Asp?...dorna spagnola...main sponsor come repsol spagnola..i piloti vincenti spagnoli..dove corrono ? Nelle factory.. Strano eh..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2
Collapse
X
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,110
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2
Mondiale Ducati ? gi? stato detto???
Povero MM, pensava di vincere almeno altri 5 mondiali "spagnoli" e invece vincer? tutto la Ducaudi, che peccato! Ma chiss? mai che l'anno prox non passi anche lui insieme a Lollo sulla Rossa pi? forte di tutti i tempi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
per me ducati ? daccordo , perche nn puntava seriamente al titolo quest'anno .
ma viste come si erano messe le cose, ancora tutte da verificare, perche non hanno ancora dimostrato di poter essere competitive, ma ci sono solo buoni risultati nei test, forse un pensierino a qualche bella gara nel 2014 se l'erano fatta...
e possono ottenerla anche con questo cambio di regole in corso...
il prossimo anno vedremo ..
per me , se ducati dovesse riuscire quest'anno a fare qualche podio sporadico , sarebbe gia tanta robba!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,110
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Beh, se con pi? benzina, pi? gomme e pi? motori non fanno almeno qualche podio e una vittoria ? proprio il caso che si vadano a nascondere dai! Certo, l'anno prossimo il pelato introdurr? una nuova regola per le factory, il sellino del passeggero con pedane apposta, cos? MM e Pedro battaglieranno sulla stessa moto contro la coppia Lollo Vale46, magari anche con sidecar! Sai mai che cos? vincono un po' anche gli altri
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh, se con pi? benzina, pi? gomme e pi? motori non fanno almeno qualche podio e una vittoria ? proprio il caso che si vadano a nascondere dai! Certo, l'anno prossimo il pelato introdurr? una nuova regola per le factory, il sellino del passeggero con pedane apposta, cos? MM e Pedro battaglieranno sulla stessa moto contro la coppia Lollo Vale46, magari anche con sidecar! Sai mai che cos? vincono un po' anche gli altri
non dimentichiamoci poi , che le gomme morbide per le open , credo che nn le hanno provate nemmeno a phillip ... quindi ancora non si sa se riescono ad adoperarle per tutta una gara ...
quindi al momento il miglioramento ? solo dovuto al nuovo set-up e al fatto che possono adoperare tutta la cavalleria al contrario delle factory .
Comment
-
Fermi tutti
Nn ? cos? semplice
La nuova factory si divide in :
- software unico evoluto , cio? l ultima versione , ovviamente migliore
Ma se vince tot gare ( 2 ogni 4 mi pare o qlcs di simile) i motori diventano 9 e i litri di benza 22.5
il fatto ? che dopo 4 gare magari hai gi? tritato 2 motori, averne 9 x finire la stagione invece di 10 nn ? cambia poi chissach?... Anche xk? ducati ha gi? la tecnologia x sopportare qst limiti, idem x la benza
- se invece accetta il software meno evoluto, reg open uguali agli altri
Letto ora sulla gazza , se ? vero ? Bello , in pratica ognuno corre come gli pare... Son pazziLast edited by arabykola; 07-03-14, 12:37.
Comment
-
A me sembra che ci siano delle contraddizioni, mi fate capire il motivo per cui e' stata creata la categoria open? Capisco perche' Honda lamenta delle regole non chiare.
Ciabatti dice questo:
Vorrei capire dove ? scritto che la Open sia una categoria ‘low cost’.
Pero' poi aggiunge:
Il suo intervento ? indirizzato a far s? che l’elettronica non abbia costi insostenibili per i team cosiddetti privati, in modo da non svantaggiarli”. Pero' loro non sono un team privato
per come sono scritte le regole, l’eccezione non siamo noi ma i team Factory, che possono sviluppare un proprio software sottostando a limitazioni per carburante e motori”.
Allora io presumo che Ducati faccia la furbetta, iscirvendosi alla categoria Open, visto e considerando che comunque sono loro che sviluppano il software Unico, "ed e' in continua evoluzione......e i costi?" cioe' a pari condizioni di chi e' nella categoria Factory usufruendo pero' di piu' motori e gomme diverse
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by flaga View PostA me sembra che ci siano delle contraddizioni, mi fate capire il motivo per cui e' stata creata la categoria open? Capisco perche' Honda lamenta delle regole non chiare.
Ciabatti dice questo:
Vorrei capire dove ? scritto che la Open sia una categoria ?low cost?.
Pero' poi aggiunge:
Il suo intervento ? indirizzato a far s? che l?elettronica non abbia costi insostenibili per i team cosiddetti privati, in modo da non svantaggiarli?. Pero' loro non sono un team privato
per come sono scritte le regole, l?eccezione non siamo noi ma i team Factory, che possono sviluppare un proprio software sottostando a limitazioni per carburante e motori?.
Allora io presumo che Ducati faccia la furbetta, iscirvendosi alla categoria Open, visto e considerando che comunque sono loro che sviluppano il software Unico, "ed e' in continua evoluzione......e i costi?" cioe' a pari condizioni di chi e' nella categoria Factory usufruendo pero' di piu' motori e gomme diverse
ma infatti
spero che i cessirossi prendano sventagliate a tutto andare pure quest'anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,110
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma che dici mai??? Contraddizioni in casa Ducati??? Guarda che qui tutta la colpa ? di Honda! Loro hanno gli sponsor spagnoli, loro hanno l'amico spagnolo pelato, loro hanno i piloti spagnoli..,loro sono tutto e corrono da soli!!! Infatti hanno dominato la motoGP per anni e anni e anni...e chi dice che Pedrosa ? un perdente che in nove anni non ha mai vinto un titolo ha visto altri mondiali!!! Quelli dove ha vinto a raffica un certo 46 in Yamaha e un certo 99 sempre in Yamaha...Honda se vince lo fa solo quando cambia le regole in corsa, solo cos? pu? vincere...mica ? il costruttore di moto pi? importante del mondo uei! Quelli sono i tedeschi con il GS, non scherziamo dai!
Comment
-
X
Comment