione di quello che ? un talento esagerato poi se si vuole continuare con i se e con i ma, se avesse quella moto, se non si fosse rotto lorenzo, se pedrosa non era nano, se rossi toglieva i punti, se se se, la storia non si scrive con i se, il mondiale 2006 non lo hanno dato a rossi con i SE, lo hanno dato a hayden

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Questo e' un buono spunto ma non penso di condividerlo del tutto.
      Tu credi che Alex espargaro se messo sulla M1 Di Lorenzo girerebbe a tre decimi da lui?
      Io ne dubito...
      Expargar? non so classificarlo perch? corre in CRT, ma se prendi un Dovizioso o un Crutchlow, si! Girerebbero a 3 decimi da Lorenzo, che non ? che siano poco perch? sono oltre 6 secondi a fine gara, pi? altri secondi da computare nei sorpassi che giocoforza deve subire-fare chi sta dietro.

Tu non ce lo vedi un Dovizioso, su una Yamaha Ufficiale, finire a 6 sec da Lorenzo o Pedrosa?

Il Rossi attuale ? da met? classifica. Lo salva solo il fatto di avere la moto un paio di decimi migliore di quella di Bautista e Bradl, altrimenti ci sarebbero stati molti meno quarti posti e molti pi? quinti - sesti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Il punto ? che rossi nei suoi anni d'oro faceva davvero gare nelle quali faceva giri anche 1 secondo pi? forte del suo tempo in qualifica o dei suoi avversari, da qui la leggenda del secondo nel polso, che chiariamo non l'ha inventata lui ma i commentatori, poi ognuno si pu? fare un idea, io mi sono fatto l'idea che ? stato un talento esagerato come lo ? ora marquez, su una moto esagerata, come guarda caso ha anche marquez, e i tanto decantati avversari non hanno fatto in tempo a vincere qualche mondiale , quindi a suo confronto possono sembrare scarsi (poi vabbe biaggi di mondiali ne aveva 4 quindi scarso dove? Capirossi ne ha vinti 3 quindi anche qua, scarso dove?? ) Continuero a ripeterlo, marqeuz se fosse apparso nel 2010 per dire, non avremmo parlato di un lorenzo campione del mondo di motogp ma di un biaggi 2, questo perch? non avrebbe permesso a lorenzo di vincerlo il mondiale, e ora parleremo nuovamente di zero avversari e minchiate simili, se sei troppo superiore agli avversari non ? di certo colpa di chi vince, non ? un demerito, anzi tutt'altro! E a mio parere marquez, gi? da quest'anno ma ancora pi? i prossimi anni far? sembrare i suoi avversari delle mezze seghe, compreso rossi, con il particolare che quest'ultimo un po di coppe e mondiali se li ? portati a casa, e volenti o nolenti, vuoi per eta, vuoi per voglia di vincere e stimoli non ne ha pi? come nel 2003-2004.
        La storia dei 2-3 decimi a me pare na cagata, a parit? di moto tra i primi 3 e meta classifica ci sta pi? di mezzo secondo, ed ? anche inutile parlare di parit? di moto, perch? chi sta in mezzo alla classifica e non ha la moto dei primi ? perch? semplicemente non ha dimostrato di meritarsela, stop, perch? lorenzo ha la yamaha ufficiale? perch? ha dimostrato di andare, idem pedrosa, marquez e rossi, dovizioso perch? non ha pi? la hrc? perch? ha dimostrato che quando ce l'aveva pigliava mazzate da pedrosa, pilota che ora qua viene classificato come buono a nulla e paraculato repsol... spies idem, ok si sar? distrutto..ma anche lorenzo si ? distrutto quindi ma non mi pare che abbia fatto schifo, perch? bradl non ? al posto di marqeuz?? E' cos? difficile capirlo? perch? non ha il suo talento, ha vinto in moto 2 perch? marquez si ? infortunato altrimenti se lo sognava, ottimo pilota per carita, pu? crescere ma marqeuz ? la dimostrazione di quello che ? un talento esagerato poi se si vuole continuare con i se e con i ma, se avesse quella moto, se non si fosse rotto lorenzo, se pedrosa non era nano, se rossi toglieva i punti, se se se, la storia non si scrive con i se, il mondiale 2006 non lo hanno dato a rossi con i SE, lo hanno dato a hayden
        Ero sicuro, certo, che anche tu eri un nuovo Marquettaro... Certi tipi di pensiero portano per forza a certi tipi a-critici di risultati.

