Il punto ? che rossi nei suoi anni d'oro faceva davvero gare nelle quali faceva giri anche 1 secondo pi? forte del suo tempo in qualifica o dei suoi avversari, da qui la leggenda del secondo nel polso, che chiariamo non l'ha inventata lui ma i commentatori, poi ognuno si pu? fare un idea, io mi sono fatto l'idea che ? stato un talento esagerato come lo ? ora marquez, su una moto esagerata, come guarda caso ha anche marquez, e i tanto decantati avversari non hanno fatto in tempo a vincere qualche mondiale , quindi a suo confronto possono sembrare scarsi (poi vabbe biaggi di mondiali ne aveva 4 quindi scarso dove? Capirossi ne ha vinti 3 quindi anche qua, scarso dove?? ) Continuero a ripeterlo, marqeuz se fosse apparso nel 2010 per dire, non avremmo parlato di un lorenzo campione del mondo di motogp ma di un biaggi 2, questo perch? non avrebbe permesso a lorenzo di vincerlo il mondiale, e ora parleremo nuovamente di zero avversari e minchiate simili, se sei troppo superiore agli avversari non ? di certo colpa di chi vince, non ? un demerito, anzi tutt'altro! E a mio parere marquez, gi? da quest'anno ma ancora pi? i prossimi anni far? sembrare i suoi avversari delle mezze seghe, compreso rossi, con il particolare che quest'ultimo un po di coppe e mondiali se li ? portati a casa, e volenti o nolenti, vuoi per eta, vuoi per voglia di vincere e stimoli non ne ha pi? come nel 2003-2004.
La storia dei 2-3 decimi a me pare na cagata, a parit? di moto tra i primi 3 e meta classifica ci sta pi? di mezzo secondo, ed ? anche inutile parlare di parit? di moto, perch? chi sta in mezzo alla classifica e non ha la moto dei primi ? perch? semplicemente non ha dimostrato di meritarsela, stop, perch? lorenzo ha la yamaha ufficiale? perch? ha dimostrato di andare, idem pedrosa, marquez e rossi, dovizioso perch? non ha pi? la hrc? perch? ha dimostrato che quando ce l'aveva pigliava mazzate da pedrosa, pilota che ora qua viene classificato come buono a nulla e paraculato repsol... spies idem, ok si sar? distrutto..ma anche lorenzo si ? distrutto quindi ma non mi pare che abbia fatto schifo, perch? bradl non ? al posto di marqeuz?? E' cos? difficile capirlo? perch? non ha il suo talento, ha vinto in moto 2 perch? marquez si ? infortunato altrimenti se lo sognava, ottimo pilota per carita, pu? crescere ma marqeuz ? la dimostrazione di quello che ? un talento esagerato
poi se si vuole continuare con i se e con i ma, se avesse quella moto, se non si fosse rotto lorenzo, se pedrosa non era nano, se rossi toglieva i punti, se se se, la storia non si scrive con i se, il mondiale 2006 non lo hanno dato a rossi con i SE, lo hanno dato a hayden
La storia dei 2-3 decimi a me pare na cagata, a parit? di moto tra i primi 3 e meta classifica ci sta pi? di mezzo secondo, ed ? anche inutile parlare di parit? di moto, perch? chi sta in mezzo alla classifica e non ha la moto dei primi ? perch? semplicemente non ha dimostrato di meritarsela, stop, perch? lorenzo ha la yamaha ufficiale? perch? ha dimostrato di andare, idem pedrosa, marquez e rossi, dovizioso perch? non ha pi? la hrc? perch? ha dimostrato che quando ce l'aveva pigliava mazzate da pedrosa, pilota che ora qua viene classificato come buono a nulla e paraculato repsol... spies idem, ok si sar? distrutto..ma anche lorenzo si ? distrutto quindi ma non mi pare che abbia fatto schifo, perch? bradl non ? al posto di marqeuz?? E' cos? difficile capirlo? perch? non ha il suo talento, ha vinto in moto 2 perch? marquez si ? infortunato altrimenti se lo sognava, ottimo pilota per carita, pu? crescere ma marqeuz ? la dimostrazione di quello che ? un talento esagerato

Comment