Ma dove la vedi tutta questa superiorit? di Marquez su Lorenzo? Io ho visto Marquez vincere 6 gare, ma 8 le ha vinte Lorenzo. Dov'era Marquez quando Lorenzo ha vinto 8 gare? Al mare? No! Era l? ma dietro.

La superiorit? schiacciante ? altra, e voi continuate a vederla su qualcuno che ? forte, ma non date il giusto merito a Lorenzo, che non dimentichiamocelo, ha fatto delle gare, si, da superiorit? schiacciante.

Ribadisco, in cosa consisterebbe la superiorit? schiacciante tra un Marquez attuale ed un Lorenzo attuale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ero sicuro, certo, che anche tu eri un nuovo Marquettaro... Certi tipi di pensiero portano per forza a certi tipi a-critici di risultati.

Ma dove la vedi tutta questa superiorit? di Marquez su Lorenzo? Io ho visto Marquez vincere 6 gare, ma 8 le ha vinte Lorenzo. Dov'era Marquez quando Lorenzo ha vinto 8 gare? Al mare? No! Era l? ma dietro.

La superiorit? schiacciante ? altra, e voi continuate a vederla su qualcuno che ? forte, ma non date il giusto merito a Lorenzo, che non dimentichiamocelo, ha fatto delle gare, si, da superiorit? schiacciante.

Ribadisco, in cosa consisterebbe la superiorit? schiacciante tra un Marquez attuale ed un Lorenzo attuale?
          Ma non eri tu quello che non si guardano i numeri, quello dei 9 tituli? ao che vuoi ripetere allo sfinimento ste 8 gare? si le ha vinte e nessuno glie le toglie, ? stato tosto, e nessuno glie lo toglie, ? probabilmente il miglior lorenzo di sempre e siamo tutti d'accordo, ma un caz.zo di rookie lo ha battuto, perch? caro ultrone finche non fanno una una classifica a medaglie, varranno i punti non gli ori.

La superiorit? schiacciante sta nel fatto che ? arrivato in motogp senza conoscere moto e dovendosi reimparare tutti i riferimenti nelle piste e ha vinto il mondiale, ha fatto il record di pole,ha tirato fuori una grinta e una voglia di vincere assurda dov'era lorenzo quando marquez faceva le pole? Dove? Non guardare solo il risultato, come dici tu guarda il come, capisco che tu vedi in marqeuz il futuro rossi quindi ti sta sulle balle ma un po di obiettivit? cerca di tirarla fuori lorenzo si ? infortunato, colpa sua, marqeuz lo hanno squalificato, altrimenti col cavolo che arrivava a giocarsela all'ultima gara, lo vinceva con una gara di anticipo, hai presente???

Comment

• Font Size
            Ah giusto per non venire bollato come un fan accecato, non ho mai goduto cos? tanto a vedere lorenzo guidare cos? come nell'ultima gara, a mio parere inarrestabile, e spero che il prossimo anno cominci e continui nello stesso modo, sono gare del genere che fanno capire la voglia di vincere di un pilota, voglia che marquez ha dimostrato con la sua guida al limite, tutto l'anno, voglia che ha dimostrato in passato rossi. Io godo a vedere piloti cos?, non ? questione di essere tifosi di rossi o di marqeuz, ma essere tifosi di piloti che guidano e prendono le gare in quel modo!

Comment

• Font Size
              Expargar? non so classificarlo perch? corre in CRT, ma se prendi un Dovizioso o un Crutchlow, si! Girerebbero a 3 decimi da Lorenzo, che non ? che siano poco perch? sono oltre 6 secondi a fine gara, pi? altri secondi da computare nei sorpassi che giocoforza deve subire-fare chi sta dietro.

Tu non ce lo vedi un Dovizioso, su una Yamaha Ufficiale, finire a 6 sec da Lorenzo o Pedrosa?
              Ci finiva regolarmente quando era in HRC....

Comment

• Font Size
                In niente, il titolo poteva finire tranquillamente a casa di Lorenzo. Sono stati entrambi impressionanti quest'anno.
                Ma, considerando Marquez e confrontandolo con il primo anno di Lorenzo direi che si, la superiorita' in prospettiva potrebbe essere schiacciante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  In niente, il titolo poteva finire tranquillamente a casa di Lorenzo. Sono stati entrambi impressionanti quest'anno.
                  Ma, considerando Marquez e confrontandolo con il primo anno di Lorenzo direi che si, la superiorita' in prospettiva potrebbe essere schiacciante.
                  Questo il vero valore aggiunto di Marquez, il fatto di essere un esordiente, che da tutto il valore alla sua impresa.

Ma qualcuno dice che ha vinto con una superiorit? schiacciante su Lorenzo, ma evidentemente si fa prendere da quel tifo tutto italiano che porta subito alle stelle un atleta, poi magari l'anno dopo non si ripete e lo copre di insulti.

Vedremo il prossimo anno se continuer? a sdraiarsi senza conseguenze o pagher? anche lui qualche volta pegno. Vedremo se si dir?, come per Lorenzo, colpa sua, oppure, diversamente, si cercher? di scusare i punti persi in campionato dando colpa alla sfortuna della caduta...

Comment

• Font Size
                    Quel gap potrebbe colmarlo anche adesso, ma come molti altri piloti su una moto adeguata e con giuste motivazioni. La storia dell'et? ? una panzana a cui ci vogliono credere solo i babbi (infatti i Rossisti pi? integri non ci credono).

Credo ai piloti molto forti, ma non agli alieni.

Biaggi disse, molti anni fa, che i secondi nel polso sono cazzate, e che la differenza massima - A PARITA' DI MEZZO - e di circa 2-3 decimi a giro, tra un pilota di vertice ed uno di met? classifica. E se fai un p? di attenta analisi si scopre che ? cos?.
                    Rossi al massimo, a parit? di condizioni, pu? giusto avere 1 o 2 decimi di differenza con il primo (un p? come a rotazione capita anche ai tre spagnoli nei confronti di chi sta in testa), e questo ADESSO, non 10 anni fa!
                    la differenza tra un top rider (stoner lorenzo pedrosa marquez rossi per parlare dei pi? recenti) su pari moto ? praticamente nulla...va di gara in gara e di circuito in circuito...IMHO...se parliamo di tempo sul giro secco...poi entrano molte variabili e rossi ? quello che negli anni ha fatto vedere pi? capacit? di sommare qualit? che gli permettessero di battere gli avversari...i numeri lo dicono chiaramente, non ? discutibile la cosa...pur se su moto diverse...ma questo non ? un dato modificabile

ma sbagli a dire che "molti altri piloti" potrebbero colmare quel gap perch? abbiamo l'esempio lampante di dovizioso...che satellite, ufficiale e satellite di nuovo...sempre l? era...diciamo che tutti i piloti motogp arrivano ad un tempo mooooolto veloce...ma per scendere di quei 2-3 decimi che fanno la differenza ci vogliono i talenti VERI...

Comment

• Font Size
                      Minkia Guido, sembri un disco rotto, un giorno le gomme, un giorno i 9 tituli, oggi ? il turno dell 8 vittorie contre 6...sei noioso!

Per dovere di cronaca, Dovi la HRC l'ha avuta, e non ? riuscito nemmeno a fare sempre 4?!!!

Dici che quindi se va sulla M1 invece pu? vincere o fare secondo? Cio? che la M1 adesso ? addirittura MIGLIORE della RCV?

Fatti curare...ma da uno bravo

Comment

• Font Size
                        Questo il vero valore aggiunto di Marquez, il fatto di essere un esordiente, che da tutto il valore alla sua impresa.

Ma qualcuno dice che ha vinto con una superiorit? schiacciante su Lorenzo, ma evidentemente si fa prendere da quel tifo tutto italiano che porta subito alle stelle un atleta, poi magari l'anno dopo non si ripete e lo copre di insulti.

Vedremo il prossimo anno se continuer? a sdraiarsi senza conseguenze o pagher? anche lui qualche volta pegno. Vedremo se si dir?, come per Lorenzo, colpa sua, oppure, diversamente, si cercher? di scusare i punti persi in campionato dando colpa alla sfortuna della caduta...
                        ma guarda che TUTTI hanno detto che marc ha dimostrato di essere superiore perch? ? un esordiente
                        mi sembra che nessuno abbia detto in senso assoluto, anche se le premesse sono quelle
                        che quest'anno non abbia SCHIACCIATO lorenzo ? palese, in senso assoluto...e infatti lo dimostra la quasi parit? di risultati tra lui e lollo...vedremo l'anno prossimo se migliorer? o se ? gi? al limite
                        Last edited by feperis; 12-11-13, 13:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Minkia Guido, sembri un disco rotto, un giorno le gomme, un giorno i 9 tituli, oggi ? il turno dell 8 vittorie contre 6...sei noioso!

Per dovere di cronaca, Dovi la HRC l'ha avuta, e non ? riuscito nemmeno a fare sempre 4?!!!

Dici che quindi se va sulla M1 invece pu? vincere o fare secondo? Cio? che la M1 adesso ? addirittura MIGLIORE della RCV?

per dovere di cronaca, nel 2011 ? arrivato 3? invece, qui sbagli
                          anche se con dani e ben rotti
                          Last edited by feperis; 12-11-13, 13:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Bisogna anche accendere il cervello Ale quando si legge!

Non ho detto che Dovizioso va a vincere, ma si parlava di fare come Rossi o poco meglio di lui. Secondo me con la moto di Rossi, che vogliamo darglieli 2-3 decimi sulle clienti? un altro paio di piloti potrebbero fare gli stessi quarti posti di Rossi e anche qualcosa di meglio, almeno come distacco a fine gara.

Comment

• Font Size
                              Bisogna anche accendere il cervello Ale quando si legge!

Non ho detto che Dovizioso va a vincere, ma si parlava di fare come Rossi o poco meglio di lui. Secondo me con la moto di Rossi, che vogliamo darglieli 2-3 decimi sulle clienti? un altro paio di piloti potrebbero fare gli stessi quarti posti di Rossi e anche qualcosa di meglio, almeno come distacco a fine gara.
                              fare come rossi sulla moto di rossi forse 2-3 piloti ce la farebbero...questo ? molto probabile...dovi, cal, bradl forse potrebbero...a fine campionato credo sarebbe cmq davanti rossi...mia opinione...quindi poco meglio non so

cmq questo ? un discorso onesto, ma non ? certo quello che dici di solito
                              Last edited by feperis; 12-11-13, 13:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                per dovere di cronaca, nel 2011 ? arrivato 3? invece, qui sbagli
                                anche se con dani e ben rotti
                                Fede non fare come Guido...non ho scritto che ? arrivato 4?, ho detto che, gara per gara, non ? riuscito a fare piazzamenti migliori di VR anche se sul mondiale ? arrivato 3?, con meno punti ma 3?.

4 2
                                12 6
                                4 4
                                2 12
                                4 Rit
                                2 4
                                3 1
                                2 3
                                4 3
                                5 4
                                2 4
                                5 4
                                5 4
                                Rit 3
                                5 4
                                3 3
                                AN 6
                                3 4
                                228 3? 237 4?

Considerando Pedrosa rotto e fuori dai giochi non mi pare abbia fatto un granch? bene...

Comment

X
                                Working...
                                X